Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Honda reckons its F1 engine is 25 horsepower ahead of Renault

"We haven't caught up to Ferrari yet in terms of the ICE [internal combustion engine]," Arai told AUTOSPORT, adding that he feels the gap is now less than 30hp to Ferrari.

When asked where he believes Honda sits in relation to the other F1 engine suppliers, Arai said: "40-50[hp] behind Mercedes but about 25 ahead of Renault.

"But I have confidence that the second half of the season, we will try hard to catch the top two teams.

"It may be that it will be difficult to catch the top teams as they have good reliability and good combustion characteristics.

"But I want to be close to the top teams by the end of the season."

fonte: autosport

Ma allora è proprio convinto di sta cosa....cioè in rettilineo ci passano pure le lumache e lui parla di raggiungere Ferrari e Mercedes in 3 mesi.... :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp :-hlp

Sbaglio o si riferisce solo al motore termico?
Che però anche se fosse non corrisponde alla dichiarazione post Ungheria, dove ha detto che l'elettrico era al massimo della potenza...
Allora dove sono i cavalli mancanti?
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Citazione di: lucafabbro2000 il 31 Agosto 2015, 18:12:03
Che però anche se fosse non corrisponde alla dichiarazione post Ungheria, dove ha detto che l'elettrico era al massimo della potenza...

Posso essere triviale? Posso? Vi prego!
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

"Liberate 85!!"

pietro27---2015, ultime parole pronunciate da un uomo prima della fine del mondo

Citazione di: Mika85 il 31 Agosto 2015, 20:40:04
Citazione di: lucafabbro2000 il 31 Agosto 2015, 18:12:03

Posso essere triviale? Posso? Vi prego!
:-ahah :-ahah :-ahah dai dai!

Solo le iniziali, altrimenti il Boss mi banna con disonore.

Caro Luca, suppongo che i cavalli di cui parla il sig.Arai siano "I.C.A.Q.G.P.C.G.O.A.M.D.S.N., meglio conosciuta come la Cicciolina di Sakura" !!!!

Ahhhhhh come mi sento meglio.

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."

Citazione di: Mika85 il 31 Agosto 2015, 21:33:01

Caro Luca, suppongo che i cavalli di cui parla il sig.Arai siano "I.C.A.Q.G.P.C.G.O.A.M.D.S.N., meglio conosciuta come la Cicciolina di Sakura" !!!!

Non so dove sei, ma ti troverò, e ti offrirò una cena a Montecarlo :-ahah

Citazione di: pietro27 il 31 Agosto 2015, 21:56:48

In MP ti ho lasciato indirizzo, numero di cellulare, codice fiscale e numero posizione contributiva INPS.

Citazione di: Mika85 il 31 Agosto 2015, 22:37:06
Citazione di: pietro27 il 31 Agosto 2015, 21:56:48

In MP ti ho lasciato indirizzo, numero di cellulare, codice fiscale e numero posizione contributiva INPS.

:-ahah :-ahah :-ahah

Gradisci anche una fetta di c*lo già che ci sono?  :-ahah

Piuttosto inviami in MP quali sono le parole nell'acronimo dopo la "P", quelle prima le ho capite  :-ahah

Citazione di: pietro27 il 31 Agosto 2015, 22:52:02
Piuttosto inviano in MP quali sono le parole nell'acronimo dopo la "P", quelle prima le ho capite  :-ahah
Io pure sono arrivato solo alla P... :-ahah :-ahah :-ahah Grande Mika...

http://www.formulapassion.it/2015/09/f1-crisi-mclaren-sponsor-a-rischio-e-hamilton-incredulo/

Certo che Dennis pecca di arroganza e aggiungere altro, come si fa a rinunciare a 43 milioni?
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?

Che co**ionata di Dennis... Non è più quello di una volta mi sa...

Tra l'altro il 2013 tra Vodafone e Mercedes che non avrebbe più pagato gli stipendi ci servivano come il pane quei soldi.
Mamma mia ma come si fa

Citazione di: lucafabbro2000 il 05 Settembre 2015, 13:25:07
http://www.formulapassion.it/2015/09/f1-crisi-mclaren-sponsor-a-rischio-e-hamilton-incredulo/

Certo che Dennis pecca di arroganza e aggiungere altro, come si fa a rinunciare a 43 milioni?

Direi che Hamilton ha perfettamente ragione, è impossibile che la McLaren con un budget di 465 milioni sia li a giocarsi il 9° posto con la Manor assurdo, e concordo anche la critica sui colori. La McLaren è bianco - rossa o argento non quel nero funerale di adesso anche se la livrea è un problema secondario primario è trovare un main sponsor e tenere quelli storici
Bye Bye Honda