Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
 :-ahah Hamilton SPENTO.  :-ahah :-ahah
Comunque a me Vettel non dispiacerebbe affatto. Certo per il momento sta perdendo contro Ricciardo ma e stato cosi anche con Webber ma alla fine il tedesco si e ripreso e ha distrutto il compagno di squadra.

Ragazzi magari Vettel. Avremmo un 4 volte campione del Mondo ad adagiare le natiche su una delle nostre vetture. Insomma una prospettiva abbastanza intrigante no?

Rilancio: Vettel e Alonso in McLaren nel 2015!  :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 27 Aprile 2014, 20:41:33
Rilancio: Vettel e Alonso in McLaren nel 2015!  :-ahah

Non serve aggiungere altro Frenk!  :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Bye Bye Honda

11 maggio 2014 – La McLaren proverà il nuovo propulsore Honda non prima di novembre, alla fine del campionato 2014, quando scadrà il contratto in essere con la Mercedes. Nessun debutto anticipato, quindi, per l’unità giapponese che nel 2015 tornerà in Formula 1.

A Woking i tecnici Honda sono già al lavoro sul progetto 2015 accanto agli uomini McLaren che quest’anno dispone ancora della power unit di Stoccarda. Una prossimità che, nonostante Dennis abbia assicurato che i due gruppi lavorano indipendentemente l’uno dall’altro senza trasferimento di dati e informazioni, non convince per nulla Toto Wolff (leggi qui), preoccupato che i segreti del PU106A Hybrid vengano passati alla concorrenza. Chissà che avrebbe detto se si fosse trovato in pista nel bel mezzo della stagione una McLaren Honda. Honda che, da inizio anno, è presenza fissa e nemmeno più silente nel paddock, come confermato dalla partecipazione alla conferenza stampa a Shanghai di Yasuhisa Arai, capo del Motorsport della Casa giapponese.

L’ipotesi di un test a campionato in corso, magari a nella due giorni di Silverstone dopo il GP inglese, è stata comunque smentita da Eric Boullier, Racing Director McLaren, che ha invece confermato che il team potrebbe impiegare un’unità Honda già nei due giorni di test successivi al gran premio conclusivo di Abu Dhabi: “Ci abbiamo pensato”, ha dichiarato ad Autosport. “Per la verità, al momento giriamo con un motore Mercedes fino ad Abu Dhabi, quindi non impiegheremo nient’altro. Ma abbiamo pensato che forse potremmo provarlo dopo”.

Fonte: http://www.f1passion.it/2014/05/f1-mclaren-potrebbe-provare-il-motore-honda-nei-test-di-abu-dhabi/

Credo non sarebbe neanche giusto regolamento alla mano.

Vedano di girare a più non posso. Devono farci un motore pazzesco per poter sperare di mettere qualche pezza alla nostra areodinamica orrificante...

E poi liberate Prodromou che temo quando vedrà il progetto della 29 si metterà le mani dei capelli gridando a Goss & Co. (alla Sgarbi) :"CAPRE!!! CAPRE!!! CAPRE!!!...". :-devil :-ahah

Citazione di: GoLewisGo il 11 Maggio 2014, 17:37:12
Credo non sarebbe neanche giusto regolamento alla mano.
La Honda non e iscritta al mondiale 2014. Quindi può fare quello che vuole. Nella situazione in cui siamo messi speriamo almeno che il motore sia ok. Perché se il motore fa schifo e il telaio si dimostra lo stesso, la McLaren e morta.

Sì ma la McLaren non può usare il motore Honda come vuole secondo me.

Citazione di: GoLewisGo il 11 Maggio 2014, 19:18:09
Sì ma la McLaren non può usare il motore Honda come vuole secondo me.
Noi no. Non possiamo usare una monoposto più vecchia di 2 anni per testare. Non so bene come funziona tutto questo, ma nei test la McLaren potrebbe portare un telaio della 29 non omologato dalla FIA e con questo sarebbe in regola. Nei test e permesso girare con monoposto non omologate dalla FIA. Perciò sarebbe tutto OK.
Secondo me fanno meglio a prestare un telaio della 29 alla Honda cosi i giapponesi girano quanto vogliono in Giappone.

Io vorrei dai giapponesi anche aiuto aerodinamico, ammesso che ne siano esperti, è quella la nostra falla enorme.

Citazione di: GoLewisGo il 13 Maggio 2014, 20:54:20
Io vorrei dai giapponesi anche aiuto aerodinamico, ammesso che ne siano esperti, è quella la nostra falla enorme.
Per questo ci hanno dato tanti soldi. Tocca a noi trovare le persone giuste.

Out today in the UK! Includes EXCLUSIVE news about McLaren's wind tunnel plans

F1 Racing ‏@F1Racing_mag

Oggi F1 Racing esce in UK con novità sulla galleria del vento. In un'intervista di MW a Peter Windsor di fine 2011 (credo) si parlava della costruzione di una nuova galleria esterna al MTC. Ovvio che senza sponsor e ancora senza Honda sono fantadiscorsi.
W la McLaren!!!
W il Re!