Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 25 Giugno 2013, 22:31:34
Illmor, stiamo confrontando il Santo con un qualsiasi altro pilota???  :-supp

@Paul: grande!  :-ahah

Hai ragione Go, solo c'è il fatto che io non consideravo fino a qualche tempo fa Lewis un "qualsiasi altro pilota"
Fa male. Assai.
Lui con noi ha una storia diversa da ogni altro pilota che è passato da noi, è stato plasmato dalla McLaren, cresciuto svezzato allattato coccolato reso grande e.....Se ne esce con questa dichiarazione??
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: Illmor87 il 26 Giugno 2013, 00:14:55

Hai ragione Go, solo c'è il fatto che io non consideravo fino a qualche tempo fa Lewis un "qualsiasi altro pilota"
Fa male. Assai.
Lui con noi ha una storia diversa da ogni altro pilota che è passato da noi, è stato plasmato dalla McLaren, cresciuto svezzato allattato coccolato reso grande e.....Se ne esce con questa dichiarazione??
infatti quoto tutto :) e poi prima col video era divertente dai  :-ahah

Citazione di: Illmor87 il 26 Giugno 2013, 00:14:55

Fa male. Assai.
Assolutamente vero. Ma spesso non è importante quanto tempo stai con una persona, bensì come ci stai. Anche perché io credo che le bandiere in senso assoluto non esistano in F1. Però c'è un limite a tutto. Sognare la sf da quando sei in F1, ovvero da quando guidavi per la McLaren? Questa affermazione mi va meno giù del suo passaggio in Mercedes, che mi sembra invece molto sensato.

Infatti ci credo poco a questa dichiarazione, chissà perché l'ha detta. Sicuramente così finirà per perdere la stima di molti suoi ex tifosi McLaren oltre che la faccia. Tu guarda come ci si riduce con le compagnie sbagliate!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

E comunque, anch'io sogno di andare in ferrari....................................................................

Così da distruggerle tutte e non farla correre più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Citazione di: Illmor87 il 26 Giugno 2013, 12:52:01
E comunque, anch'io sogno di andare in ferrari....................................................................

Così da distruggerle tutte e non farla correre più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah
La mia classica risposta alla domanda: "ma è possibile che non guideresti mai una ferrari?"  :-ahah :-ahah :-ahah

ragazzi andate sul top mercedes: test segreto di gomme a barcellona e leggete quello che ha detto Hamilton. sta cadendo in basso ogni giorno di più.
ritornando a noi se mi dovessero regalare una ferrari la accetterei solo per venderla cosi da potermi permettere una Mclaren.  :-ahah

Citazione di: Paul il 26 Giugno 2013, 14:23:40
se mi dovessero regalare una ferrari la accetterei solo per venderla cosi da potermi permettere una Mclaren.  :-ahah
:-appl :-appl
paolo zanoni

Nei giorni scorsi era uscita un'altra sua dichiarazione da cui si capiva che con noi si è lasciato male, ma proprio male davvero.
Qualcosa tipo "alla McLaren stavo sprecando i miei anni migliori senza poter lottare per il titolo".
Purtroppo sembra un rapporto deteriorato in maniera insanabile. Peccato.

Citazione di: peter_ray il 26 Giugno 2013, 17:02:43
Nei giorni scorsi era uscita un'altra sua dichiarazione da cui si capiva che con noi si è lasciato male, ma proprio male davvero.
Qualcosa tipo "alla McLaren stavo sprecando i miei anni migliori senza poter lottare per il titolo".
Purtroppo sembra un rapporto deteriorato in maniera insanabile. Peccato.
La potresti postare se la trovi?

l'intervista è questa, ma non vedo acredine nei confronti della mclaren, semplicemente spiega perchè ha voluto cambiare... probabilmente sentiva che con la mclaren non avrebbe più vinto, visto che dal 2008 non gli hanno più dato una top car. Qualche ragione, visto in particolar modo il 2012, ce l'ha.

http://www1.skysports.com/formula-1/news/12472/8783103/Lewis-Hamilton-fears-for-his-legacy-after-wasting-away-best-years-at-McLaren

Beh sì, in questi termini condivido in pieno il pensiero di Lewis. Alla McLaren avrebbe perso soltanto tempo. Prima di rivedere una McLaren vincente passeranno anni. E qui mi viene in mente sempre il solito paragone che fa arrabbiare molta gente... Ma è proprio così, i talenti devono avere la possibilità di lottare per il titolo.

Citazione di: Illmor87 il 25 Giugno 2013, 19:15:30
Anche questo è uguale agli altri, altro che nostra bandiera...!!  :-dbb :-nono

F1 | Hamilton: "Anch'io sogno di guidare per la Ferrari"

25 giugno 2013 – Lewis Hamilton conferma di essere felice della sua scelta di approdare in Mercedes e, guardando lontano, sarebbe ben disposto a un'esperienza in Ferrari, così come non si farebbe problemi ad avere come compagno di squadra Sebastian Vettel.

Lewis Hamilton sta vivendo la prima stagione lontano dalla McLaren e tutto sommato può ritenersi soddisfatto della sua scelta. L'inglese, infatti, è quarto nella classifica piloti mentre la sua ex squadra arranca a centro classifica, alle prese con una crisi tecnica che pare insuperabile per quest'anno.

La rivista britannica 'F1 Racing', alla vigilia della gara di Silverstone, si è così divertita a domandare al pilota della Mercedes quali altre sfide vedrebbe bene nel suo futuro. Hamilton ne ha approfittato per strizzare l'occhio al Cavallino Rampante: "Al momento non potrei vedermi in nessun altro team, perché sono davvero felice dove sono. Ma quello che posso dire è che in tutta la mia carriera agonistica, dai kart in poi, la Ferrari è sempre stata un top team ed è sempre il desiderio di ogni pilota quello di guidare per loro.

Così chiunque ottenga questa opportunità, non importa dove si trovi e quale auto guidi, guarda a una Ferrari e pensa: 'Questo è veramente fantastico!'. Ma, come ho detto, in questo momento sono davvero felice dove sono e spero che la Mercedes mi tenga a lungo".

Se a livello di team la preferenza andrebbe verso la Ferrari, per quanto riguarda il compagno di squadra Hamilton non pone particolari veti. 'F1 Racing' lo stuzzica chiedendolo se sarebbe disposto ad affiancare Sebastian Vettel alla Red Bull: "Vorrei andare contro qualsiasi pilota. In qualsiasi momento, in qualsiasi posto. In qualunque squadra. Chiunque fosse, non sarebbe una preoccupazione per me, sarei felice di avere anche Sebastian come compagno di squadra. Ha una grande macchina, quindi sarebbe stata sicuramente una grande esperienza".

Parole che rappresentano bene l'essenza di un pilota. Chissà se nella sua carriera Hamilton avrà davvero modo di realizzare almeno uno di questi scenari ipotizzati nell'intervista con 'F1 Racing'. Sicuramente una buona fetta di tifosi della Ferrari se lo augura.

f1passion.it
http://www.f1passion.it/2013/06/f1-hamilton-anchio-sogno-di-guidare-per-la-ferrari/

Da brividi l'ultima frase dell'articolo, da brividi se si pensa a quanti ferraristi ancora oggi lo definiscono scorretto e chi più ne ha più ne metta...Vacci pure caro, vacci MA non ti voltare MAI più indietro!!!

Alla vigilia del mitico 2007 non aveva forse detto che stimava tantissimo Alo e che era molto contento di averlo come compagno di squadra? Si è visto come è andata a finire! Secondo me Lewis spara frasi di circostanza, per lo meno nelle interviste.

Citazione di: GoLewisGo il 26 Giugno 2013, 18:39:44
Beh sì, in questi termini condivido in pieno il pensiero di Lewis. Alla McLaren avrebbe perso soltanto tempo. Prima di rivedere una McLaren vincente passeranno anni. E qui mi viene in mente sempre il solito paragone che fa arrabbiare molta gente... Ma è proprio così, i talenti devono avere la possibilità di lottare per il titolo.

Se è solo per quello,prima che Hamilton rivinca un mondiale ci passerà parecchio tempo.
Perdere tempo in Mclaren?....non è colpa Mclaren se al debutto si è fottuto il mondiale.
Gli bastava un 4° posto?....no...si è incapponito nel duellare con Alonso e l'ha presa in saccoccia.

Che c'entra il 2007? Lui con noi ha (ed avrebbe) perso alcuni dei suoi anni migliori, e di certo non si riferisce al 2007, al 2008 e al 2011. Piuttosto al 2009, ma in particolare 2012 e 2013 se fosse rimasto. Lasciare la McLaren in questo periodo è una mossa a quanto pare saggia, visto che è anche condivisa da altri personaggi. Quelli che rimangono sempre sono i tifosi, ovvero noi.