Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
certo che ad Autosprint sono dei lezzi: hanno scritto che la McLaren Honda rischia fortemente di rimanere nelle ultime 2 posizioni per i prossimi 3 anni... ma non erano i giornalisti italiani a dire che questa stagione la RB non avrebbe neanche finito una gara per i problemi di affidabilità?? poi adesso è seconda nel costruttori con 3 gare vinte. e poi che fonti ha autosprint? se autosprint è davvero così in contatto con la Honda allora io ho il numero di telefono della Michibata, e sono stato nel programma giovani piloti RB. diavolo se odio autosprint

Citazione di: Paul il 29 Settembre 2014, 21:42:40
Paolo non te la sei presa mica? :-ahah
Ci mancherebbe Paul, vorrei solo incontrarti x scambiarci alcune opinioni a quattrocchi
Vorrei pure abbracciarti, fino a stritolarti  :-ahah
paolo zanoni

un altro concept. Gli sponsor messi un po' a caso (?)

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: zanoni.paolo il 30 Settembre 2014, 16:46:47
Citazione di: Paul il 29 Settembre 2014, 21:42:40
Paolo non te la sei presa mica? :-ahah
Ci mancherebbe Paul, vorrei solo incontrarti x scambiarci alcune opinioni a quattrocchi
Vorrei pure abbracciarti, fino a stritolarti  :-ahah
:-ahah se vuoi trovarmi io sono di Padova  :-ahah

Honda svela la sua power unit 2015

In attesa di scoprire se la Honda riuscirà a convincere Fernando Alonso a trasferirsi a Woking, questa mattina, tramite un render 3D, la Casa giapponese ha svelato al pubblico quella che sarà la sua futura power unit per il campionato F1 2015. Secondo le ultime informazioni che arrivano da Sakura, la Honda dovrebbe seguire una filosofia ben diversa da quella attuata da Mercedes, soprattutto per quello che riguarda il gruppo turbo/compressore. I giapponesi, infatti, seguiranno una filosofia simile a quella della Ferrari con una power unit più compatta per regalare maggiore libertà ai progettisti.

fonte www.motorsportitalia.net

@Paul visto che Gioiellino  :-evvi
paolo zanoni

Di essere f*ga è f*ga. Sembra il propulsore stellare della morte nera.
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Vabbé dai, quale propulsore cromato e nero non è bello?  :-)

Speriamo che seguano solo la filosofia Ferrari e non i loro risultati  :-dbb
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Così non saprei dire se è buono! :-ahah

Non trovate... ironica questa cosa? appena autosprint parla di ritardi nello sviluppo la Honda fa vedere al mondo il suo motore  :-)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 01 Ottobre 2014, 13:17:44
Non trovate... ironica questa cosa? appena autosprint parla di ritardi nello sviluppo la Honda fa vedere al mondo il suo motore  :-)

Ennesima prova che Alberto Antonini si fa di crack

Arai-san ha detto che non è ancora stata fatta una decisione sulla line-up 2015. E Montezemolo a Monza aveva detto che sarebbe rimasto altri 3 anni

Quelli di pitlanetalk ne sparano una al giorno!!

oggi:

'According to Diario AS, the situation at Ferrari has become intolerable for Alonso and his departure could be announced this week. #F1

Honda's Yasuhisa Arai says they're still undecided on their 2015 line-up. Our sources say they want Vettel to partner Alonso. #F1'

Addirittura Vettel-Alonso....e chi paga?? Pantaleone?? :-ahah :-ahah :-ahah

Dalla foto è f*ga!
Però mi spaventano un po le parole "filosofia Ferrari"... Speriamo che non sia potente come quello Ferrari D:

Se prendono Vettel e Alonso io metto la bandiera Honda sul balcone di casa

Perché prendere Vettel? :-ahah per farlo umiliare da Fernandel? :-ahah