Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: McLaren94 il 27 Maggio 2013, 21:26:54
Frenk, vuoi uccidermi?  :-ahah

Sia chiaro: tutte le immagini da me postate di ipotetici photoshop-livree mi fanno ribrezzo alquanto  :-ahah :-ahah :-ahah
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Per la rubrica...

I NUOVI MOSTRI!

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

Citazione di: Nikko il 27 Maggio 2013, 21:59:11
Per la rubrica...

I NUOVI MOSTRI!

MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!

:-ahah :-ahah :-ahah Oscar!!!

Proviamo un "Immagina, puoi."

Togliete il grigio, metteteci l'arancione papaya e il nero resta nero. Con una piccola differenza però: le pance (zona "Kimi") diventano nere, mentre la parte anteriore laterale (zona siemens) diventa arancione.

Nella mia testa è una gran figata, ma bisogna vedere come sarebbe realmente...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

ecco un mio photoshop personale sul suggerimento di Mlcaren94
ho fatto il meglio che potevo  :-ahah

scusate non mi fa caricare la foto  :-hlp

Se non riesci ad hostarla con la mascherina dove si scrive il messaggio vai proprio sul sito di ImageShack oppure su PostImage, che è più veloce.

A me sinceramente non dispiaceva molto l'arancio+telmex bianco. In immagine però è una cosa, una versione "vera" farebbe molto poco "mclaren". Sembrerebbe la vecchia Spyker.

Io direi: ma anche no.  :-ahah

ragazzi, non preoccupatevi che al paragon hanno gusto eccome. dennis non accetterebbe mai cessi de genere

Citazione di: Frenkoz il 27 Maggio 2013, 21:23:03

Penso sarà simile a questa ma con il rosso del sinbolo mclaren a posto dell'arancio. IN alternativa sarebbe un richiamo alla bandiera giapponese.

Fai un rendering e vedi come viene. :-)

paolo zanoni

e Mobil1 che fine farà? La Mercedes ha title sponsor la Petronas ma la mobil1 svilupperà i prodotti per noi con il Mercedes del 2014..poi? Si converte a Honda?
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Sembra la Honda 2008. Il che non è un bel presagio... :-ahah

Il numero 3? Pffffff! Comunque se va via la Mobil1 può entrare la Castrol, no?