Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 03 Agosto 2014, 14:24:16
Citazione di: Frenkoz il 03 Agosto 2014, 12:43:04
E poi c'è sempre il solito spettro: Raikkonen in McLaren.
Per fare cosa? Bere Sake con i giapponesi?  :-ahah :-ahah
Esattamente... io non ce lo voglio nella maniera più assoluta, e credo anche la Honda.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

la nuova macchina per l'anno prossimo??

Col casco di Senna?  :-spv

Bhè troppo male non sarebbe con una simile livrea, potrei accettarla ma penso ci aspetterà ben altro.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

No troppo misto di minestre riscaldate. O una livrea nuova o rimane uguale per quanto mi rigaurda.

l'unica cosa bella sono i nomi mclaren e honda vicini.

Forza Mclaren

La Honda vuole Pagenaud come collaudatore?
Potrebbe essere il francese a portare al debutto in pista il nuovo motore V6 turbo dei giapponesi

Un nome nuovo sembra prossimo ad affacciarsi nel mondo della Formula 1. Stando a quanto riferisce Racer, infatti, la Honda sarebbe in trattativa con il francese Simon Pagenaud, al quale affiderebbe il compisto di collaudatore per quanto riguarda lo sviluppo del propulsore V6 turbo che l'anno prossimo andrà ad equipaggiare la McLaren.

In base a queste informazioni, in attesa che la squadra di Woking confermi la sua formazione definitiva per la stagione 2015, potrebbe essere proprio Pagenaud a portare in pista per primo il propulsore giapponese. Una scelta comunque curiosa se si pensa che, pur essendo un pilota già legato ad Honda dalla sua esperienza in Indycar, che però non ha mai avuto modo di lavorare nel Circus.

Il diretto interessato comunque non ha voluto smentire la cosa: "Ho avuto dei contatti con diverse persone, che mi hanno fatto delle promesse interessanti. Vedremo! Spero che le mantengano, ma perché non dovrebbero?" ha detto.

Fonte: http://www.omnicorse.it/magazine/40611/f1-simon-pagenaud-potrebbe-diventare-il-collaudatore-del-v6-turbo-honda

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

ragazzi scordatevi livree che richiamano il simbolo marlboro, anche se volessero farlo non potrebbero per ragioni di ban totale delle compagnie tabaccare... questa cosa della marlboro e' una cosa che viene dalle malinconie dei tifosi, ma sia in mclaren che in honda non credo abbiano la minima intenzione di fare una cosa cosi'..

Io spero che cambieremo totalmente la livrea cromata... poi decidano loro, anche in base allo sponsor che spero avremo, qual'è la combinazione più efficace e bella da vedere...

Ad ogni modo dopo ormai 8-9 anni che corriamo con la livrea cromata (bellissima devo dire) mi pare il momento di voltare pagina... E' anche questo il bello della McLaren, che non è tenuta, come ad esempio la Ferrari, a tenere sempre e costantemente un'unica livrea...

Invece siamo goduti la storica bianco-rossa Marlboro-Honda, la altrettanto bella e "oscura" livrea West-Mercedes, e poi la spettacolare livrea chrome-red targata Vodafone-Mercedes. Sotto con il nuovo capitolo...

Mi sbilancio: cromata e bianca con particolari o linee nere o rosse.  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Ecco riportato di seguito un ulteriore articolo a riguardo

Simon Pagenaud vicino al debutto su una Formula 1 grazie alla Honda?

Il team di Woking potrebbe far testare al francese una monoposto spinta dal motore Honda ibrido da 1.6 litri

Simon Pagenaud sta assaporando il suo possibile debutto in Formula 1. Il pilota francese, classe 1984, impegnato nella IndyCar Series col team Sam Schmidt Motorsports, sarebbe vicinissimo alla massima serie automobilistica in qualità di tester per la Honda che rientrerà in Forrmula 1, nel 2015, in qualità di fornitore del propulsore per la McLaren. Il team di Woking potrebbe far testare al francese una monoposto spinta dal motore Honda ibrido da 1.6 litri prima dell'ultima bandiera a scacchi della stagione. Una scelta non casuale visto che Pagenaud conosce profondamente i motori giapponesi visto che in Indycar il pilota guida una vettura spinta da un 2.2 litri bi-turbo della Honda.
"Sono in contatto con alcune persone, alcune promesse si sono già realizzate quindi vedremo. Spero di riuscire a debuttare a bordo di una Formula 1, perché non dovrebbe?", ha commentato Pagenaud a riguardo del suo prossimo futuro.

http://f1grandprix.motorionline.com/simon-pagenaud-vicino-al-debutto-su-una-formula-1-grazie-alla-honda/

Ho capito che conosce i motori ma fra tanti piloti questo qui? Perché?

Citazione di: GoLewisGo il 07 Agosto 2014, 19:17:15
Ho capito che conosce i motori ma fra tanti piloti questo qui? Perché?
Perché l'ho consigliato io alla HONDA :-ahah

:-evvi :-evvi :-evvi :-evvi
paolo zanoni

Lo sapevo che c'eri tu di mezzo! :-ahah