Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Nikko il 09 Maggio 2013, 17:34:21
Si ma noi siamo qua sul forum mondomclaren e non sappiamo assolutamente nulla di quello che stanno facendo là nelle loro sedi. E chi l'ha detto che la Mp4 27 era un progetto buono da portare avanti? E se era arrivato alla fine e non avrebbe portato a miglioramenti? In Ferrari hanno stravolto molto con la F2012 perchè quella precedente era la fine di un progetto.

E cmq ancora non si sa dove andrà James Allison.
Noi siamo andati peggio dei tempi dell'anno scorso! È allucinante!

Citazione di: Nikko il 09 Maggio 2013, 17:37:11
Citazione di: GoLewisGo il 09 Maggio 2013, 17:29:16
Citazione di: Nikko il 09 Maggio 2013, 17:20:43
Nel 1990 la Ferrari sfiorò entrambi i titoli e cmq si dimostrò molto competitiva.
Nel 1991 il regolamento tecnicò rimase praticamente identico salvo le dimensioni più ridotte degli alettoni, e con una Ferrari disegnata da Steve Nichols (chiedere a zanoni.paolo chi è) non riuscirono manco ad avvicinarsi alla vittoria. Un disastro totale rispetto le aspettative. La colpa? Un progetto nato non benissimo.

Probabilmente, come qualcuno ha detto, la McLaren è molto più diversa di quanto si pensi rispetto all'anno scorso e qualcosa non sta funzionando come dovrebbe.
Per me è questa la cosa ed è più semplice e sicuramente il fatto che in un secondo ci siano 10 macchine non aiuta per niente.
Lo so chi è. Che sia successo anche alla sf non è una giustificazione. Non è che allora possiamo permetterci di non vincere più per anni perché anche la sf non ha vinto nulla per un bordello di anni.

Bè, perchè no?  :-ahah
Ah beh certo, dipendesse da te potrebbero passare anche 100 anni!

Non ho seguito molto la vicenda ma a quello che velocemente ho letto in giro vedo che montezemolo nega tutto su allison ma oggi alonso lascia intendere che arriva. Se vero... che buffoni.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

La McLaren sicuramente avrà assunto qualche tecnico, però penso siano per lo più giovani, tanto è vero che "apparentemente" non è arrivato nessuno.

Non è una cosa negativa puntare sui giovani, però ogni tanto puntare anche su qualche tecnico affermato sarebbe gradito. Soprattutto alla luce di partenze di tecnici di primo piano, e di risultati non proprio brillanti...

Citazione di: Frenkoz il 09 Maggio 2013, 19:45:20
Non ho seguito molto la vicenda ma a quello che velocemente ho letto in giro vedo che montezemolo nega tutto su allison ma oggi alonso lascia intendere che arriva. Se vero... che buffoni.
Tipico dei rossi.

Citazione di: GoLewisGo il 09 Maggio 2013, 20:21:21
Tipico dei rossi.
Tipico anche dei McLarens visto che hanno negato fino all'ultimo la partenza di Hamilton ma poi...
E cmq Alonso ha semplicemente detto che è un tecnico di primo piano.

O meglio, è più tipico della Mercedes dato che loro hanno negato fino a un minuto prima l'arrivo di Schumacher, l'arrivo di Hamilton e l'arrivo di Paddy Lowe.

Citazione di: Nikko il 09 Maggio 2013, 20:33:50
Tipico dei rossi.
Tipico anche dei McLarens visto che hanno negato fino all'ultimo la partenza di Hamilton ma poi...

O meglio, è più tipico della Mercedes dato che loro hanno negato fino a un minuto prima l'arrivo di Schumacher, l'arrivo di Hamilton e l'arrivo di Paddy Lowe.
Non accetti neanche una minima critica fatta alla sf, ma se dico che è forte dici che non è vero! :-) E comunque dai, è davvero tipico di alonso e della sf sparare dei bluff assurdi. Ormai non ci casco più.

Tipico dei rossi.

forse perchè con Hamilton era vero. Se vuoi la summa delle dicharaazioni che rendono giustiza al momento McLaren (ovvero color m...arrone) è stata quella di Lowe 1 settimana circa prima dell'addio di Hamilton:"Stiamo progettando la macchina 2013 sulla base di avere come piloti Lewis e Jenson."

DOH (Hamilton via)
DOPPIO DOH (Lowe via)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Frenkoz il 09 Maggio 2013, 21:34:05
DOH (Hamilton via)
DOPPIO DOH (Lowe via)

Questa è una massima che ho in mente da quando sono iniziati i test invernali e non riesco a levarmela di testa.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 09 Maggio 2013, 23:10:21
DOH (Hamilton via)
DOPPIO DOH (Lowe via)

Questa è una massima che ho in mente da quando sono iniziati i test invernali e non riesco a levarmela di testa.
Alla Vale Rossi dici?

Citazione di: GoLewisGo il 09 Maggio 2013, 21:07:45
Tipico dei rossi.

Non accetti neanche una minima critica fatta alla sf, ma se dico che è forte dici che non è vero! :-) E comunque dai, è davvero tipico di alonso e della sf sparare dei bluff assurdi. Ormai non ci casco più.

E io ti dimostro che non è affatto tipico dei rossi fare certe dichiarazioni anzi... C'è chi fa peggio!

Citazione di: Nikko il 10 Maggio 2013, 02:34:47
Citazione di: GoLewisGo il 09 Maggio 2013, 21:07:45
Tipico dei rossi.

E io ti dimostro che non è affatto tipico dei rossi fare certe dichiarazioni anzi... C'è chi fa peggio!
Al limite puoi dimostrarmi che non sono gli unici a farlo, non che non lo fanno.

Citazione di: GoLewisGo il 09 Maggio 2013, 23:17:29
DOH (Hamilton via)
DOPPIO DOH (Lowe via)

Alla Vale Rossi dici?

Non so cosa significhi alla Valentino Rossi, forse l'allusione al fatto che passando in Ducati si è portato dietro i tecnici, boh, però io intendo che la 28 è stata progettata per un certo stile di guida, quello di Lewis e di Button. Ricordiamo tutti all'inizio dell'anno scorso le fatiche di Jenson ad adattarsi ad un'auto non molto coerente col suo stile.. Ecco, poi aggiungi che Lowe pure se n'è andato.. Non voglio dire che la 28 sia una lumaca perché Hamilton se n'è andato via ma lo è anche per questo. Adesso no, adesso la stanno variando un pò anche in funzione di Perez e delle nuove gomme ovvio.
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 10 Maggio 2013, 08:01:44
Citazione di: GoLewisGo il 09 Maggio 2013, 23:17:29
DOH (Hamilton via)
DOPPIO DOH (Lowe via)

Alla Vale Rossi dici?

Non so cosa significhi alla Valentino Rossi, forse l'allusione al fatto che passando in Ducati si è portato dietro i tecnici, boh, però io intendo che la 28 è stata progettata per un certo stile di guida, quello di Lewis e di Button. Ricordiamo tutti all'inizio dell'anno scorso le fatiche di Jenson ad adattarsi ad un'auto non molto coerente col suo stile.. Ecco, poi aggiungi che Lowe pure se n'è andato.. Non voglio dire che la 28 sia una lumaca perché Hamilton se n'è andato via ma lo è anche per questo. Adesso no, adesso la stanno variando un pò anche in funzione di Perez e delle nuove gomme ovvio.
Mi riferivo al passaggio di Rossi in Yamaha. Pensavo che volessi dire che Lowe e Lewis hanno deciso di muoversi insieme.