Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Dichiarazioni di Hamilton alla vigilia del gp del Canada.

Lewis Hamilton si è rifiutato di unirsi ad altri ex piloti della Mclaren che hanno criticato il team inglese. Alcuni piloti tra cui Fernando Alonso e Juan Pablo Montoya hanno lasciato il team di Woking per problemi con la squadra, e non mancano occasione se interpellati a riguardo per lanciare " frecciate" poco piacevoli.

Al contrario Hamilton, passato dalla stessa Mclaren alla Mercedes non ha motivo per scagliarsi contro il suo ex team. " Non so quello che pensano le altre persone, ma io devo tutto alla Mclaren perchè se sono qui in F1 è merito loro"  ha dichiarato il campione del 2008 al giornale spagnolo " Marca".

" Ho un ottimo rapporto con il team, sia con Whitmarsh che con Ron Dennis. Le voci che ci sono state su di noi nel 2012 non sono vere. La Mclaren è uno dei team più grandi della storia, ma ho scelto di venire in Mercedes perchè io qui voglio fare la storia".

Inoltre Hamilton ha detto che quando si ritirerà smetterà con ogni competizione e andrà in " pensione". "Credo che quando mi ritirerò mi dedicherò alla mia famiglia e al mio cane" ha concluso Lewis sorridendo.

E' la prima cosa sensata detta dopo quella d'aver twittato i dati della Mclaren in Belgio.

Fonte: http://www.passionea300allora.it/2013/06/06/hamilton-non-critica-la-mclaren/

Chiuso una volta per tutte il discorso di Hamilton che sputa nel piatto dove ha mangiato. E poi ci risiamo: col senno di poi ha fatto la scelta giusta, è in un team attualmente superiore.

Citazione di: GoLewisGo il 06 Giugno 2013, 19:23:57
E poi ci risiamo: col senno di poi ha fatto la scelta giusta, è in un team attualmente superiore.

Purtroppo è vero... :-hlp

beh, go , qui non mi pare abbia sputato da nessuna parte, anzi, ha parlato con grande rispetto del team che l'ha cresciuto e consacrato

Citazione di: liongalahad il 07 Giugno 2013, 02:27:52
beh, go , qui non mi pare abbia sputato da nessuna parte, anzi, ha parlato con grande rispetto del team che l'ha cresciuto e consacrato
Infatti ho scritto "chiuso il discorso".  :-ok

Una cosa è da dire....dove và Hamilton succedono casini...2007 arriva in Mclaren e Spystory...2013 arriva in mercedes e testgate!! Io una toccatina me la darei se fossi il prossimo a ingaggiarlo :)

Ieri su sky il tizio di autosprint diceva che nei giorni che era a provare a barcellona Lewis twittava immagini dicendo che fosse a Orlando e che dovrebbe essere indagato anche il suo comportamento oltre quello della Mercedes che oltre ad aver provato con la macchina 2013 faceva girare piloti con caschi anonimi!!

Ad ogni modo non avrebbe motivo per sputare nel piatto dove ha mangiato fino a ieri, dopotutto è lui che ha deciso di lasciare la Mclaren e non è stata la Mclaren a scaricarlo quindi.... :-appl !!

Vabè, nel 2007 era al debutto, io non vedo nessun legame tra lui e la fars... ehm spy story.

chi ha detto che era lui a testare le gomme a barcellona? non ho letto news specifiche, illuminatemi

Citazione di: liongalahad il 07 Giugno 2013, 12:08:16
chi ha detto che era lui a testare le gomme a barcellona? non ho letto news specifiche, illuminatemi
Infatti non si sa chi guidava quella Mercedes. Può essere chiunque.
Ti dirò: io punto su Rosberg.

Citazione di: Roccol il 06 Giugno 2013, 19:16:29

Lewis Hamilton si è rifiutato di unirsi ad altri ex piloti della Mclaren che hanno criticato il team inglese. Alcuni piloti tra cui Fernando Alonso e Juan Pablo Montoya hanno lasciato il team di Woking per problemi con la squadra, e non mancano occasione se interpellati a riguardo per lanciare " frecciate" poco piacevoli.

Al contrario Hamilton, passato dalla stessa Mclaren alla Mercedes non ha motivo per scagliarsi contro il suo ex team. " Non so quello che pensano le altre persone, ma io devo tutto alla Mclaren perchè se sono qui in F1 è merito loro"  ha dichiarato il campione del 2008 al giornale spagnolo " Marca".

" Ho un ottimo rapporto con il team, sia con Whitmarsh che con Ron Dennis. Le voci che ci sono state su di noi nel 2012 non sono vere. La Mclaren è uno dei team più grandi della storia, ma ho scelto di venire in Mercedes perchè io qui voglio fare la storia".

Inoltre Hamilton ha detto che quando si ritirerà smetterà con ogni competizione e andrà in " pensione". "Credo che quando mi ritirerò mi dedicherò alla mia famiglia e al mio cane" ha concluso Lewis sorridendo.

E' la prima cosa sensata detta dopo quella d'aver twittato i dati della Mclaren in Belgio.

utente Roccol,
è sempre necessario indicare la fonte della notizia.
Si prega, pertanto, di provvedere. Grazie.

l'Amministratore di MondoMcLaren

Era The Stig

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

C'erano tutti e due a quel che si dice...uno con casco bianco e uno nero....io punto su Hamilton-nero e Rosberg-bianco.... :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: Ice Man il 07 Giugno 2013, 13:53:42

Era The Stig

Era Niki Lauda
Fare prima di dire.

Citazione di: BOSS il 07 Giugno 2013, 13:36:24
Citazione di: Roccol il 06 Giugno 2013, 19:16:29

utente Roccol,
è sempre necessario indicare la fonte della notizia.
Si prega, pertanto, di provvedere. Grazie.

l'Amministratore di MondoMcLaren

Pardon....http://www.passionea300allora.it/2013/06/06/hamilton-non-critica-la-mclaren/

Ragazzi....non difendiamo questo Giuda Iscariota.....lui la Mclaren non dovrebbe proprio più nominarla!
Ma stiamo scherzando? e pensare che nel nostro cuore stava prendendo un posto speciale come sua santità Mika Hakkinen!
Ogni volta che parla o fa qualcosa ne combina una comunque....su questo purtroppo, ha ragione Allievi...è un complessato...non si spiegherebbe altrimenti l'amicizia con chi ci ha quasi cacciato fuori dalla F1 e gli ha garantito critiche gratuite e ingiuste per 5 anni di fila.....poteva, doveva essere la nostra bandiera e invece si è venduto per 30 wurstel...caro emilton sarai un grande pilota (cmq Vettel vincerà molto più di te) ma come uomo sei proprio una .......(aggiungete quello che volete).

Come sono lontani i tempi in cui danzava sull'acqua con cattiveria....e prometteva a Brisighella "per sempre alla Mclaren, il team migliore"

p.s. per intenderci, ha definito Brisighella, incantevole borgo per carità, la città più bella mai vista....w la sincerità!
Una Mclaren è per sempre