Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Per sbaglio ho aperto la prima pagina del topic "La McLaren cerca un nuovo fornitore di motori". Mi è scappato un sorriso a vedere che nessuno credeva al ritorno Honda e che alcuni siti SERI venivano derisi...

E la McLaren che ha negato fino all'ultimo (tipico loro) di cambiare il fornitore di motori...

Ma poi..... :-)

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Nikko il 17 Maggio 2013, 17:43:18
Per sbaglio ho aperto la prima pagina del topic "La McLaren cerca un nuovo fornitore di motori". Mi è scappato un sorriso a vedere che nessuno credeva al ritorno Honda e che alcuni siti SERI venivano derisi...

E la McLaren che ha negato fino all'ultimo (tipico loro) di cambiare il fornitore di motori...

Ma secondo te potevano dire "il Mercedes fa davvero schifo, cerchiamo qualcun altro motore". E' come dire che un allenatore di calcio spara a zero sui calciatori che allena. E' successo, ed infatti sono stati multati dalla società.

Citazione di: Mika84 il 16 Maggio 2013, 23:29:20
Scusate ragazzi ma per me questa notizia è al confine del commovente.

Sono cresciuto con Mika Hakkinen e la McLaren-Mercedes ma non potrò mai dimenticare i primi istanti in cui cominciai a tifare per questo team.

Avrò avuto pressapoco 6-7 anni, facendo delle ricostruzioni sono riuscito a risalire all'anno con precisione: era il 1991 e stavo guardando la F1 in salotto con mio fratello.

Una di quelle gare noiose grigie, ricordo che era nuvoloso e c'erano tutte ste macchine dai colori opachi scuri smorti. E poi ecco spuntare questa macchina dal colore inconfondibile. Bianco e rosso.

Per me è cominciato tutto così. Ed era una McLaren-Honda.

Credo che nessun bambino della mia generazione, ferrarista/non ferrarista che sia, non abbia non potuto giocare con il modellino della McLaren-Honda. E' stata un simbolo di quell'epoca, gli anni '80/'90. Inconfondibile.

Certo, la mia parte razionale mi dice che in realtà questa Honda non centra nulla con quella e non si ripeterà mai più quella superiorità tecnica così schiacciante. Però la mente vola a quei successi.

Che epoca...

Anche io allo stesso modo
Bye Bye Honda

Amo questi due costruttori più di tutti e poterli vedere collaborare   mi fa già sognare al primo Gp che correranno insieme :-)   :-appl :-evvi :-evvi

Citazione di: GoLewisGo il 17 Maggio 2013, 20:58:35
Citazione di: Nikko il 17 Maggio 2013, 17:43:18

Ma secondo te potevano dire "il Mercedes fa davvero schifo, cerchiamo qualcun altro motore". E' come dire che un allenatore di calcio spara a zero sui calciatori che allena. E' successo, ed infatti sono stati multati dalla società.

Su questo potremmo discutere all'infinito.

Cmq io dubito che la McLaren diventi completamente coloro Papaya. Chissà quale sponsor romperà le scatole per avere un pezzo di colore tutto suoi.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

E' una Mercedes!

Oh sono stati fatti photoshop su tutte le auto tranne che SULLE MCLAREN!!!!

Citazione di: Frenkoz il 18 Maggio 2013, 11:08:31

Oltre al fatto che è una Mercedes (chiaro lo scalino sul muso) almeno mettere qualche altro sponsor, si sà che la Gillette sarà il nuovo sponsor della McLaren e se non sbaglio ha la scritta Blu e a volte Rossa potevano metterci quello al posto della Marlboro che oltre che essere sponsor della Ferrari non può nemmeno più comparire sulle livree essendo produttrice di tabacchi. Pure la Shell è già sponsor della sopra citata, quanto meno nei render potrebbero mantenere la Mobil 1
Bye Bye Honda

W la McLaren!!!
W il Re!

Meglio questa. Alla McLaren manca solo lo sponsor Marlboro.

Citazione di: Nikko il 18 Maggio 2013, 12:35:08
Meglio questa. Alla McLaren manca solo lo sponsor Marlboro.

Questa è una Ferrari,o sbaglio?.