Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
paolo zanoni

io credo che qualche tecnico honda guarderà con molta attenzione i nuovi motori mercedes 2014.
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 07 Dicembre 2013, 10:13:28
io credo che qualche tecnico honda guarderà con molta attenzione i nuovi motori mercedes 2014.
Me lo auguro anche io. Sempre ammesso che siano così buoni come dicono.

:-ahah
paolo zanoni

Citazione di: GoLewisGo il 07 Dicembre 2013, 11:27:48
Sempre ammesso che siano così buoni come dicono.
Sai Go pensavo che fossi un persona Più seria  :-ahah
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 07 Dicembre 2013, 13:23:56
Parlavo dei motori Mercedes... -.-

Citazione di: GoLewisGo il 07 Dicembre 2013, 13:44:16
Citazione di: zanoni.paolo il 07 Dicembre 2013, 13:23:56
Parlavo dei motori Mercedes... -.-
Pardon  :-)
paolo zanoni

"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

paolo zanoni

Forza Mclaren

ma i motori che mercedes darà a noi nel 2014 sono come quello che ha preso fuoco al banco prova qualche settimana fa quello era il primo esemplare destinato alla McLaren  :-evvi,,scherzi apparte speriamo di no che i tedeschi siano professionali fino alla fine..
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Citazione di: Alessiohamilton88 il 12 Dicembre 2013, 20:00:27
ma i motori che mercedes darà a noi nel 2014 sono come quello che ha preso fuoco al banco prova qualche settimana fa quello era il primo esemplare destinato alla McLaren  :-evvi,,scherzi apparte speriamo di no che i tedeschi siano professionali fino alla fine..
Certo che i motori saranno gli stessi, solo che loro svilupperanno la powerunit in base alla W05, e noi dovremmo adattarci.

Citazione di: Paul il 12 Dicembre 2013, 20:18:03
Citazione di: Alessiohamilton88 il 12 Dicembre 2013, 20:00:27
Certo che i motori saranno gli stessi, solo che loro svilupperanno la powerunit in base alla W05, e noi dovremmo adattarci.

si lo Paul,io intendevo che visto l'accordo con la Honda per il 2015 la Mercedes a noi il prossimo anno fornirà quei motori come quello che è andato a fuoco al banco,nel senso mercedes per il suo team userà quelli buoni e noi avemo quelli che prendono fuoco  :-rst
Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita..

Ayrton Senna

Ron Dennis apre al ritorno di Alonso alla McLaren
I due non hanno mai avuto un rapporto idilliaco, ma ieri il manager si è lasciato scappare un "mai dire mai"

Negli ultimi due mesi si è parlato davvero tanto del possibile ritorno di Fernando Alonso alla McLaren nel 2015, quando la squadra di Woking tornerà a montare i propulsori della Honda, come quando dominò la scena del Circus a cavallo tra la fine degli anni '80 ed i primi anni '90 con Ayrton Senna ed Alain Prost.

Nelle ultime settimane però si è iniziato a vociferare di un possibile ritorno di Ron Dennis sul ponte di comando della McLaren e non è un segreto che i rapporti non siano stati mai troppo idilliaci tra lo spagnolo ed il manager britannico. Anzi, Fernando aveva anche lasciato intendere che questi siano stati alla base della rottura avvenuta alla fine del 2007.

Intervistato dalla BBC Sport, però, Dennis ha spiegato che non avrebbe nessun problema a rivedere Alonso in squadra: "Bisogna riconoscere che il primo obiettivo di qualsiasi squadra è quello di vincere delle gare. Qualsiasi cosa che ostacola una squadra dal raggiungerlo, si tratti di questioni fiscali, umane o ingegneristiche, vanno risolte. Dunque, mai dire mai".

Fernando per ora continua a giurare amore eterno alla Ferrari, ma c'è da scommettere che la prima metà della stagione 2014 sarà decisiva per decidere se rimarrà a Maranello fino alla scadenza del contratto, nel 2016, o se deciderà effettivamente di cambiare aria.
Fonte: http://www.omnicorse.it/magazine/33293/f1-ron-dennis-apre-al-ritorno-di-fernando-alonso-alla-mclaren