Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Non che mandare nel panico più totale la sf non mi dispiacerebbe... però confido in Ron. Secondo me la McLaren sta prendendo tutti per i fondelli!

Citazione di: GoLewisGo il 04 Aprile 2014, 17:35:21
Non che mandare nel panico più totale la sf non mi dispiacerebbe... però confido in Ron. Secondo me la McLaren sta prendendo tutti per i fondelli!

Nemmeno a me ma voglio rimanere un minimo sportivo fino a quando saremo messi male entrambi  :-ahah

Ci sarebbe un lato positivo in tutto ciò comunque... Si metterebbe un pò di pepe ai nostri piloti, spronati a dare il massimo per vedere chi resterà e chi no.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Così l'acquisto di Raikkonen avrebbe maggior senso....
Mmmmmm questa storia non mi piace, non mi piace....
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Per me non significa nulla quella foto, il titolo di quel post è Another pic of Ron smiling, this time here in Bahrain 7 years ago, with @alo_oficial. #ThrowbackThursday #BahrainGP pic.twitter.com/VKBwVgLJlb

Si parla del Bahrain e si parla di Ron che sorr...ehm...ghigna con Alonso a fianco. Ma ci sono tante altre foto del passato. Anche di Hamilton, volete farmi credere che Hamilton torna in McLaren?
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 04 Aprile 2014, 19:44:53
Per me non significa nulla quella foto, il titolo di quel post è Another pic of Ron smiling, this time here in Bahrain 7 years ago, with @alo_oficial. #ThrowbackThursday #BahrainGP pic.twitter.com/VKBwVgLJlb

Si parla del Bahrain e si parla di Ron che sorr...ehm...ghigna con Alonso a fianco. Ma ci sono tante altre foto del passato. Anche di Hamilton, volete farmi credere che Hamilton torna in McLaren?
Esatto, ma ovviamente, e giustamente, i giornalisti devono fare un po' di titoloni.

Per carità Mika è tutto giusto quello che dici, ma la prima cosa che una persona pensa è: ci sono millemila foto in giro, perché proprio quella con alonso? significa qualcosa? Viene spontaneo, soprattutto se ti stai cag..... sotto come me per un suo eventuale ritorno :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Mika84 il 04 Aprile 2014, 19:44:53

Per me è comunque un segno che i rapporti sono tutto sommato "distesi" tra le parti...il che NON mi piace. Di foto con, esempio, Raikkonen, ne ho viste ben poche di recente, e sicuramente abbiamo molti più foto del "passato" con lui.  :-caf

Raga ve lo dico in anteprima: l'anno prossimo il nuovo pilota sarà in realtà il pilota latino che tanto amiamo e ricordiamo con affetto per le sue gare.

Ebbene si, avete capito bèèène (da pronunciare alla silvio's way)

Si è proprio lui:

Emerson Fittipaldi!

:-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

madonna frenkoz, la tua reputazione mi stava facendo credere il peggio.

Approposito.

Tre giorni fa era il primo aprile.

VERGOGNATEVI TUTTI  :-devil :-devil :-devil :-devil :-? :-? :-? :-?

:-supp :-supp :-supp
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Dovevo sfruttarla il 1°aprile..
l'unico pesce d'aprile in stile F1 che ho sentito è di quello di sky (vanzini?) a radio deejay: villeneuve alla williams al posto di massa.
Cioè ma dico io almeno crealo credibile tipo...lo scherzo a giorgio  :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Io ne ho lette di tutti i tipi: Hamilton che lascia la Mercedes per tornare alla McLaren, un blog italiano che annunciava di aver acquistato il 51% della catheram (e questa è finita come scoop su dei siti giapponesi) oppure (la migliore per me) la BBC costretta a censurare i musi-p*ne dal prossimo GP :-ahah
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 04 Aprile 2014, 21:04:12
Io ne ho lette di tutti i tipi: Hamilton che lascia la Mercedes per tornare alla McLaren, un blog italiano che annunciava di aver acquistato il 51% della catheram (e questa è finita come scoop su dei siti giapponesi) oppure (la migliore per me) la BBC costretta a censurare i musi-p*ne dal prossimo GP :-ahah
Fantastica quella sulla BBC! :-ahah sarebbe epico! :-ahah

Non escludo che il pilota-samurai che farebbe tanto gola alla Honda potrebbe essere proprio l'innominato.
Fare prima di dire.

siamo alla rubrica..lo sponsor del giorno

McLaren in contatto con nuovi sponsor

La McLaren non ha ancora title sponsor, ma la situazione potrebbe presto sbloccare la parte del Giappone. Nel frattempo, il team di Woking visualizza gli sponsor attuali più sul suo corpo come Esso, Mobil 1 o Gulf Air questo weekend in Bahrain.

Esso si prestava a discussioni McLaren con la Sony, ma sembra che un altro colosso giapponese si rivolge: Rakuten, che ha i siti di Play-commerce in Inghilterra e in Francia PriceMinister.

Rakuten ha messo quasi 50 milioni di euro l'anno sul tavolo secondo Sky News, che sarebbe completato da un grande affare a 15 milioni di euro all'anno con Movistar.

McLaren ha rifiutato di commentare le voci nel paddock del circuito di Sakhir.

http://motorsport.nextgen-auto.com/McLaren-en-contact-avec-de-nouveaux-sponsors,74808.html
W la McLaren!!!
W il Re!

...io ho ancora qualche sospetto sul Kebabbaro all'angolo...sogghigna troppo quando passo con la polo mclaren.

OVVIAMENTE: McLaren ha rifiutato di commentare le voci nel paddock del circuito di Sakhir.

:-ahah :-ahah :-ahah