Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Gillette

GSK

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Esatto!!! Fusion è arancione!

mamma mia pero' che brutto sponsor la gillette, speriamo non sia quello il main sponsor! :-nono

Citazione di: liongalahad il 15 Maggio 2013, 06:39:12
mamma mia pero' che brutto sponsor la gillette, speriamo non sia quello il main sponsor! :-nono

beh dai, era mica meglio Marlboro, johnny walker, maximuscle....l'importante è che paghino bene.
Forza Mclaren

Lucozade infatti era ed è orrendo, però paga.  :-)

Io ribadisco (a titolo personale) che i colori che abbiamo dal 2007 (argento e rosso) così combinati sono i più belli che la McLaren abbia avuto, per ricordi da bambino anche il bianco-rosso non è male di sicuro però non arancione senza contante che oramai da quasi 20 anni il colore principale della McLaren è stato l'argento e anche per una sorta di non-confusione per i tifosi meno attenti sarebbe meglio continuare a mantenerlo.
Bye Bye Honda

Una McLaren Orange sarebbe stupenda. Non solo è il colore storico della McLaren, ma renderebbe la McLaren completamente diversa dalle altre vetture, almeno cromaticamente. Niente contro il cromato, ma la Mercedes ha una livrea che in parte scimmiotta (male) la nostra.

E poi separandoci da Mercedes è giusto voltare pagina anche da un punto di vista estetico.

Immagino già i commenti sportivi quando avremo la gilette: "perez ha fatto la barba al muretto box",  "un sorpasso che è una vera rasoiata" :-)

Cmq, la mclaren ci tiene particolarmente alla vendita di gadget vari, compreso il vestiario e l'arancio è difficilmente piazzabile perchè un tantino pacchiano.

Penso si andrà in un totalmente bianco con un richiamo di un altro colore per lo sponsor, oppure con gli alettoni rossi per richiamo al rosso dello stemma.

Citazione di: David-79 il 31 Maggio 2013, 00:23:26
Immagino già i commenti sportivi quando avremo la gilette: "perez ha fatto la barba al muretto box",  "un sorpasso che è una vera rasoiata" :-)

Cmq, la mclaren ci tiene particolarmente alla vendita di gadget vari, compreso il vestiario e l'arancio è difficilmente piazzabile perchè un tantino pacchiano.

Penso si andrà in un totalmente bianco con un richiamo di un altro colore per lo sponsor, oppure con gli alettoni rossi per richiamo al rosso dello stemma.

macchina arancione - nera, gadget neri (dato che il nero sta bene su tutto) e il problema nemmeno si pone  :-)
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Fly Emirates? E che c'entra? Cmq già questa è guardabile...

Citazione di: Nikko il 03 Giugno 2013, 21:43:05
Fly Emirates? E che c'entra? Cmq già questa è guardabile...
Quoto, almeno è decente.

Solo una cosa mi chiedo: perché nessuno ci mette quella "povera" Gillette? E' l'unica cosa certa in sostanza e nessuno la prende in considerazione.

Nessuno che realizza la mia idea *Sad Mc94*
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 03 Giugno 2013, 22:54:34
Nessuno che realizza la mia idea *Sad Mc94*
Basta. Prendi photoshop, studi il manuale e la posti!  :-ahah Comunque anche a me piace la tua idea.