Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
p.s.: Nikko non fiatare: ho detto che non era un cesso, non ho mai detto che era abbastanza per mettercelo in squadra.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 15 Settembre 2013, 23:42:13
p.s.: Nikko non fiatare: ho detto che non era un cesso, non ho mai detto che era abbastanza per mettercelo in squadra.
In previsione di eventuali frecciatine da parte del ferrarista!  :-ahah

Citazione di: Frenkoz il 15 Settembre 2013, 21:55:17
Massa contattato da Lotus e McLaren

Google translated dal portoghese

Felipe Massa di Domenica ha confermato in un'intervista a Globo TV, chattare con Lotus e McLaren a continuare in F1 l'anno prossimo. Respinto dalla Ferrari ad inizio della scorsa settimana per far posto a Kimi Raikkonen , il pilota di 32 anni, ha detto che non vuole a corto di piloti nella categoria Brasile la prossima stagione.

"[La Lotus] è una squadra che ha una storia molto importante per il Brasile e avere una macchina competitiva," ha detto il brasiliano. "Voglio vincere. La Lotus sta vivendo un momento finanziario difficile e stanno cercando di trovare un modo non solo per me ma per il personale. Ho anche avuto contatti con la McLaren. Non posso giudicare, è un po 'difficile da dire. Con la Lotus, il contatto è stato molto buono. L'ultima cosa che voglio è che il Brasile senza piloti in F1 [nel 2014] "

http://tazio.uol.com.br/f1/massa-confirma-negociacoes-com-lotus-e-mclaren-para-o-ano-que-vem

e dopo questa cari McLarenisti..buonanotte  :-) !

ODDIODDIODDIODDIODDIODDIODDIO

Citazione di: Mika85 il 15 Settembre 2013, 23:42:13

E' QUA CHE TI VOGLIO!!!!!!!

Dai dai che viene in McLaren!!!!! :-ahah

Citazione di: Paul il 15 Settembre 2013, 19:09:00
Niente! Semplicemente che Massa non può dire a Martin Brundle che la Ferrari lo tratta da zerbino!

:-appl

Citazione di: B1uRay il 16 Settembre 2013, 12:35:35
Confermo e rincaro: in coppia con Shumacher. Ma massa MAI. :-ahah
B1... eri una così brava persona... Ti sei innamorato anche tu di alonso? Cosa ti è successo?!  :-ahah

Accetterei Massa solo se sapessi per certo che vincerà il titolo piloti con noi per poi ritirarsi!

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 16 Settembre 2013, 13:26:51
Accetterei Massa solo se sapessi per certo che vincerà il titolo piloti con noi per poi ritirarsi!

Cioè, se vincesse il titolo con noi non gli faresti fare neanche l'anno da campione in carica? Questa è cattiveria pura!  :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 16 Settembre 2013, 13:22:42
B1... eri una così brava persona... Ti sei innamorato anche tu di alonso? Cosa ti è successo?!  :-ahah
Si, un GENIO come me, come fa a non amarlo!?  :-ahah

Citazione di: B1uRay il 16 Settembre 2013, 15:04:34
Citazione di: GoLewisGo il 16 Settembre 2013, 13:22:42
Si, un GENIO come me, come fa a non amarlo!?  :-ahah
Touché!  :-ahah

Contatto tra Massa e McLaren:
Buongiorno mi chiamo Felipe Massa e come esperienza lavorativa ho fatto lo zerbino di Alonso per 4 anni. Chiedo umilmente di fare lo zerbino della McLaren... ma non guidando una F1, ma stando davanti al entrata del MTC!
McLaren:Assunto!!! Non ci sarà più nessun "Fernando is faster than you".  :-ahah :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2013, 18:24:21
Ma cosa gli fa alonso ai compagni? Tutti (vabè, quasi tutti) i suoi ex compagni se ne innamorano perdutamente.

Un motivo forse sì.

Vabbé dai, onestamente, già che ci siamo diciamocelo una volta per tutte, e per una volta guardiamo in faccia alla realtà. Quando Fernando si cala nell'abitacolo...

...è troppo sexy... :-sbv troppo... :-ahah :-ahah :-ahah

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Ice Man il 16 Settembre 2013, 18:37:46
Citazione di: GoLewisGo il 15 Settembre 2013, 18:24:21
Ma cosa gli fa alonso ai compagni? Tutti (vabè, quasi tutti) i suoi ex compagni se ne innamorano perdutamente.

Un motivo forse sì.

Vabbé dai, onestamente, già che ci siamo diciamocelo una volta per tutte, e per una volta guardiamo in faccia alla realtà. Quando Fernando si cala nell'abitacolo...

...è troppo sexy... :-sbv troppo... :-ahah :-ahah :-ahah
:-ahah Secondo me Nikko è perfettamente d'accordo!  :-ahah :-ahah :-ahah