Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

Ma io mi chiedo... un po' di pudore questi che creano certe livree ce l'hanno!? i miei occhi stanno sanguinando!
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ma non stava "appesa" in qualche store McLaren questa macchina?

Citazione di: GoLewisGo il 10 Settembre 2013, 11:57:04
Ma non stava "appesa" in qualche store McLaren questa macchina?
Si, si stratta della mp4/25, comunque ha lo stesso colore arancione della P1!  :-ahah

Salone di Francoforte. Oggi. Stand Honda.  :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi :-evvi

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

paolo zanoni

Questi musi gialli cominciano bene.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Che meraviglia. Non mi stancherò mai di guardarla.

Per la livrea 2014 un'altra considerazione potrebbe essere quella di anticipare di molto quello che sarà il paint scheme del 2015: un po' come la livrea 2006 e visto che già allora con un anno di anticipo la McLaren sapeva quale sarebbe stato il main sponsor.
Per il 2015: che ne dite di una livrea argento con il rosso però distribuito come la livrea Marlboro? In pratica una MP4 con l'argento al posto del bianco e con il rosso geometricamente un po' diverso per non avere nessuna palese somiglianza al pacchetto di sigarette..non so se mi sono spiegato..

Mentre per questa valgono le valutazioni precedenti

W la McLaren!!!
W il Re!

Questa, eccetto la zona Claro che è vomitevole, mi sembra già meglio.

Nera? una McLaren nera? diventeremmo L'ARMATA OSCURA. Approvo.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.