Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 18 Ottobre 2014, 16:09:11
Sì si parlava di Unilever alla McLaren (Rexona - Clear).

Ok grazie

Edit: rexona, clear e Gillette... Ma cosa siamo, dei venditori di prodotti per il bagno?? :-ahah

Citazione di: pietro27 il 18 Ottobre 2014, 16:14:40

Ok grazie

Edit: rexona, clear e Gillette... Ma cosa siamo, dei venditori di prodotti per il bagno?? :-ahah

Prodotti da bagno...e giustamente...il cesso ce lo mettiamo noi... :-devil :-ahah

Mi sembra giusto, facciamo ca..re! :-ahah

Citazione di: B1uRay il 18 Ottobre 2014, 17:15:40
Citazione di: pietro27 il 18 Ottobre 2014, 16:14:40

Ok grazie

Prodotti da bagno...e giustamente...il cesso ce lo mettiamo noi... :-devil :-ahah

Però non si può negare che non sia pulito!! E' uno specchio! :-) :-)

Berger lascia la Commissione Monoposto della FIA
Lo ha annunciato alle squadra dell'Europeo F.3: le dimissioni saranno effettive a fine anno

Gerhard ha sempre detto che avrebbe lasciato libera la sua carica quando avrebbe individuato un degno erede, ma al momento non ci sono indiscrezioni sul nome del suo possibile successore. La notizia comunque non stupisce, perché nelle ultime settimane il suo nome è stato più volte accostato alla McLaren, dove si dice potrebbe andare a prendere un ruolo manageriale. Che sia questo il primo passo?

Fonte: http://www.omnicorse.it/magazine/42914/gerhard-berger-lascia-la-presidenza-della-commissione-monoposto-della-fia

Ho riportato solo la parte finale...Coincidenze:-cld :-cld

Coincidenze di cosa? Paura che sostituisca Dennis?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Oh cavolo... Mai così vicini alla fine. Speriamo di no.

Su tutti i rumor che provengono da @autosprint e simili: siccome non possono ancora spalare me**a (scusate il francesismo) su Alonso, la spalano su Ron Dennis.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Se anche arrivasse Berger non sarebbe certo in sostituzione di Dennis.
Non ha senso. Sono cose differenti.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Ufficiale: Sam Michael lascia la McLaren

Fonte: Sky Sports

Già penso a rituelnet... Spero tu sia contento! :-ahah

Pure io sono contento che se ne vada  :-ahah
Comunque se Micheal se ne va potrebbe darsi che Berger prenda il suo posto allora.

Citazione di: Paul il 22 Ottobre 2014, 15:10:12
Pure io sono contento che se ne vada  :-ahah
Comunque se Micheal se ne va potrebbe darsi che Berger prenda il suo posto allora.

è quello che pensavo

Via anche Doug McKiernan (ex) capo aerodinamico

Doug [qui la scheda https://www.mondomclaren.it/index.php?topic=5323.0 ]Era divenuto capo aero all'inizio 2013 dopo la cacciata di Marcin Budkowski.

Si presuppone che Promodou sarà sia capo ingegneri che capo aero.

Brazilian GP: McLaren's Doug McKiernan put on gardening leave

McLaren's head of aerodynamics Doug McKiernan has been put on 'gardening leave' ahead of leaving the team.
His departure is one of several in a restructuring programme as McLaren seek to regain competitiveness for their new engine partnership with Honda from 2015.
Part of that push is their imminent signing of Ferrari's Fernando Alonso.
McKiernan's departure follows McLaren's recruitment of former Red Bull head of aerodynamics Peter Prodromou.

Prodromou has been appointed McLaren's chief engineer and the first fruits of his joining the team earlier this year will be seen in a major upgrade to this year's car for the season-ending Abu Dhabi Grand Prix in two weeks' time.
A McLaren spokesman said: "We are working extremely hard to get McLaren back to where it belongs - at the very front of the grid."To achieve that we have carefully reviewed everything we do and have recruited some very talented individuals.
"Now, to ensure that we do not have duplication of roles, and that we have the right people doing the right jobs, we have begun discussions with a small number of people who unfortunately do not have a role in the new structure.

"We are determined to give as much support as possible to anyone affected."

http://www.bbc.com/sport/0/formula1/29973176?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

Quello small group devono essere le 12 persone di cui parla omnicorse nell'analogo articolo (stavolta ci ha preso in pieno):

http://www.omnicorse.it/magazine/43462/f1-gp-brasile-mclaren-mckiernan-e-altri-dodici-licenziati
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE