Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Hamilton dispiaciuto per la McLaren

9:14 – Lewis Hamilton oggi vince e convince con la Mercedes Grand Prix ma in un pezzo del suo cuore trova ancora spazio la McLaren, squadra con cui iniziò a correre e con la quale ha vinto il primo mondiale della sua carriera.

"Sappiamo tutti quanto sia difficile per loro quest'anno e per me è molto difficile assistere", ha detto il britannico al magazine Autosport.

"E' una grande squadra che ha avuto tanto successo, è anomalo vederli nelle retrovie", ha aggiunto.

Hamilton è sicuro che il team di Woking tornerà presto in auge anche grazie agli uomini di esperienza che lavorano al suo interno: "C'è Ron Dennis, ci sono tanti ingegneri e uno spirito di squadra che alla fine li riporterà in alto. C'è luce alla fine del tunnel".

Fonte: GpUpdate.net

C'è, c'è, c'è... solo non si vedono i due leocorni e le prestazioni.  :-nono
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Bah... allora prima di tutto torna tu! :-ahah

McLaren, Ron Dennis: "Risorgeremo"

15 luglio 2015 – Intervistato da Autosprint Ron Dennis ha parlato del periodo attuale della McLaren, che indubbiamente è frustrato della situazione che non si attendeva così difficile.

"Avevamo tutte le ragioni per pensare che ci saremmo trovati in una situazione migliore che l'attuale. Dobbiamo affrontare una grande sfida, perché il nostro obiettivo rimane la vittoria nel campionato del mondo. Obiettivo che non sarebbe stato alla nostra portata se avessimo continuato ad utilizzare un propulsore 'clienti'".

Proseguendo Ron Dennis ha aggiunto: "Abbiamo molta esperienza di lavoro con la Honda. Loro sono una organizzazione tecnico-scientifica. Il loro livello tecnologico è molto elevato. Oggi non siamo al livello a cui vorremmo essere, ma sono sicuro che ci arriveremo prima di quanto la gente pensi".

Pur ammettendo che si sta "rodendo il fegato", Ron Dennis rimane ottimista per il futuro: "Dobbiamo rimanere orgogliosi, non solo di quello che abbiamo fatto in passato, ma anche di quello che stiamo facendo ora. La F.1 rappresenta l'aspetto pubblico della McLaren. Nei prossimi due mesi saremo orgogliosi di come eravamo scivolati in basso e di come rapidamente ci siamo risollevati. Non ho dubbi in merito".

Fonte: GpUpdate.net

Parole cariche ma... quella data... Perché continuare a pubblicizzare scadenze. I tifosi sarebbero forse più contenti di veder i risultati senza che questi siano annunciati o si creeranno sempre delle aspettative -troppo alte visto chi siamo- che verranno probabilmente deluse. Io spero tanto che in 2 mesi arrivino le modifiche importanti che servono ma se poi non cambierà nulla o quasi mi sarò illuso di nuovo.

Cercano sponsor ecco tutto... Basta vedere che la Marussia si è trovata due sponsor nel ultimo periodo.

Mettere delle date serve a fare pressione su Honda.

Mercoledì ho ascoltato una intervista a Dennis sul canale ZDF molto interessante, purtroppo ho il tedesco arrugginito, ma dalle sue dichiarazioni non avrebbe voluto più essere un Team clienti la MCL. Ecco perché abbiamo scelto Honda
paolo zanoni

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

paolo zanoni

Boullier: "PU Honda con 120cv meno di Mercedes al momento"

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Lo avrà montato @zanoni.paolo, il quale, gentilmente, ci fornirà ora la traduzione del video   :-ahah

"Maccuraren Honda"

quanto so belli i giapponesi  :-)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.