Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

La Honda testerà due specifiche diverse di Power Unit settimana prossima.
Fonte: Ron che parla sulla BBC

Alonso&Mattiacci

Ieri, durante la conferenza stampa, Mattiacci parlando dell'ingaggio di Vettel ha detto: "È chiaro a tutti che vogliamo aprire un nuovo ciclo con piloti determinati e motivati" (qui tutte le sue dichiarazioni). Una frase che Alonso non ha preso benissimo e alla quale ha risposto in maniera decisamente piccata: "Ho letto quel commento. Se vuole dire che non ero abbastanza motivato, si vede che essendo stato con noi pochi mesi, non aveva visto quanto avessi lottato in questi cinque anni. Beh, però non ero così vecchio quando a Monza, e anche dopo, ha tentato di prolungare il mio contratto. Ci sono stati tanti incontri e conservo ancora le email che mi ha mandato".

http://www.formulapassion.it/2014/11/f1-alonso-sabato-da-dimenticare-decimo-e-polemico-con-mattiacci/

Si vede che Mattiacci è proprio nuovo della F1..dovrebbe saperlo che Fernando conserva tutte le mail..
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Paul il 22 Novembre 2014, 13:36:12
La Honda testerà due specifiche diverse di Power Unit settimana prossima.
Fonte: Ron che parla sulla BBC

Questo è interessante... chissà quali saranno le differenze...

Da un lato sono curioso, dall'altro ho un po' paura. Due PU potrebbero voler dire che sono indecisi.

Fanno il test drive Honda: Benzina e gasolio.
Se dobbiamo scegliere il motore giustamente dobbiamo tener conto di quanti km facciamo in un anno per ammortizzare i consumi e le spese di manutenzione.
Suvvia, avete fatto tutti queste drammatiche scelte prima di prendervi la macchina! Mica penserete che a woking siano diversi!!  :-ahah

che bella la mia home di youtube

ecco il video (lo stesso su entrambi i canali)

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

L'ho postato anche nell'altro topic! :-)

Ho visto ora, pazienza. due topic, due video(?) :-)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 24 Novembre 2014, 10:04:03
Ho visto ora, pazienza. due topic, due video(?) :-)
Two video is meglio che one! :-ahah

Speriamo vada, non dico vincere il mondiale, mi accontento del terzo posto costruttori... Please Honda, please!!

Citazione di: GoLewisGo il 25 Novembre 2014, 14:27:48
Si inizia a ragionare... :-)

Visto come sta andando non so se dobbiamo essere contenti...

Citazione di: pietro27 il 25 Novembre 2014, 14:28:43
Citazione di: GoLewisGo il 25 Novembre 2014, 14:27:48
Si inizia a ragionare... :-)

Visto come sta andando non so se dobbiamo essere contenti...
Se facciamo noi la parte elettrica poco c'entra la Honda. Io ancora non l'ho capito però.