Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

COntinuo a pensare che la livrea cambierà di molto per segnare il cambio di epoca, come già abbiamo fatto con l'introduzione dell'argento per evidenziare la partnership con mercedes.

Secondo me le strade sono 4 possibili:

1) Il giappone caccia molti soldi e pretende la colorazione ufficiale del giappone bianco rosso. Ovvio che sarà distribuito diversamente rispetto al bianco/rosso marlborro per ovvi motivi. Il bianco sarà meno chiaro e il risso più scuro. INoltre non può fare la forma ad angolo sul muso tipo pacchetto di cigarette. Probabilmente macchina bianca e, vista laterlmente una palla rossa (un cerchio ripieno insomma), anche se in indy hanno corso con colarazione molto simile alle vecchie mclaren. Sarebbe la mia preferita perchè fa rivivere vecchie emozioni, proprio in questi gg ho visto rush e quando vedevo la mclaren mi veniva un tonfo al cuore.

2) E' la mclaren a decidere, magari nessuno caccia così tanti soli da imporre un colore e quindi si va sul'arancione (magari con qualche sfumatura nera per renderlo più mosso). Sarebbe la mia seconda scelta di gradimento.

3) UNa via di mezzo fra le due precedenti. MAgari un bianco/arancio per non confondersi troppo con una sponsorizzazione marlboro. NOn so se però una cosa simile renda bene... A me non piace questa soluzione

4) Un colore che non centra nulla con i precedenti ma farebbe troppo team di seconda levatura.

Alla fine penso che si dirigeranno per l'opzione 1 in quanto in questo modo honda può richiamare sponsoristicamente vecchi ricordi. Sarebbe già la più guardata anche da ferma...

ci sono stato anch'io al museo ferrari , è stato emozionante vedere l'evoluzione tecnica fra gli anni 80 e 90

interessanti dichiarazioni di Arai. Afferma che la Honda punta ai successi fin da subito nel 2015, lascia intendere l'arrivo di qualche pilota di punta e nega un eventuale arrivo di Brown. Ho riassunto un po. cmq se qualcuno puo tradurre con google e postare è meglio. Purtroppo sono da cellulare. www.f1news.ru/news/f1-89144.html

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Honda punta alle vittorie sin dal primo anno

La Honda punta subito alla vittoria nel 2015, anno in cui tornerà in Formula 1 come motorista del team McLaren.

la Honda all'inizio di quest'anno ha annunciato il proprio ritorno in Formula 1 allettata dalla sfida motoristica che i nuovi regolamenti 2014 proporranno.

Parlando a Sky Sport in Giappone, Yasuhisa Arai, capo motorsport della Honda ha dichiarato:

"A partire dal 2015 abbiamo deciso di partecipare nuovamente e ci impegniamo al massimo per ottenere delle vittorie. Questo è il vero obiettivo fin dal primo anno".

Anche se la Honda non ha ancora alcun pensiero sui futuri piloti che correranno per la McLaren, Arai crede che sia importante avere le due migliori soluzioni.

"Certo che nel 1980 abbiamo avuto uno splendido periodo con la McLaren con due ottimi piloti come Ayrton [Senna] e [Alain] Prost. E' stato un momento meraviglioso".

"Tuttavia, in questo momento siamo completamente indecisi sul fronte piloti e ciò che dobbiamo fare sin da ora è avere buoni piloti, una buona squadra e una buona organizzazione. Queste cose devono essere pronte per poter avere un buon inizio [nel 2015]".

http://www.tio.ch/News/Sport/Motori/758801/La-McLaren-vuole-l-accoppiata-Alonso-Brawn/
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

MW qui si supera quando il 6 marzo nega tutto  :-ahah :-ahah. Il 16 maggio l'annuncio McLaren Honda.

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ci mancherebbe che sono qui per perdere! :-ahah

beh no, però spesso si sceglie un profilo basso per non deludere delle grandi aspettative evitando delicatamente parlando "la figura di me**a" :-) Qui invece si nota una grande fiducia e convinzione nei propri mezzi e se stessi.

Citazione di: FoReVeRYoUnG il 09 Ottobre 2013, 20:25:46
beh no, però spesso si sceglie un profilo basso per non deludere delle grandi aspettative evitando delicatamente parlando "la figura di me**a" :-) Qui invece si nota una grande fiducia e convinzione nei propri mezzi e se stessi.
Sì sì certo, era una battuta la mia!

Che ve ne pare di questo rendering??? :-)

NOI FACCIAMO LA STORIA, VOI LA RACCONTATE SOLTANTO (Ron Dennis ai giornalisti 1989)

Manca solo il logo della Juventus! :-ahah

Citazione di: Illmor87 il 13 Ottobre 2013, 11:31:32
Che ve ne pare di questo rendering??? :-)

Eh si manca il rosso, da mettere al posto del nero. Anche se io preferirei rimanere argento e rosso
Bye Bye Honda