Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Tristissima notizia..........  :'( :'( :'(

24 ore | Le Mans, ultim'ora: morto Allan Simonsen nello schianto con l'Aston

22 giugno 2013 – Prende un incredibile svolta la 24 ore di Le Mans. L'incidente del secondo giro di Allan Simonsen è costato la vita al pilota dell'Aston Martin.

Cala una cappa di dolore sulla 24 ore di Le Mans attualmente in corso. Nel corso del secondo giro, l'Aston Martin Vantage guidata da Allan Simonsen (in equipaggio con Kristian Poulsen e Christoffer Nygaard) è uscita a Tertre Rouge e ha sbattuto violentemente contro le barriere ed il muretto posto immediatamente dietro ad esse. La vettura ha subito gravi danni. Prontamente soccorso, Simonsen è stato trasportato verso il più vicino ospedale, e pochi minuti fa ne è stato annunciato il decesso dai vertici della divisione sportiva dell'Aston Martin.

f1passion.it






http://www.f1passion.it/2013/06/24-ore-le-mans-ultimora-morto-allan-simonsen-nello-schianto-con-laston/
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)


Alla faccia delle vie di fuga "sicure". se ci fosse stata la ghiaia al posto della striscia blu non sarebbe successo niente, nella peggiore delle ipotesi finiva largo e si insabbiava.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

E' stato anche molto sfortunato. Nelle prove libere è vero che molti lì hanno sbagliato, ma come punto non è molto veloce! E' l'uscita di curva prima del primo lungo rettilineo.

Infatti, è una cosa che non capisco. Ok, il botto è stato forte, ma 2 anni fa ce ne furono di ben più piolenti (McNish e Rockenfeller in primis che andaroso a sbattere in maniera violentissima).

Aspettiamo i giornalai domani dire che le corse andrebbero bandite perchè pericolose (la Gazzetta è già partita alla carica).

La gazzetta? Parlasse di ciclismo e basta.