Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
beccatevi loeb che frantuma il record del Pikes Peak International Hill Climb. E' riuscito ad andare sotto il tempo che gli ingegneri Peugeot avevano previsto come limite dell'auto (8:15)

p.s. fa un certa impressione vedere tutta quella gente a bordo pista, soprattutto in uscita di curva.. :-spv secondo me bisogna essere un po' deficienti a mettersi proprio li'. un errore del pilota, e ciao.

A mio modesto parere, il più forte PILOTA vivente.

Intendo, è in grado di portare al massimo livello qualunque cosa abbia 4 ruote.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

basta dire che quest'anno nel mondiale di rally ha partecipato a sole 3 gare, vincendone 2 e facendo un secondo posto. Come a dire "mi sono ritirato, ma ricordatevi che se tornassi non ci sarebbe scampo per voi pover mortali"

mi piacerebbe, giusto per mera curiosita', visto che avrebbe un significato tutt'altro che affidabile, vederlo sul circuito di top gear con la sukuki liana :-ahah giusto per vederlo in qualche modo paragonato ad altri piloti tipo hamilton, vettel e company

e pensare che era in programma di farlo debuttare in F1 ad abu dhabi nel 2009 con la toro rosso ma la FIA gli ha negato la super licenza.. con tutti i mediocri che finiscono in F1, quelli hanno avuto il coraggio di negare la licenza a Re Loeb. e solo perche' non aveva abbastanza esperienza nei circuiti...mah :-nono

Citazione di: liongalahad il 08 Luglio 2013, 09:47:43
e pensare che era in programma di farlo debuttare in F1 ad abu dhabi nel 2009 con la toro rosso ma la FIA gli ha negato la super licenza.. con tutti i mediocri che finiscono in F1, quelli hanno avuto il coraggio di negare la licenza a Re Loeb. e solo perche' non aveva abbastanza esperienza nei circuiti...mah :-nono
Gli straordinari regolamenti della F1... Certo, Yamamoto ha molta più esperienza di Loeb...  :-ahah

Che sia Sebastian Loeb il pilota più completo della storia?

Citazione di: Nikko il 08 Luglio 2013, 12:46:13

Assolutamente plausibile.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Secondo me sì.

eh difficile a dirsi, bisognerebbe averlo visto effettivamente in F1 per potersi esprimere... per esempio raikkonen nei rally ha corso, facendo una figura non eccezionale, ma certamente discreta...

MMMaa vaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

E' lui il pilota più completo!!! :-ahah :-ahah

P.S. Per chi non lo conoscesse, è l'eroe dei fumetti da corsa Michel Vaillant, creato da Jean Graton...Ha praticamente vinto tutto battendo piloti fittizi e reali, in tutte le categorie possibili e immaginabili!!
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Quello del film in cui va al distributore a far benzina con un auto da corsa stile F1?  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Lo voglio in Mclaren subitooooooooooooooooooooooooooooooo  :-appl :-appl :-appl :-appl

Citazione di: mcbirel il 08 Luglio 2013, 21:17:10
Lo voglio in Mclaren subitooooooooooooooooooooooooooooooo  :-appl :-appl :-appl :-appl
Beh in un certo senso questo sogno si è già avverato! :-)