Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
No io non voglio. Molto meglio che ci sia uno stretto rapporto con noi, abbiamo bisogno dei loro ingegneri.

Bhè ma su questo non ci sarà dubbio, dubito invece che nel medio-lungo periodo la Honda non si metta a vendere i propri motori a scuderie clienti. Nella F1 moderna, perlomeno, questo sarebbe strano.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

L'importante è che ci sia una strettissima collaborazione con noi. Speriamo.

Io credo che Honda farà un pò come la ferrari: un team di riferimento (il "proprio") e qualche squadra satellite per "arrotondare". Questo nel breve/medio termine.
In futuro chissà, dipende da quanto risulteranno competitivi e soprattutto da quanto lo saremmo noi con loro.

La voce RBR è semplicemente per mettere un pò di pepe al c*lo ai francesi, è palese, e lo sanno ambo le parti.

Questo è sicuro. Perdere la RB potrebbe significare addio alla F1.

Citazione di: GoLewisGo il 03 Aprile 2014, 15:15:48

Non l'ho capita...Niente Red Bull = niente F1? Perchè?  :-dbb

Citazione di: B1uRay il 03 Aprile 2014, 16:49:30

Per il Renault. Rimarrebbe a motorizzare Toro Rosso, Lotus e Caterham, a questo punto meglio il ritiro.

Citazione di: GoLewisGo il 03 Aprile 2014, 17:44:53

Per il Renault. Rimarrebbe a motorizzare Toro Rosso, Lotus e Caterham, a questo punto meglio il ritiro.
Ah ok, mi sfuggiva il soggetto.  :-ahah

Citazione di: B1uRay il 03 Aprile 2014, 19:10:09
Citazione di: GoLewisGo il 03 Aprile 2014, 17:44:53

Ah ok, mi sfuggiva il soggetto.  :-ahah
Sì scusami, dovevo quotare la tua frase "La voce RBR è semplicemente per mettere un pò di pepe al c*lo ai francesi, è palese". :-)

Alonso-McLaren atto II: con Movistar si può

Nel 2015 la McLaren potrebbe parlare spagnolo. Il team di Woking, come rilancia Marca, starebbe pensando al doppio colpo per la prossima stagione: ingaggiare nuovamente Fernando Alonso e lo sponsor Movistar. Quello della scuderia inglese è un progetto ambizioso per tornare ai vertici della Formula 1 dopo un anno di appanamento. Il pilota della Ferrari potrebbe andare a sostituire Button e far coppia con il promettente Magnussen.

Alonso è già stato in McLaren nel 2007 quando da campione del mondo in carica perse il titolo per un solo punto di svantaggio rispetto a Kimi Raikkonen (Ferrari) sua attuale compagno di squadra. La sua avventura sulla Freccia d'Argento non fu entusiasmante: "Non mi sono mai sentito a mio agio in questa scuderia". Ora a sette anni di distanza a Woking sembrano intenzionati a riprovarci con l'aiuto di un importante sponsor spagnolo: la Movistar. La McLaren, che quest'anno è rimasta senza sponsor per via dell'abbandono di Vodafone, sta cercando un partner importante e la compagnia telefonica spagnolo ha il profilo giusto. La Movistar, attuale sponsor della Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, ha voglia di investire nei motori.
Intanto la McLaren ha postato sul proprio profilo twitter una foto di Alonso a colloquio co Ron Dennis di sette anni fa. Segnale che qualcosa si sta muovendo?
La Ferrari trema perché potrebbe perdere Alonso, ma la partenza di Nando darebbe il via all'assalto a Sebastian Vettel. Per ora solo un'ipotesi, ma lo scenario potrebbe presto diventare realtà

fonte: (si ok, lo so...) tgcom24

Fonte a parte, interessante lo spunto sulla Movistar, fin'ora mai nominata tra i candidati papabili...
Come sempre, speriamo siano chiacchiere ita(g)liane da bar... :-prg

Citazione di: B1uRay il 04 Aprile 2014, 16:15:19

Nel 2015 la McLaren potrebbe parlare spagnolo. Il team di Woking, come rilancia Marca, starebbe pensando al doppio colpo per la prossima stagione: ingaggiare nuovamente Fernando Alonso e lo sponsor Movistar. Quello della scuderia inglese è un progetto ambizioso per tornare ai vertici della Formula 1 dopo un anno di appanamento. Il pilota della Ferrari potrebbe andare a sostituire Button e far coppia con il promettente Magnussen.

Alonso è già stato in McLaren nel 2007 quando da campione del mondo in carica perse il titolo per un solo punto di svantaggio rispetto a Kimi Raikkonen (Ferrari) sua attuale compagno di squadra. La sua avventura sulla Freccia d'Argento non fu entusiasmante: "Non mi sono mai sentito a mio agio in questa scuderia". Ora a sette anni di distanza a Woking sembrano intenzionati a riprovarci con l'aiuto di un importante sponsor spagnolo: la Movistar. La McLaren, che quest'anno è rimasta senza sponsor per via dell'abbandono di Vodafone, sta cercando un partner importante e la compagnia telefonica spagnolo ha il profilo giusto. La Movistar, attuale sponsor della Yamaha di Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, ha voglia di investire nei motori.
Intanto la McLaren ha postato sul proprio profilo twitter una foto di Alonso a colloquio co Ron Dennis di sette anni fa. Segnale che qualcosa si sta muovendo?
La Ferrari trema perché potrebbe perdere Alonso, ma la partenza di Nando darebbe il via all'assalto a Sebastian Vettel. Per ora solo un'ipotesi, ma lo scenario potrebbe presto diventare realtà

Fonte a parte, interessante lo spunto sulla Movistar, fin'ora mai nominata tra i candidati papabili...

HO UFFICIALMENTE PAURA

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

non ci voglio credere..... non puo' essere dai

gia' le minestre riscaldate si rivelano quasi sempre un flop, se poi quella minestra la prima volta era pure andata di traverso... no dai, Ron non mi sembra uno che farebbe certe mosse..

Citazione di: McLaren94 il 04 Aprile 2014, 16:19:30
Citazione di: B1uRay il 04 Aprile 2014, 16:15:19

HO UFFICIALMENTE PAURA

Ecco il mio pensiero sul ritorno di Alfonso

paolo zanoni

Speriamo che sia una presa per il c*lo!! Non rivoglio Alonso! Che stia in Ferrari!! :'( :'(

Al di là di Alonso in McLaren che mi da leggermente la nausea, trovo parecchio ingiusto far uscire notizie del genere ad inizio campionato. Se dovessero confermare presto una cosa così sai gli umori in casa Maranello? Bell'affare proprio..  :-nono
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.