Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
838
Messaggi totali
188.861
Totale discussioni
4.868
Fare prima di dire.

paolo zanoni

Non capisco il perché alcuni utenti abbiano pensato subito a me  :-ahah
paolo zanoni

Corsi e ricorsi storici....almeno lo spero.
Motori Tag Porsche(tedeschi),3 mondiali vinti....arriva l'Honda e 4 mondiali vinti.
Motori Mercedes(tedeschi),3 mondiali vinti....riarriva l'Honda e...... :-evvi :-appl :-evvi :-appl
Sono contento come una Pasqua.

Citazione di: Roccol il 16 Maggio 2013, 14:22:02
Motori Tag Porsche(tedeschi),3 mondiali vinti....arriva l'Honda e 4 mondiali vinti.
Motori Mercedes(tedeschi),3 mondiali vinti....riarriva l'Honda e...... :-evvi :-appl :-evvi :-appl
Straquotone,ma con la HONDA abbiamo vinto con 3 motori 6/10/12 cilindri  :-p1
paolo zanoni

Non vedo l'ora di tornare a seminare il panico fra gli avversari. Se con Honda dovessimo riuscirci sarebbe una doppia vittoria.

Citazione di: zipavelo il 16 Maggio 2013, 13:22:52
L'ho appena saputo dalla pagina Twitter di Vanzini e sono corso subito sul forum.
Questa notizia significa tanto:
-un motorista tutto per noi(almeno per adesso)
-nuovi soldi per noi, l'economia giapponese sta dando eccellenti risultati.
-la fiducia nella McLaren è sempre alta, ciò potrebbe causare un effetto domino nel senso che potrebbero seguire anche sponsor

Adesso ci vorrebbe un pilota Samurai, stile Senna, ma intanto abbiamo gli Honda  :-evvi

Chissà che se la McLaren con la Honda ricominciano a fare il c*lo a tutti nel 2015 non torni anche il grande Lewis dopo la purga con la Mercedes e allora il trio McLaren - Honda - Hamilton potrebbe essere imbattibile  :-prg
2024 world champions

Citazione di: Nikko il 16 Maggio 2013, 13:39:02
Eeehh è questo l'interessante!
La McLaren avrà il motore turbo Mercedes l'anno prossimo e l'anno dopo quello Honda!
Dal punto di vista di progettazione probabilmente comporterà ad un rinnovamento totale del posteriore sia per il prossimo anno (ma vale per tutti), sia per il 2015 con il nuovo motore Honda.

Che brividi vederla dal vivo (foto fatta dal sottoscritto al Museo Enzo Ferrari).

Io l'ho vista dal vivo mentre girava a Monza
paolo zanoni

Citazione di: britannia il 16 Maggio 2013, 14:41:24
L'ho appena saputo dalla pagina Twitter di Vanzini e sono corso subito sul forum.
-la fiducia nella McLaren è sempre alta, ciò potrebbe causare un effetto domino nel senso che potrebbero seguire anche sponsor

Adesso ci vorrebbe un pilota Samurai, stile Senna, ma intanto abbiamo gli Honda  :-evvi

Chissà che se la McLaren con la Honda ricominciano a fare il c*lo a tutti nel 2015 non torni anche il grande Lewis dopo la purga con la Mercedes e allora il trio McLaren - Honda - Hamilton potrebbe essere imbattibile  :-prg
Ammesso che Vettel non venga da noi. Non ci credo, però sperare non costa nulla.

Citazione di: zanoni.paolo il 16 Maggio 2013, 14:49:18
Citazione di: Nikko il 16 Maggio 2013, 13:39:02
Eeehh è questo l'interessante!
La McLaren avrà il motore turbo Mercedes l'anno prossimo e l'anno dopo quello Honda!
Dal punto di vista di progettazione probabilmente comporterà ad un rinnovamento totale del posteriore sia per il prossimo anno (ma vale per tutti), sia per il 2015 con il nuovo motore Honda.

Che brividi vederla dal vivo (foto fatta dal sottoscritto al Museo Enzo Ferrari).

Io l'ho vista dal vivo mentre girava a Monza

Siamo dei privilegiati :-evvi

Citazione di: britannia il 16 Maggio 2013, 14:41:24

No...no....no...neanche gratis....hai voluto fare le valigie?...prego rivolgersi alla Ferrari.

Io sono molto contenta di questa notizia!
Spero vada tutto alla grande con i nuovi motori ;) e che la Mc ci metta il resto!!!

Scherzi a parte....si farà fatica,ma si avverte aria nuova e salutare.

Citazione di: zanoni.paolo il 16 Maggio 2013, 14:31:54
Citazione di: Roccol il 16 Maggio 2013, 14:22:02
Straquotone,ma con la HONDA abbiamo vinto con 3 motori 6/10/12 cilindri  :-p1

...allora si ricomincia dal 6 :-ahah