Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Almeno te ricordi com'è il tracciato, io ho avuto un black out come ho letto India! Già 3 anni che ci corrono? Ma se non riesco nemmeno a ricordarmi lo scenario dell'anno scorso!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 30 Luglio 2013, 09:19:01
Almeno te ricordi com'è il tracciato, io ho avuto un black out come ho letto India! Già 3 anni che ci corrono? Ma se non riesco nemmeno a ricordarmi lo scenario dell'anno scorso!
Vedi, se giocassi alla Play-Station...  :-ahah Beh, ridendo e scherzando è anche grazie a lei se conosco i circuiti a memoria!

Mai piaciute le console, sono rimasto fermo alla PsOne :-)

Ho ricercato in google immagini e il tracciato inteso come disegno me lo ricordo ma le tribune e lo sfondo proprio no! Magari mi sono perso lo stesso GP per 2 anni di fila boh  :-dbb
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.


L'A1-Ring era già un po' un circuito di m..., ma se fa cambio con l'India non ci rimettiamo di sicuro.
Anni fa era stata presentata una bella proposta di estensione dell'attuale pista austriaca, ma poi non se n'è fatto più nulla:

http://www.etracksonline.co.uk/Europe/Austria/a1ringwest.html

Delle piste storiche "attuali" l'unica che ha ancora una senso è Silverstone (e Montecarlo, ovviamente), che almeno è un circuito con una sua personalità, non quelle pistine tutte accelerazione-rettilineo-curvettina come sono oggi Hockenheim, Monza, Magny-Cours, Barcellona, Budapest...

Imola post '94 purtroppo non è più nemmeno una pista, è un semplice esercizio di posa d'asfalto. Magari la F1 andasse davvero al Mugello, la Spa-Francorchamps italiana... :'(

Il Mugello sì è stupendo... ma sorpassi?

L'India ha di buono che è una buona pista, non è proprio tecnica ma ha qualche punto interessante. Ed un rettilineo spettacolare. Meglio di Austin.

Citazione di: Nikko il 30 Luglio 2013, 19:13:22
L'India ha di buono che è una buona pista, non è proprio tecnica ma ha qualche punto interessante. Ed un rettilineo spettacolare. Meglio di Austin.
Quoto in pieno.