Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

oddio, è la combinazione di colori che più mi piace da quando ho... 3 anni? bianco-rosso-nero. in ogni videogioco che permetteva la personalizzazione della livrea sceglievo sempre questa combinazione. Magari come è stato fatto qui fa ca**re, ma l'idea di fondo non mi dispiace affatto.
Ci stanno anche troppi "Honda".

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Preferisco una vettura orrenda, ma vincente, che una vettura bella, ma perdente. VEDI MP4/28 :-grr
paolo zanoni

Beh non è che il colore indica la qualità di una vettura!

Citazione di: GoLewisGo il 27 Luglio 2013, 12:13:26
Hai pienamente ragione, allora mettiamola cosi, speriamo che vada forte, quanto è orrenda  :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 27 Luglio 2013, 12:26:03
Citazione di: GoLewisGo il 27 Luglio 2013, 12:13:26
Hai pienamente ragione, allora mettiamola cosi, speriamo che vada forte, quanto è orrenda  :-ahah
Io spero che vada veloce quanto è bella!  :-ahah Io voglio entrambe le cose, non mi accontento!  :-ahah

Se una monoposto e vincente e anche bella.  :-ahah comunque la foto su autosport e orrenda ma comunque se usassero meglio quei colori verrebbe fuori bene. :)

E poi mi sembra abbastanza ovvio che nel 2015 con gli Yen Honda arriverà un nuovo pilota..
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Falco
Non male come colorazione, richiama la mitica McLaren nei colori Marlboro, anche se personalmente toglierei un pò del rosso sui lati del musetto, giusto per non confonderla in futuro con la Ferrari  :-)

Citazione di: Falco il 31 Luglio 2013, 20:23:21
Non male come colorazione, richiama la mitica McLaren nei colori Marlboro, anche se personalmente toglierei un pò del rosso sui lati del musetto, giusto per non confonderla in futuro con la Ferrari  :-)
Ma il colore rosso, è il colore della Honda
paolo zanoni

Falco
Citazione di: zanoni.paolo il 31 Luglio 2013, 20:34:07
Infatti ho solo detto un pò meno rosso sul musetto, giusto per non confonderla con la Ferrari  :-)

Citazione di: zanoni.paolo il 31 Luglio 2013, 20:34:07
Non male come colorazione, richiama la mitica McLaren nei colori Marlboro, anche se personalmente toglierei un pò del rosso sui lati del musetto, giusto per non confonderla in futuro con la Ferrari  :-)

Potremmo discutere fino a domani su questa cosa. Le prime Honda erano bianche, così come quelle degli anni 2000.
Vero è che le Honda degli anni '60 hanno via via aumentato il colore rosso sulla livrea ma prevalentemente erano bianche.

Il rosso McLaren è apparso con lo sponsor Texaco nel 1973 e poi soppiantato dal rosso Marlboro che è durato dal 1974 al 1996.

Paolo, mi cadi sul colore della Honda!  :-stll :-stll :-cld
O forse mi sugge qualcosa?

fantscienza funiculì funiculà
W la McLaren!!!
W il Re!