Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Voci sospette in Ungheria, dicono che Ross Brawn potrebbe tornare in ferrari

fonte sky sport F1 HD
paolo zanoni

Utente zanoni.paolo: non è permesso aprire un topic senza citare la fonte.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Dai, qualche altra persona sulla faccia della terra vuole far parte della GRANDE FAMIGLIA?

Citazione di: Frenkoz il 27 Luglio 2013, 14:24:17

Chiedo assolutamente scusa, ma la notizia l'ho sentita su sky sport. Devo aggiornare il Topic con la fonte?
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 27 Luglio 2013, 14:56:13
Citazione di: Frenkoz il 27 Luglio 2013, 14:24:17

Chiedo assolutamente scusa, ma la notizia l'ho sentita su sky sport. Devo aggiornare il Topic con la fonte?
Sì, grazie.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ross Brawn l'ha ammesso ai tedeschi di Die Welt. "Sarà Paddy Lowe il mio successore alla Mercedes". Il team principal della Mercedes a domanda precisa ha risposto senza giri di parole: l'ingegnere di Manchester, infatti, ha raccontato ai giornalisti tedeschi che esiste un piano a medio termine per portare l'ex direttore tecnico della Mercedes nel ruolo di timoniere della squadra di Brackley.

"Sono a conoscenza del fatto che il mio ruolo nella squadra dovrà cambiare con il passare del tempo e toccherà a Paddy assumere poi delle maggiori responsabilità. Ma è ancora presto per fare questi discorsi, anche se dobbiamo rivedere i nostri programmi originali".

Al momento Ross Brawn resta il capo di Paddy Lowe, poi si vedrà: "Non ci sarà alcuna rivoluzione, ma una fase di transizione indolore per la squadra. Nei prossimi sei mesi lavorermo insieme, se non di più, poi ci sarà un morbido passaggio di consegne...".
Fonte: http://www.omnicorse.it/magazine/29590/f1-gp-ungheria-brawn-ammette-che-sara-lowe-il-suo-successore-alla-mercedes
Direi che Brawn ha finito in Mercedes la conferma arriva anche da lui stesso.