Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Button difende Whitmarsh sul brutto inizio della McLaren

Jenson Button è balzato alla difesa del Team Principal della McLaren Martin Whitmarsh, a seguito del peggior inizio di stagione del team negli ultimi quattro anni, sostenendo che è "il miglior leader" per guidare la squadra ad uscire da questa difficile situazione.

Non essendo riuscito ancora a finire un Gran Premio nella top five dall'inizio dell'anno, la McLaren siede al sesto posto nella classifica Costruttori, con un totale di 37 punti, 14 in meno della Force India e a 164 dalla capolista attuale, la Red Bull.

"Per quanto ne so siamo tutti uniti, sì", Button ha spiegato in un'intervista a Sky Sport. "Martin è davvero un buon leader ed un uomo molto umano. E' un tipo del quale ci si può fidare e tutti la pensano così".

"E' così difficile per un Team Principal quando una squadra, che di solito vince, d'improvviso non lo fa più, ma penso che sia il miglior leader per portarci a superare questo momento difficile".

Anche se Button non si aspetta grandi passi a Silverstone nel prossimo fine settimana, spera che il digiuno prima o poi possa finire.

"La lotta per la vittoria sarà molto difficile qui, e so che è quello che i tifosi inglesi vogliono, ma non credo che potremo dargli questa soddisfazione", Button ha ammesso prima del suo Gran Premio di casa. "Ma noi andremo a fare il miglior lavoro possibile e lottare per conquistare più punti possibili, alla fine non si sa mai che cosa il risultato finale può offrire".

"Questo è un circuito molto diverso rispetto all'ultima gara ed è molto più agevole e veloce, è molto più fluido e si adatta alla nostra macchina maggiormente, ma rimane l'incognita del clima. Spero che sia una gara asciutta dopo aver osservato le nostre esperienze in Canada".

Fonte: gpupdate.net

Io ho la soluzione......in pensione tutti e due così siamo a posto!!!