Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
che dire... dispiace ogni volta che qualcuno perde il suo posto di lavoro, ma queste persone se la sono un tantino cercata in questi anni...

Non vedo l'ora di apprezzare il lavoro di Prodromou! speriamo bene  :-prg
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Spero piuttosto che il cambio dia nuova verve, nuovi stimoli e soprattutto... RISULTATI.

Una rinfrescata al gruppo tecnico però ci voleva, perchè in questi due ultimi anni davvero siamo andati molto male...

Quest'anno magari c'è qualche attenuante in più, perchè la Mercedes certo non ci ha supportato come si deve, e allo stesso tempo il team credo fosse almeno in parte focalizzato sul 2015, per partire al meglio con la partenership con Honda... però è stato cmq estremamente deludente...

E' giusto quindi dare un ricambio a chi non si è mostrato all'altezza...

Cmq speriamo in San Prodromou... anche se è giusto ricordare che ha rimesso piede a Woking solo all'inizio di Settembre, quindi non può fare miracoli così in fretta! :-)

Paolo Filisetti @paolofilise  ·  8 nov
#F1 McLaren set to produce a very innovative car next year. part of Alonso decision to sign for the team relies on the car design.
(McLaren sta sviluppando una macchina davvero innovativa per il prossimo anno. Parte della decisione di Alonso di firmare per il team si basa sul design dell'auto)

As Far as I know ther is an huge tech Exchange beteen Honda and McLaren to create an efficient ERS package and even a small package one
(per quanto ne sappia io c'è un enorme scambio di tecnologie tra Honda e McLaren per creare un ERS efficiente e anche più piccolo)

e per concludere in "bellezza":

#F1 Next Wednesday Fernando Alonso will be at Woking at McLaren Headquarters
(Alonso Mercoledì sarà a Woking alla sede McLaren.)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Si passa da "Honda in terribile ritardo" a "Honda sta facendo un ERS che ha provocato eccitazione ad alonso". Ok... :-ahah

Con le parti della 30 che saranno testate sulla 29 ad Abu Dhabi e il progetto che è iniziato da tanto tempo insieme alla Honda fallire la prossima stagione sarebbe da suicidio secondo me.
Non pretendo il titolo ma una Mclaren in forma stile 2011.
Perché temo che la mercedes avrà sempre quel vantaggio in più, così come lo è stato per la red Bull negli anni precedenti.

Vi prego non ditemi che i pezzi nuovi ad Abu Dhabi li porterà mr. Smith, quello dell' operazione "Donnie Darko" e "Il cielo sopra Berlino"

Citazione di: pietro27 il 10 Novembre 2014, 14:13:29
Vi prego non ditemi che i pezzi nuovi ad Abu Dhabi li porterà mr. Smith, quello dell' operazione "Donnie Darko" e "Il cielo sopra Berlino"

Operazione che rimarranno nella storia! Mitico (da pronunciarsi alla galeazzi) :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Rivoglio il MISSILE terra aria

Se avete il Dolby Surround Ascoltatevi il VERSO DEL MOTORE HONDA, sto piangendo  :'(   :-supp

paolo zanoni

ho resistito 28 secondi. non ce la faccio a guardalo...c he tempi, mamma mia.

comunque era un aspirato
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 12 Novembre 2014, 16:07:19
ho resistito 28 secondi. non ce la faccio a guardalo...c he tempi, mamma mia.

comunque era un aspirato
Quotone, ma aspirato, o turbo il rombo HONDA è fantastico
paolo zanoni

Ma la musica? Che senso ha? Comunque roba grossa.

Speriamo di vincere delle gare l'anno prossimo.

Coraggio inizia una nuova era FORZA MCLAREN HONDA.

paolo zanoni