Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Arkhans il 17 Settembre 2013, 20:57:36
Massa: "Sono pronto ad attaccare".
Quindi fino adesso faceva il peggior secondo pilota solo perché pensava di rimanere in Ferrari?

Probabile...

Cavolo povero Vettel... Pensava di avere il mondiale in tasca e invece ora Massa va all'attacco... se vince 7 gare su 7 è finita..  :-ahah
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono neanche sicuro. Albert Einstein

Citazione di: Pablo il 18 Settembre 2013, 11:17:00
Cavolo povero Vettel... Pensava di avere il mondiale in tasca e invece ora Massa va all'attacco... se vince 7 gare su 7 è finita..  :-ahah
Lo stesso alonso pensava di essere il numero 1 in casa sf e invece... :-ahah

Mo vediamo.

85 preparati che riceverai parecchia ciccia domenica.... :-ahah :-ahah

Citazione di: Mika85 il 15 Settembre 2013, 23:41:16
no vabbè.

Chi viene a woking con me?

A Woking già fanno le valigie  :-ahah
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 18 Settembre 2013, 18:38:20
Citazione di: Mika85 il 15 Settembre 2013, 23:41:16
no vabbè.

Chi viene a woking con me?

A Woking già fanno le valigie  :-ahah

L'ingresso di Paragon alla notizia di Massa in McLaren.




















Mika85 è il condottiero di tutti questi.



sono curioso di vedere cosa esattamente intende Massa quando dice che attacchera'.

secondo me non cambiera' NIENTE, lento era e lento rimane

Citazione di: liongalahad il 19 Settembre 2013, 04:41:29
sono curioso di vedere cosa esattamente intende Massa quando dice che attacchera'.

secondo me non cambiera' NIENTE, lento era e lento rimane
Secondo me ha fatto il gradasso ma sa bene che fino a quando ha un contratto deve rispettarlo.

Raikkonen: via dalla Lotus per soldi

Per Jenson Button e Sebastian Vettel la convivenza tra Kimi Raikkonen e Fernando Alonso sarà complicata. Dichiarazioni a cui oggi ha risposto lo stesso pilota finlandese oggi alla Lotus e nella prossima stagione alla Ferrari.

"Non capisco e non vedo il motivo per cui non dovrebbe funzionare, siamo tutti abbastanza vecchi per sapere quello che dobbiamo fare - ha risposto Raikkonen in conferenza stampa a Singapore -. Il team senz'altro lavorerà per fare le cose giuste per farci lavorare bene. Credo che se ci saranno dei problemi potremo parlarne. Non abbiamo 20 anni, magari mi sbaglio, ma credo che soltanto il tempo potrà dirlo. Sono certo che le cose andranno bene. Senz'altro ci saranno delle dure battaglie in pista, a volte le cose possono andare male, ma come ho detto sono abbastanza sicuro che le cose andranno bene".

Raikkonen ha spiegato anche il perché del motivo della sua scelta, visto che fino a qualche settimana fa sembrava non doversi muovere: "Nella Formula 1 le cose cambiano molto rapidamente, non avevo avuto questa sensazione, ma le cose sono andate così. Chiaramente ho ancora parecchi amici e buoni ricordi del periodo in Ferrari. Sapevo che il mio contratto alla Lotus si sarebbe concluso alla fine di quest'anno, quindi dovevo prendere una decisione su cosa fare l'anno prossimo e l'ho presa".

Eppure la Lotus avrebbe potuto trattenere Raikkonen, facendo determinate scelte: "Loro sanno quali sono, ma è davvero difficile - ha spiegato -. Le cose sarebbero andate diversamente se lo avessero fatto, ma ormai il contratto è stato chiuso e sono molto contento".

Il pilota finlandese deve ricevere ancora molti soldi dalla scuderia anglo-francese, potrebbe rinunciare a salire in macchina visto che il team deve adempiere ancora a molti dei suoi doveri, ma Raikkonen ha spiegato: "Mi piace correre, questo è uno dei motivi per cui sono qui e non importa con quale team. I motivi per cui non mi pagano dovete chiederli al team e i motivi per cui ho lasciato il team riguardano anche la questione soldi", ha detto il pilota.


Fonte: gpupdate.net

Alonso: "Con due campioni del mondo non ci saranno differenze. Anche quando sono arrivato in Ferrari, si diceva che il rapporto con Felipe sarebbe stato difficile poiché lui era con la squadra da molti anni. Dopo quattro stagioni insieme, posso dire che è uno dei miei migliori amici che ho qui. In ogni caso, considero Felipe come un campione del mondo. Ricordate, quando nel 2008 in Brasile tagliò la linea del traguardo era campione del mondo. Non direi che è un rookie!".

fonte: omnicorse.it

In ogni caso, considero l'HRT come un top team. Ricordate, quando la loro monoposto è la prima a scendere in pista e fa il tempo da sola, taglia il traguardo in pole position. Non direi che è una carriola!

:-ahah



Citazione di: B1uRay il 19 Settembre 2013, 18:15:20
In ogni caso, considero Felipe come un campione del mondo. Ricordate, quando nel 2008 in Brasile tagliò la linea del traguardo era campione del mondo. Non direi che è un rookie!".

fonte: omnicorse.it



Noooo, non ci credo!! Dove sono finite le leccate di c... ehm le sviolinate nei confronti di Ham?  :-ahah