Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Jordan e Dennis si odiano è risaputo, vedi filmato YouTube con Dennis che taglia i fili dell'audio a Jordan.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 02 Luglio 2015, 13:51:52
Jordan e Dennis si odiano è risaputo, vedi filmato YouTube con Dennis che taglia i fili dell'audio a Jordan.

Sì lo so, EJ è anche un po' pazzerello, però le sue dichiarazioni non sono da poco

Ma che significa che è stata una scelta di Martin? Ron Dennis è padre e padrone della McLaren e se non gli andavano bene quelle scelte lo avrebbe silurato all'istante.
Per me è colpevole anche lui, e perdipiù si è dovuto piegare alla richiesta di ingaggiare aLonso.
Ron Dennis ha scelto quasi sempre i motori giusti per la McLaren ma stavolta ha comprato a scatola vuota e per il momento i numeri dicono che ha sbagliato.
Fare prima di dire.


Si vabbe dati alla mano la MP4/30 è migliore della 29 nelle piste dove non conta il motore perciò Jordan  dove sono gli altri problemi?? Honda ha bisogno di tempo perché la loro PU al momento è indietro di un anno ma Arai ha detto che dopo la pausa estiva porteranno una PU del tutto rivista.

Citazione di: Paul il 02 Luglio 2015, 15:46:02
Si vabbe dati alla mano la MP4/30 è migliore della 29 nelle piste dove non conta il motore perciò Jordan  dove sono gli altri problemi?? Honda ha bisogno di tempo perché la loro PU al momento è indietro di un anno ma Arai ha detto che dopo la pausa estiva porteranno una PU del tutto rivista.
Infatti...

Ha ragione da vendere quando dice che il problema non è solo Honda.
Responsabilit? oggettiva:i disegni non sono mai stati rubati, ma passati da un tecnico che era sotto contratto ferrari, dove sta il furto?perch? non devono rispondere del marcio che hanno a casa loro?




"Esistiamo per vincere e vinceremo. Questa non è arroganza, è un fatto"

Ron io sono con te
paolo zanoni

#773
Alcune fonti giornalistiche parlano di un'imminente sostituzione ai vertici di Honda motorsport.  Oggi su autosport.com intervista ad Arai che sembra concertata appositamente per smentire queste voci...
A quanto pare, sta per rotolare la testa di Arai e di qualche altra capoccia japu.... anche questa settimana Bouiller si è lamentato del metodo di lavoro japu: a quanto pare Honda non accetta minimamente aiuti dai nostri.


Il parziale fallimento del progetto Mclaren-Honda potrebbe costare a Yosuhisa Arai la leadership all'interno del team anglo-nipponico. Il management del Costruttore giapponese, infatti, starebbe pensando ad un clamoroso cambio al vertice del progetto Formula Uno. Nonostante le buone premesse di questo inverno e gli enormi capitali investiti dalla Honda negli ultimi due anni, la power unit giapponese continua a faticare in termini di potenza e affidabilità, tant'è che Alonso e Button non riescono quasi mai a giocarsi un piazzamento a punti.

Honda non ritiene più tollerabile questa situazione e potrebbe a breve cambiare l'intero gruppo di lavoro all'interno della Scuderia di Woking. Eric Boullier e Fernando Alonso si sarebbero detti favorevoli a questo cambio e qualche informazione in più dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, precisamente a cavallo tra il Gran Premio del Belgio e quello d'Italia. Resta da capire che tipo di profilo sceglierà il costruttore nipponico e se questa mini rivoluzione di metà anno riuscirà a dare una smossa ad una situazione confusa e assai incerta.


fonte: http://f1grandprix.motorionline.com/rivoluzione-honda-in-arrivo-lascia-arai/

Intanto, su twitter, viene fuori che la Mecca ha fatto un filming day proprio a Silverstone. Non so voi ma a me il rumore del motore sembra molto + convincente. Al volante pare esserci Alo. Di sicuro il casco è il suo:

https://twitter.com/McLarenF1/status/619098673981460480


"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Beh non è che le cose potranno cambiare dall'oggi al domani. Però questo ufficializza il fallimento Honda a tutti gli effetti: loro stessi rivedono le proprie leadership. Se Arai perderà il posto sarà un fatto molto significativo.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Secondo me è Kevin con il casco di Alonso perché oggi ha twittato di essere nel garage di Silverstone...
Comunque credo si tratti di un test perché AMUS ha scritto che Honda sta aspettando l'ok della FIA per il quinto motore in modo tale da usare 3 gettoni per il Gp dell'Ungheria.

A me sembra il solito rumoraccio grezzo...d'altronde hanno ammesso loro stessi che devono rivedere la camera di combustione...il motore è sicuramente lo stesso che ha finito l'ultimo gp...

A me il rumore pare sempre quello più o meno.

Allora perché hanno svolto un filming day con Kevin che usa i caschi di Alo e JB?   :-hlp

Citazione di: Paul il 09 Luglio 2015, 21:08:41
Allora perché hanno svolto un filming day con Kevin che usa i caschi di Alo e JB?   :-hlp
E che ne so! :-ahah