Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Nikko il 03 Ottobre 2013, 21:23:42
Scusate, ma la Force India non doveva essere la succursale della McLaren???

Ma che vadano al diavolo pure loro... altro che Magnussen e la partnership tecnica!!! Con gli altri non hanno protestato sti polli al curry!

Però dai... quando fai così sei forte eh! Nessuno dice che sia una succursale della McLaren stile Toro Rosso con la RBR. Il discorso lo sai bene qual era.

No. Basta vedere che non perdono mai occasione a dire che ci vogliono battere.
Qui stiamo parlando delle regole che vengono applicate quando la McLaren e in ballo.
Voi della scuderia avete fatto il vostro test a Barcellona prima del gp Spagnolo...prima era ammissibile ora NO.
O forse vale solo per noi questa regola? Rimango stupito che la Force India abbia più potere politico.  :-grr

Citazione di: GoLewisGo il 03 Ottobre 2013, 21:59:17
Però dai... quando fai così sei forte eh! Nessuno dice che sia una succursale della McLaren stile Toro Rosso con la RBR. Il discorso lo sai bene qual era.
Go e soltanto un modo per pararsi il di dietro da parte dei ferraristi...

Per rispondere (seriamente  :-) ) penso sia considerata più una "cliente speciale" (di non so cosa sinceramente visto che il motore è mercedes, che ha di nostro??), un pò come la sauber con la ferrari. Tutto qua. E' normale siano competitivi (anche) verso di noi.

Citazione di: B1uRay il 03 Ottobre 2013, 22:10:33
Per rispondere (seriamente  :-) ) penso sia considerata più una "cliente speciale" (di non so cosa sinceramente visto che il motore è mercedes, che ha di nostro??), un pò come la sauber con la ferrari. Tutto qua. E' normale siano competitivi (anche) verso di noi.
Era già stata data questa seria risposta, e nessuno ha mai pensato che ci fosse un ruolo di secondo team.

Ancora... La Force India ha tecnici McLaren. Detto questo e visto l'ultimo episodio in questione, non hanno interessi comuni. La domanda è come mai una tale mossa della FI?
Altro che Magnussen sulla FI...

@Go: non sono io quello forte, sono quelli che rimangono delusi dalle loro supposizioni.... e in tutta sincerità, anche io sono sorpreso di questo muro che la Force India ha posto davanti la McLaren.

Ma nessuno ha riposto così tanta speranza da rimanere addirittura deluso! Ma che scherziamo? Era un minimo auspicio, ma tanto si sa benissimo che la F1 è un business, puoi aspettarti colpi bassi da chiunque!

Citazione di: GoLewisGo il 03 Ottobre 2013, 22:40:14
Ma nessuno ha riposto così tanta speranza da rimanere addirittura deluso! Ma che scherziamo? Era un minimo auspicio, ma tanto si sa benissimo che la F1 è un business, puoi aspettarti colpi bassi da chiunque!

Applica questo concetto a tutto, soprattutto con quelli a cui hai dato il tuo aiuto. E cmq il fatto che la Force India (e non solo lei) abbia fermato un team come la McLaren, la dice lunga... 6 anni fa sarebbe stato impensabile.

Citazione di: Nikko il 03 Ottobre 2013, 22:42:57
Citazione di: GoLewisGo il 03 Ottobre 2013, 22:40:14

Applica questo concetto a tutto, soprattutto con quelli a cui hai dato il tuo aiuto.
Ma scusa, stiamo parlando di F1 o di vita privata? Che cosa c'entra?

Se davvero le cose stanno così senza altri particolari sotto è una bella schifezza eh, hanno paura insomma che vinciamo il titolo con un test ad Austin. :-nono
La McLaren fa sempre paura già già  :-supp 
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Semplicemente ci stiamo giocando il posto nel costruttori con loro, ovvio che ci vogliono bloccare.

Citazione di: Nikko il 03 Ottobre 2013, 22:38:40
Ancora... La Force India ha tecnici McLaren. Detto questo e visto l'ultimo episodio in questione, non hanno interessi comuni. La domanda è come mai una tale mossa della FI?
Altro che Magnussen sulla FI...

@Go: non sono io quello forte, sono quelli che rimangono delusi dalle loro supposizioni.... e in tutta sincerità, anche io sono sorpreso di questo muro che la Force India ha posto davanti la McLaren.

Credo che la Force India abbia voluto fare un dispetto per la questione delle mescole 2012; appena tornati a quelle della passata stagione hanno smesso di essere competitivi e sono stati superati dalla McLaren (e dal nostro "fulmine di guerra", la 28)

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

scusate l'OT ma questa settimana non ci sono i topic sul weekend di gara come quello del gp di singapore?

Citazione di: Paul il 04 Ottobre 2013, 15:10:11
scusate l'OT ma questa settimana non ci sono i topic sul weekend di gara come quello del gp di singapore?
Sì certo! GP della Corea! https://www.mondomclaren.it/index.php?board=211.0