Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Ufficiale, Vettel estende il contratto con la Red Bull

La Red Bull martedì sera ha annunciato di aver prolungato il contratto dell'attuale campione del mondo Sebastian Vettel fino alla fine della stagione 2015.

Vettel, che ha raccolto gli ultimi tre titoli mondiali con la sua attuale squadra, aveva firmato un contratto fino al 2014 nel marzo 2011, ora ha deciso di prolungare lo stesso di un altro anno.

Vettel era passato in Red Bull dalla Toro Rosso nel 2009, consegnando al team la sua prima vittoria in quell'anno nel Gran Premio di Cina. Da allora, il 25enne ha ottenuto 29 vittorie, 51 podi e 39 pole position, diventando il più giovane Campione del Mondo nel 2010.

Fonte: gpupdate.net

Ragazzi, niente McLaren Honda con Seb al volante, ve l'avevo detto. Non penso che la RBR possa vincere sempre, ma non penso neanche che in breve tempo possa farlo la McLaren.

Mai dire mai....i contratti sn fatti x essere stracciati...io ci credo ancora Mclaren-Honda con Vettel....gia dal 2015...se Newey lascia e la RedBull cala (cosa nn tr ovvia visto i loro budget)  siamo i più appetibili....Go Seb Gooooo!!!

Secondo me, al momento, Vettel è il miglior pilota sulla miglior macchina.
Capisco che questa affermazione potrebbe far saltare dalla sedia parecchi di voi, ma con tutto il rispetto per Lewis e per aLonso  :-ahah credo che il tedesco ne abbia di più di tutti...ma naturalmente il discorso è stato affronatto più volte e ognuno ha la propria opionine in merito.

L'ipotesi di Matty mi piace, ma se fossi Seb me ne starei alla RedBull a mietere record e con un'occhio guardare alla concorrenza come fecero altri campioni prima di lui.
Fare prima di dire.

Ma infatti il presupposto sarebbe che noi tornassimo competitivi entro un periodo ragionevolmente breve. Abbiamo impiegato 4 mesi per passara da primi a decimi nel costruttore, non vorrei impiegassimo 4 anni per tornarci  :-prg

Magari, per assurdo, il prossimo anno saremo davanti senza vincere il campionato, un pò come nel 2010-2011 e nel 2015 si pagherà l'inizio stagione per combattere nella seconda metà e nel 2016 avremo Vettel campione in McLaren!

Ah aspetta, mi sa che ho sbagliato thread, non è quello fantasioso di Frenk questo  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Vettel non era quello che non vedeva l'ora di approdare in Ferrari?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 15 Giugno 2013, 14:58:28
Vettel non era quello che non vedeva l'ora di approdare in Ferrari?
Quando la RBR non sarà più competitiva.