Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Mika84 il 08 Ottobre 2014, 20:32:37
La Honda pronta a entrare in F1 l'anno prossimo con quattro nuovi team:

McLaren-Honda
Honda McLaren
Honda-su-Honda-il-mare-mi-porterà-alla-deriva
Fernando-Alonso-Honda-Madonna-Quanto-Odio-Dennis

:-ahah

Fonte: io
OSCAR!!!! :-ahah :-AHAH
Però avete notato che Ciccio Bello non rilascia nessuna dichiarazione riguardo a tutto questo...sembra scomparso ultimamente...

Finally finished our half scale 2014 #F1 model. Couldn't resist painting it in the old #Mclaren #senna livery.

@SPT_F1

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

http://www.gpupdate.net/en/f1-news/317743/
Hakkinen:"Ci vorrà del tempo prima di veder vincere la McLaren-Honda"

Fonte: gpupdate.net

Ha ragione, che saggezza. Prepariamoci a lavorare. Però siamo liberi dai tedeschi.

Hakkineniamo tutti.  :-supp
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Come sempre ha ragione... Che uomo, che mito, che idolo... :-supp

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Frenkoz il 16 Ottobre 2014, 19:15:09
Finally finished our half scale 2014 #F1 model. Couldn't resist painting it in the old #Mclaren #senna livery.

@SPT_F1

perdonate...mi sfugge il perchè e chi sono questi che hanno fatto un modello 1:50 per il 2014...pietà, sono un po stanchino eh

Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 16 Ottobre 2014, 23:13:47
Citazione di: Frenkoz il 16 Ottobre 2014, 19:15:09

@SPT_F1

perdonate...mi sfugge il perchè e chi sono questi che hanno fatto un modello 1:50 per il 2014...pietà, sono un po stanchino eh

Molto bella, peccato che ci sono dei particolari che la rendono irrealizzabile, primo la Marlboro, poi la Shell e infine la GoodYear non si possono avere due marche di gomme sulla stessa macchina  :-) però è bella dai, potevano però metterci degli sponsor realistici per esempio al posto di Marlboro metterci McLaren, Mobil 1 al posto di Shell e magari Sap o Jhonnie Walker.
Bye Bye Honda

Citazione di: zanoni.paolo il 17 Ottobre 2014, 12:52:55
Citazione di: pietro27 il 17 Ottobre 2014, 12:35:03
Wolff dice che Honda è in ritardo perché si sta caga**o addosso
Wolff è un cogli++e, sono 20 anni che sono in F1, e non hanno vinto quello che HA VINTO LA HONDA in 4 anni.

Hanno pure congelato lo sviluppo dei motori, per quale motivo? sono loro che si ca++no sotto, non la HONDA

Dai, seriamente, cuore a parte non fare paragoni che non si possono fare, negli anni 80 la Honda non ha vinto nulla, ha vinto la McHonda, così come la Mercedes non ha vinto nulla ma ha vinto la McMercedes e, se vogliamo dirla tutta, Honda-Honda non ha vinto molto, anzi, la Mercedes-Mercedes ha già vinto di più no?  :-caf
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 17 Ottobre 2014, 20:17:02
Citazione di: zanoni.paolo il 17 Ottobre 2014, 12:52:55
Citazione di: pietro27 il 17 Ottobre 2014, 12:35:03
Wolff dice che Honda è in ritardo perché si sta caga**o addosso
Wolff è un cogli++e, sono 20 anni che sono in F1, e non hanno vinto quello che HA VINTO LA HONDA in 4 anni.

Hanno pure congelato lo sviluppo dei motori, per quale motivo? sono loro che si ca++no sotto, non la HONDA

Dai, seriamente, cuore a parte non fare paragoni che non si possono fare, negli anni 80 la Honda non ha vinto nulla, ha vinto la McHonda, così come la Mercedes non ha vinto nulla ma ha vinto la McMercedes e, se vogliamo dirla tutta, Honda-Honda non ha vinto molto, anzi, la Mercedes-Mercedes ha già vinto di più no?  :-caf
Giustissimo il tuo ragionamento, ma io stavo facendo il paragone( in base alle dichiarazioni di Wolff) tra i 2 motori.

A questo punto nemmeno la MCL non ha vinto nulla  :-ahah
paolo zanoni

Premetto che Paolo Conte non mi PIACE proprio.  :-grr  :-devil .In più sto notando che ci sia un GOMBLOTTO nei miei confronti :-ahah

Comunque chi vivrà, vedrà, io voglio vincere la guerra non la battaglia  :-noarr
paolo zanoni

Ma quale complotto! :-ahah Il pensiero è nato da "Honda-Honda"... :-ahah

Chiedo scusa ma non so in che topic scrivere: ma è vero che alcuni sponsor Lotus potrebbero andare in McLaren l'anno prossimo?

Sì si parlava di Unilever alla McLaren (Rexona - Clear).