Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: pietro27 il 29 Settembre 2014, 15:45:12
Citazione di: zanoni.paolo il 29 Settembre 2014, 15:09:24
Sono stanco di sentire le solite CA^^TE, aspettiamo il 2015 x giudicare
Sicuramente non si vincerà subito, ma sempre meglio un motore HONDA, che un motore Mercedes o Renault.

Aggiungo se HONDA farà un figura di mer.., sarò il primo a metterci la FACCIA, come ho fatto in MotoGP

@Boss se dovesse proprio essere una catastrofe, voglio essere bannato  :-ahah

Io non farei "promesse" simili con la Mecca: tempo fa avevo promesso a un mio amico che se Fernando fosse tornato in McLaren gli avrei dato 200€. Ho una paura immane.
Hai letto il mio post precedente?
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 29 Settembre 2014, 15:49:17
Sicuramente non si vincerà subito, ma sempre meglio un motore HONDA, che un motore Mercedes o Renault.

Aggiungo se HONDA farà un figura di mer.., sarò il primo a metterci la FACCIA, come ho fatto in MotoGP

Io non farei "promesse" simili con la Mecca: tempo fa avevo promesso a un mio amico che se Fernando fosse tornato in McLaren gli avrei dato 200€. Ho una paura immane.
Quello su Arai? Che la Honda lotterà con Mercedes?

Citazione di: pietro27 il 29 Settembre 2014, 15:55:46

No, ti faccio un copia incolla
Alfonso? io nel 2007 me lo sarei tenuto ECCOME in MCL.
Adesso lo lascerei dov'è
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 29 Settembre 2014, 16:16:32
Citazione di: pietro27 il 29 Settembre 2014, 15:55:46

No, ti faccio un copia incolla
Alfonso? io nel 2007 me lo sarei tenuto ECCOME in MCL.
Adesso lo lascerei dov'è

Ah sì, ma la mia era una battuta riguardo alla facilità con cui le cose possono cambiare: io posso perdere la mia promessa e tu potresti essere bannato. Speriamo che Honda non sia un fallimento.

Tranquilli, il prossimo anno rimpiangeremo il 2013 e il 2014 quando lotteremo assieme alla TR per conquistare un misero punticino mondiale in tutto il campionato, state rilassati oggi  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 29 Settembre 2014, 18:02:08
Tranquilli, il prossimo anno rimpiangeremo il 2013 e il 2014 quando lotteremo assieme alla TR per conquistare un misero punticino mondiale in tutto il campionato, state rilassati oggi  :-ahah

"Oh deer" cit. JPM

la renault non riusciva a compiere nemmeno 10 giri e poi ha vinto 3 gare lol tra l'altro GUARDAUNPOCHECASO queste notizie bomba arrivano sempre e solo dai giornalai italiani...

comunque questa cosa che l'ERS dobbiamo svilupparlo noi non la capisco... non dovrebbe essere uno dei componenti più interessanti da realizzare e seguire per la Honda? Per il trasferimento della tecnologia sulle auto stradali?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

94 hai ragione. Potrebbe darsi che la Honda non sia in grado di realizzarlo oppure visto che è una parte fondamentale e deve essere montato in maniera perfetta per ottenere il massimo si progetta a Woking insieme ai tecnici Honda.

Citazione di: Paul il 29 Settembre 2014, 18:27:32
Potrebbe darsi che la Honda non sia in grado di realizzarlo

IMPOSSIBILE...questo è poco ma siciuro...Honda fa qualunque cosa..dallo spalaneve ai motori di f1,passando per auto, moto e tosaerba...loro possono fare qualunque cosa...

Citazione di: Paul il 29 Settembre 2014, 18:27:32
Potrebbe darsi che la Honda non sia in grado di realizzarlo

Questa mi pare un'assurdità  :-) Più la seconda che hai detto, cioè che forse è un componente che preferiscono sviluppare in sinergia o di cui noi abbiamo espressamente richiesto la produzione, non dimentichiamoci che il settore elettronico (centraline ecc) è un punto forte del MTC. Forse lo facciamo per alleggerire il loro impegno o per controllare meglio il componente con più variabili delle nuovo F1.

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

paolo zanoni

non capisco come Honda possa essere in ritardo di 3 mesi nello sviluppo: lì in giappone i treni hanno un ritardo medio di 30 secondi; la parola "ritardo" non esiste

Poi voglio dire: tutti dicono che Honda "vuole vincere" (ma va!) da subito, vuole tornare grande, è pronta a investire milioni su milioni... e poi non sviluppa il motore? Delle due solo una, per forza.

Citazione di: GoLewisGo il 29 Settembre 2014, 21:06:17
Poi voglio dire: tutti dicono che Honda "vuole vincere" (ma va!) da subito, vuole tornare grande, è pronta a investire milioni su milioni... e poi non sviluppa il motore? Delle due solo una, per forza.

Autosprint non cambia mai

Certo che la Honda sa fare tutto ma anche la Renault e Ferrari hanno fallito sulla costruzione di questa parte importantissima.
Anch'io spero che si tratti della mia prima supposizione anche perché nel 2008 la Honda aveva costruito un Kers sullo stesso livello di quello Mercedes se non migliore, ma con una affidabilità scarsa.

Paolo non te la sei presa mica? :-ahah