Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: mclaren my love il 11 Settembre 2013, 18:34:09
Citazione di: Nikko il 11 Settembre 2013, 18:17:53
Ma ci mancherebbe solo che Alonso tornasse in McLaren!!!

Non ci credi Nikko? Io voglio crederci!

Liberissimo, per carità. :-)
Ma riririripeto, non penso troverebbe molta gente contenta dalle parti di woking (se hanno una dignità).
Certo che mi pare di capire che i "nordici" hanno la memoria corta. Sai mai.

Citazione di: mclaren my love il 11 Settembre 2013, 18:02:20
Citazione di: Nikko il 11 Settembre 2013, 17:55:03
E con questa sono ben 4 sgoob che Eddie Jordan azzecca.

Comunque leggo in giro che la Mclaren ha  ache fare con alcune beghe finanziarie? Voi siete preoccupati dalla nostra situazione economica?
Ci danno sempre per spacciati economicamente!  :-ahah sono anni ormai che dicono sempre le stesse cose. A fine stagione annunceremmo il nuovo main sponsor che sostituirà Vodafone.(scelta fatta per rispettare proprio Vodafone) Slim ha già messo un piccolo sponsor sulla nostra vettura( Claro) e penso che per la prossima stagione ci saranno altri sponsor più importanti da parte di Slim.
Secondo me il prossimo main sponsor sarà sicuramente un grande colosso bancario, tipo Santader, siccome in questi ultimi anni le banche sono molto in voga.

Se Jordan dichiara che Alonso è in trattativa con la McLaren io parto subito a Lourdes.  :-sct L'ho scritto anche in un altro post, e credo che sia l'unica opzione che sia rimasta a tutti tifosi della McLaren.

#348
Intanto, in sordina, se ne va Nicolas Hennel, capo aerodinamico, solo dopo 1 anno di lavoro (ex Renault poi McLaren). Aveva sostituito Marco de Luca. Da noi era stato assunto nel 2006, anno in cui arrivò da Honda (scopro solo ora la provenienza) Simon Lacey, capo aero fino all'anno scorso, ora spostato in Automotive sulla P1 che ha sua volta ha lasciato il posto DA NOVEMBRE 2012 A Marcin Budkowsk, attuale capo aerodinamico e VERO CREATORE della disfatta aerodinamica sulla MP4-28. Ma questo è meglio riportarlo sul topic della 28.

Fonte @scarbs e un po' in giro.


Edit: se ne va anche  Marco De Luca

Fonte @scarbs
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

La Ferrari ha fatto sulla carta un buon affare, anche se sborsando bei dollaroni credo. E' da vedere però come si evolverà la situazione, perchè basteranno una macchina poco competitiva o un Raikkonen davanti ad Alonso  per poter fare surriscaldare l'ambiente in maniera pericolosa...

O sarà un successone o sarà un enorme fiasco. L'ultima volta fu un fiasco clamoroso (Prost e Mansell)

Citazione di: Frenkoz il 11 Settembre 2013, 19:01:27
Intanto, in sordina, se ne va Nicolas Hennel, capo aerodinamico, solo dopo 1 anno di lavoro (ex Renault poi McLaren). Aveva sostituito Marco de Luca. Da noi era stato assunto nel 2006, anno in cui arrivò da Honda (scopro solo ora la provenienza) Simon Lacey, capo aero fino all'anno scorso, ora spostato in Automotive sulla P1 che ha sua volta ha lasciato il posto DA NOVEMBRE 2012 A Marcin Budkowsk, attuale capo aerodinamico e VERO CREATORE della disfatta aerodinamica sulla MP4-28. Ma questo è meglio riportarlo sul topic della 28.

Fonte @scarbs e un po' in giro.


Edit: se ne va anche  Marco De Luca

Fonte @scarbs

Bene, facciamo prima a dire chi rimane  :-grr
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 11 Settembre 2013, 20:11:13
Citazione di: Frenkoz il 11 Settembre 2013, 19:01:27
Intanto, in sordina, se ne va Nicolas Hennel, capo aerodinamico, solo dopo 1 anno di lavoro (ex Renault poi McLaren). Aveva sostituito Marco de Luca. Da noi era stato assunto nel 2006, anno in cui arrivò da Honda (scopro solo ora la provenienza) Simon Lacey, capo aero fino all'anno scorso, ora spostato in Automotive sulla P1 che ha sua volta ha lasciato il posto DA NOVEMBRE 2012 A Marcin Budkowsk, attuale capo aerodinamico e VERO CREATORE della disfatta aerodinamica sulla MP4-28. Ma questo è meglio riportarlo sul topic della 28.

Fonte @scarbs e un po' in giro.


Edit: se ne va anche  Marco De Luca

Fonte @scarbs

Bene, facciamo prima a dire chi rimane  :-grr
Quoto!

i nomi di de luca e hennel sono riferiti alla ferrari
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Nikko il 11 Settembre 2013, 17:45:05
Citazione di: Mika85 il 11 Settembre 2013, 08:57:04
Citazione di: GoLewisGo il 11 Settembre 2013, 07:38:37
Sono proprio curioso di sapere se Kimi ed alonso correranno ad armi pari.


Penso dipenda da cosa decide Botin.
Certo tenuto conto che i rossi hanno scippato a suon di dollaroni fior fior di tecnici e che ora hanno anche una delle coppie di piloti più forti del mondiale, beh.. Non hanno più scuse...

Su questo non si discute, ma ripeto: si dicevano le stesse cose di Barrichello. Si diceva che Barrichello prima o poi avrebbe vuotato il sacco. Ora Barrichello è semi in pensione e non ha fatto altro che buttare addosso me**a alla Ferrari per fatti che tutti noi conosciamo benissimo. E io dico: e quindi? Tante grazie lo sapevamo già!

Allora, dico ancora io, Massa è rimasto tanti anni in Ferrari ma nessuno l'ha costretto a farlo. Nessuno l'ha cercato io dico, ed ora vediamo che cosa succederà e dove andrà visto che in Sauber hanno già ufficializzato Sirotkin ed Hulkenberg non ha altri spazi migliori.

Io dico, ancora, che stranamente leggendo le VOSTRE opinioni nei topic delle gare, leggo molte critiche riguardo a Massa, ora invece toh... lo difendete perchè è stato scaricato... Ma guarda. Era ora che lo scaricassero! E' da 4 mondiali che becca fior di secondi da Alonso.

In McLaren hanno aspettato molto meno per scaricare Kovalainen...
Piano piano, aspetta un attimo. Premesso che Massa non l'ha costretto nessuno, certo, hai ragione. Però.
Non so se ti riferisci anche a me, ma io ho sempre detto che il Massa post incidente+alonso è stato una ciofega autentica, ma ho anche sempre detto che quello precedente fosse molto molto veloce. Sia in qualifica che in gara. Alla fine, anche in questi anni, non è che sia stato una lumaca, semplicemente ha corso per 1/3 di gara per poi scordarsi di avere un volante in mano. Quindi io spero che possa andare in un top team, con una mentalità aperta come la Lotus, per "sperare" in una scintilla, in qualcosa cioè che possa risvegliare il pilota che ha bastonato Kimi Raikkonen. Poi certo, scaricare una ciofega non è affatto scandaloso, soprattutto in un business come la F1. Però non si può neanche pretendere che uno zerbino sia anche motivato; uno zerbino ha come unica motivazione il denaro, ma quello lo prende indipendentemente dai risultati. Anzi, deve essere ridicolizzato dal campione, quindi. E' questo ciò che fa schifo della sf, e se ne sono resi conto anche loro, prendendo due campioni del mondo come coppia di piloti. Prima di tutto è antisportivo, e poi è controproducente. Quindi prima di dire che Massa sia scarso, io un'altra  possibilità gliela darei. Barrichello? Secondo me sono due situazioni differenti. Intanto con la sf di quei tempi sarebbe arrivato secondo anche il Koba, e poi lui non ha mai battuto il nonno. Invece Massa ha battuto Kimi, imponendosi come prima guida della sf. Io credo che l'incidente l'abbia molto traumatizzato, in più mettici che al rientro in pista si è trovato improvvisamente zerbino ed ecco che la frittata è fatta. Secondo me aveva bisogno di un cambio d'aria. Però certo, se finisse in Sauber, poi non puoi venirmi a dire "te l'avevo detto". Anche Hulkenberg sta facendo pena in Sauber, ma non è affatto scarso.

EJ di solito ci azzecca sempre. Spero solo che Alo non ritorni in McLaren  :-prg. Nelle ultime due stagioni si sono verificate manovre di mercato inaspettate.
* l'anno scorso Ham ha lasciato la McLaren, allora competitiva e affidabile (al contrario dei meccanici... :-?), per passare alla Mercedes :'(. All'epoca era sembrata un'assurdità, tanto più che la Mercedes era reduce da tre anni molto deludenti, ma abbiamo visto che con il cambio Lewis ha guadagnato parecchio... e non mi riferisco solo ai soldi :-p1.
*Kimi ritorna a correre per la SF, che lo aveva appiedato un anno prima del previsto per lasciare il posto ad Alonso :-devil. A fine 2009 tanto il pilota quanto il team avevano fatto capire che nessuno dei due avrebbe sentito la mancanza dell'altro e la questione sembrava conclusa definitivamente. Sappiamo tutti che Kimi non si accontenta di un secondo posto :-p2, ma è intenzionato a vincere :-p1. Stento a credere che voglia fare la ruota di scorta...
* Alonso aveva lasciato la McLaren in piena rotta. All'epoca però la gestione era affidata a Ron Dennis  :-supp, mentre ora il nuovo capo è MW, notoriamente più bonaccione e accomodante del mitico Ron. Eventualmente Fernando porterebbe lo sponsor Santander, e JB non ha ancora firmato per noi. AIUTO!!!!  :-hlp :-hlp :-hlp

Citazione di: Nikko il 11 Settembre 2013, 17:45:05
Citazione di: Mika85 il 11 Settembre 2013, 08:57:04
Citazione di: GoLewisGo il 11 Settembre 2013, 07:38:37
Sono proprio curioso di sapere se Kimi ed alonso correranno ad armi pari.


Penso dipenda da cosa decide Botin.
Certo tenuto conto che i rossi hanno scippato a suon di dollaroni fior fior di tecnici e che ora hanno anche una delle coppie di piloti più forti del mondiale, beh.. Non hanno più scuse...

Su questo non si discute, ma ripeto: si dicevano le stesse cose di Barrichello. Si diceva che Barrichello prima o poi avrebbe vuotato il sacco. Ora Barrichello è semi in pensione e non ha fatto altro che buttare addosso me**a alla Ferrari per fatti che tutti noi conosciamo benissimo. E io dico: e quindi? Tante grazie lo sapevamo già!

Allora, dico ancora io, Massa è rimasto tanti anni in Ferrari ma nessuno l'ha costretto a farlo. Nessuno l'ha cercato io dico, ed ora vediamo che cosa succederà e dove andrà visto che in Sauber hanno già ufficializzato Sirotkin ed Hulkenberg non ha altri spazi migliori.

Io dico, ancora, che stranamente leggendo le VOSTRE opinioni nei topic delle gare, leggo molte critiche riguardo a Massa, ora invece toh... lo difendete perchè è stato scaricato... Ma guarda. Era ora che lo scaricassero! E' da 4 mondiali che becca fior di secondi da Alonso.

In McLaren hanno aspettato molto meno per scaricare Kovalainen...

In molti miei post puoi trovare ciò che ho detto in tempi non sospetti, e cioè che in termini di pura velocità massa non è certo un pilota da buttare nel cesso. Evidentemente ti riferisci ad altri.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: alle il 11 Settembre 2013, 21:40:03
EJ di solito ci azzecca sempre. Spero solo che Alo non ritorni in McLaren  :-prg. Nelle ultime due stagioni si sono verificate manovre di mercato inaspettate.
* l'anno scorso Ham ha lasciato la McLaren, allora competitiva e affidabile (al contrario dei meccanici... :-?), per passare alla Mercedes :'(. All'epoca era sembrata un'assurdità, tanto più che la Mercedes era reduce da tre anni molto deludenti, ma abbiamo visto che con il cambio Lewis ha guadagnato parecchio... e non mi riferisco solo ai soldi :-p1.
*Kimi ritorna a correre per la SF, che lo aveva appiedato un anno prima del previsto per lasciare il posto ad Alonso :-devil. A fine 2009 tanto il pilota quanto il team avevano fatto capire che nessuno dei due avrebbe sentito la mancanza dell'altro e la questione sembrava conclusa definitivamente. Sappiamo tutti che Kimi non si accontenta di un secondo posto :-p2, ma è intenzionato a vincere :-p1. Stento a credere che voglia fare la ruota di scorta...
* Alonso aveva lasciato la McLaren in piena rotta. All'epoca però la gestione era affidata a Ron Dennis  :-supp, mentre ora il nuovo capo è MW, notoriamente più bonaccione e accomodante del mitico Ron. Eventualmente Fernando porterebbe lo sponsor Santander, e JB non ha ancora firmato per noi. AIUTO!!!!  :-hlp :-hlp :-hlp

Vedo che cominciate a ragionare.....

Citazione di: mclaren my love il 11 Settembre 2013, 21:56:20
Citazione di: alle il 11 Settembre 2013, 21:40:03
EJ di solito ci azzecca sempre. Spero solo che Alo non ritorni in McLaren  :-prg. Nelle ultime due stagioni si sono verificate manovre di mercato inaspettate.
* l'anno scorso Ham ha lasciato la McLaren, allora competitiva e affidabile (al contrario dei meccanici... :-?), per passare alla Mercedes :'(. All'epoca era sembrata un'assurdità, tanto più che la Mercedes era reduce da tre anni molto deludenti, ma abbiamo visto che con il cambio Lewis ha guadagnato parecchio... e non mi riferisco solo ai soldi :-p1.
*Kimi ritorna a correre per la SF, che lo aveva appiedato un anno prima del previsto per lasciare il posto ad Alonso :-devil. A fine 2009 tanto il pilota quanto il team avevano fatto capire che nessuno dei due avrebbe sentito la mancanza dell'altro e la questione sembrava conclusa definitivamente. Sappiamo tutti che Kimi non si accontenta di un secondo posto :-p2, ma è intenzionato a vincere :-p1. Stento a credere che voglia fare la ruota di scorta...
* Alonso aveva lasciato la McLaren in piena rotta. All'epoca però la gestione era affidata a Ron Dennis  :-supp, mentre ora il nuovo capo è MW, notoriamente più bonaccione e accomodante del mitico Ron. Eventualmente Fernando porterebbe lo sponsor Santander, e JB non ha ancora firmato per noi. AIUTO!!!!  :-hlp :-hlp :-hlp

Vedo che cominciate a ragionare.....
Sì, ma nel senso opposto al tuo! I nostri piloti sono ottimi; se gli alti vertici della Mc dovessero fare dei cambiamenti spero solo che non vogliano prendere il piagnone di tutte le Asturie!! :-grr :-grr

Citazione di: alle il 11 Settembre 2013, 22:03:37
Citazione di: mclaren my love il 11 Settembre 2013, 21:56:20
Citazione di: alle il 11 Settembre 2013, 21:40:03
EJ di solito ci azzecca sempre. Spero solo che Alo non ritorni in McLaren  :-prg. Nelle ultime due stagioni si sono verificate manovre di mercato inaspettate.
* l'anno scorso Ham ha lasciato la McLaren, allora competitiva e affidabile (al contrario dei meccanici... :-?), per passare alla Mercedes :'(. All'epoca era sembrata un'assurdità, tanto più che la Mercedes era reduce da tre anni molto deludenti, ma abbiamo visto che con il cambio Lewis ha guadagnato parecchio... e non mi riferisco solo ai soldi :-p1.
*Kimi ritorna a correre per la SF, che lo aveva appiedato un anno prima del previsto per lasciare il posto ad Alonso :-devil. A fine 2009 tanto il pilota quanto il team avevano fatto capire che nessuno dei due avrebbe sentito la mancanza dell'altro e la questione sembrava conclusa definitivamente. Sappiamo tutti che Kimi non si accontenta di un secondo posto :-p2, ma è intenzionato a vincere :-p1. Stento a credere che voglia fare la ruota di scorta...
* Alonso aveva lasciato la McLaren in piena rotta. All'epoca però la gestione era affidata a Ron Dennis  :-supp, mentre ora il nuovo capo è MW, notoriamente più bonaccione e accomodante del mitico Ron. Eventualmente Fernando porterebbe lo sponsor Santander, e JB non ha ancora firmato per noi. AIUTO!!!!  :-hlp :-hlp :-hlp

Vedo che cominciate a ragionare.....
Sì, ma nel senso opposto al tuo! I nostri piloti sono ottimi; se gli alti vertici della Mc dovessero fare dei cambiamenti spero solo che non vogliano prendere il piagnone di tutte le Asturie!! :-grr :-grr

No comment