Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Qualsiasi livrea, ma non azzurra... Una McLaren bianca è azzurra c'è già stata e bella non era.

Citazione di: Nikko il 31 Agosto 2013, 10:14:49
Qualsiasi livrea, ma non azzurra... Una McLaren bianca è azzurra c'è già stata e bella non era.

Guarda io non escludo niente a priori, perchè prima di vedere il risultato effettivo è difficile dare un giudizio concreto, però concordo che ci sono altri colori che almeno in linea teorica si dovrebbero sposare meglio con una livrea McLaren. Poi se la fanno verde e viene una bomba mi va benissimo uguale, però insomma ci penserei un attimino! :-)

Citazione di: GoLewisGo il 31 Agosto 2013, 00:04:48
Io opterei o per un ritorno alle origini o per un non stravolgimento (ad esempio l'azzurro, per carità). Poi vabè questi sono gusti personali.

Bè mi aspetto anch'io che se ne vengano fuori con qualcosa di nuovo ma allo stesso tempo che richiami la storia McLaren. Quindi o qualcosa con il nostro classico Orange, oppure una riedizione in salsa moderna della storica livrea bianco-rossa.

Boh vedano loro. Di solito almeno queste cose le fanno per bene! :-)

Quotone, davvero squallida.

Citazione di: Giasone Bottone il 31 Agosto 2013, 10:20:09
Io opterei o per un ritorno alle origini o per un non stravolgimento (ad esempio l'azzurro, per carità). Poi vabè questi sono gusti personali.
Bè mi aspetto anch'io che se ne vengano fuori con qualcosa di nuovo ma allo stesso tempo che richiami la storia McLaren. Quindi o qualcosa con il nostro classico Orange, oppure una riedizione in salsa moderna della storica livrea bianco-rossa.

Esatto, o, perché no, un verde e argento come i colori della Nuova Zelanda (McLaren M2B).

De Gustibus

Citazione di: GoLewisGo il 31 Agosto 2013, 10:59:36
Quotone, davvero squallida.

Citazione di: Giasone Bottone il 31 Agosto 2013, 10:20:09

Esatto, o, perché no, un verde e argento come i colori della Nuova Zelanda (McLaren M2B).

Pure!

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 05 Settembre 2013, 12:17:07

Bellissime entrambe! Non saprei davvero quale scegliere! Anche se probabilmente rivedere quella livrea bianco-rossa potrebbe essere davvero un colpo al cuore! Un emozione fortissima!

Direi decisamente la livrea di sinistra.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Sarebbe fantastico un ritorno alla livrea di sinistra!

si anche per me la piu bella e' la livrea papaya

Il papaya sarà anche il colore storico, ma sulle forme strette di una F1 fa abbastanza ca**re, a mio avviso.

Se riuscissero a rendere in maniera innovativa la colorazione bianco-rossa sarebbe una figata pazzesca
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Dipende. Io spero che non facciano un'imitazione sbiadita di quella di Senna.

Da un certo punto di vista sarei più curioso di vedere una livrea papaya, sia perchè è il colore storico del team, sia perchè in F1 lo abbiamo usato pochissimo.

Certo se mi fanno una versione nuova, non mera copiatura, della McLaren bianco-rossa Malboro, non mi andrei mica a lamentare...

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE