Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850

Kobayashi prova la Ferrari F1

Kamui Kobayashi ha portato a termine quest'oggi, sulla pista di Fiorano, la sua prima presa di contatto con una Ferrari Formula 1, per la precisione il modello del 2010. Il giapponese corre nel WEC come pilota ufficiale del Cavallino con AF Corse, e ha effettuato queste prove in preparazione ad un road-show che Kobayashi effettuerà per le strade di Mosca il 21 luglio. Sospetto il tempismo, certo già precedentemente programmato, con cui Kamui è salito in macchina proprio a ridosso dei due incidenti subiti da Felipe Massa a Monte Carlo e a seguito dei quali sono già iniziate a girare delle strane voci sul futuro del brasiliano.

http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=40011&cat=1

Se Massa corre da Massa vero, sarebbe un passo indietro. Altrimenti potrebbe essere un passo avanti.

Kobayashi non è da Ferrari. Poi se deve fare il secondo pilota lo può fare, però a quel punto tanto vale metterci Bianchi sul sedile...

Citazione di: Giasone Bottone il 27 Maggio 2013, 21:10:48
Kobayashi non è da Ferrari. Poi se deve fare il secondo pilota lo può fare, però a quel punto tanto vale metterci Bianchi sul sedile...
Sì Bianchi sta guidando bene. Io personalmente non me l'aspettavo.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Maggio 2013, 21:13:06
Citazione di: Giasone Bottone il 27 Maggio 2013, 21:10:48
Sì Bianchi sta guidando bene. Io personalmente non me l'aspettavo.
beh ha molta più esperienza di chilton! ha guidato la ferrari nei test dei giovani piloti! e poi la marussia e migliorata davvero tanto  :-)

io sono fan di koba e mi incuriosirebbe vederlo su un'auto top come la ferrari

pure bianchi però...

Bianchi è bravo, ma adesso la Caterham ha migliorato parecchio e sarà difficile per la Marussia stare davanti.

Kobayashi a me è sempre piaciuto, ma non lo vedo un pilota per portar a casa il massimo dei punti possibili. Forse direi un po' discontinuo

Citazione di: Sam71 il 30 Maggio 2013, 13:54:12

Kobayashi a me è sempre piaciuto, ma non lo vedo un pilota per portar a casa il massimo dei punti possibili. Forse direi un po' discontinuo

beh perchè massa invece.... :-ahah ;)

Citazione di: liongalahad il 28 Maggio 2013, 01:47:07

pure bianchi però...

No aspè c'è un nonsense logico. Stiamo parlando della ferrari n.2, quindi non stiamo parlando di un'auto top..
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 30 Maggio 2013, 15:45:23

pure bianchi però...

No aspè c'è un nonsense logico. Stiamo parlando della ferrari n.2, quindi non stiamo parlando di un'auto top..
Quoto.

Citazione di: Mika85 il 30 Maggio 2013, 15:45:23

pure bianchi però...

:-ahah :-appl :-appl :-appl :-appl

Citazione di: liongalahad il 30 Maggio 2013, 15:38:50
Citazione di: Sam71 il 30 Maggio 2013, 13:54:12

beh perchè massa invece.... :-ahah ;)

Ma Massa è, innanzitutto, un caso umano... fare una buona gara ogni due anni non è configurabile come discontinuo...
Io voterei Koba (non si intuisce dal messaggio sopra, chiedo venia)... aria nuova e magari ci si divertirebbe di più alla Tv.

Ma si vendono le Fiat in Giappone?

paolo zanoni