Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
823
Messaggi totali
186.721
Totale discussioni
4.842
Citazione di: McLaren94 il 05 Maggio 2013, 14:18:41
Citazione di: GoLewisGo il 05 Maggio 2013, 11:22:05
Citazione di: Nikko il 05 Maggio 2013, 11:14:52
Citazione di: GoLewisGo il 05 Maggio 2013, 10:00:09
Citazione di: Nikko il 05 Maggio 2013, 01:34:18
Della Mp4\4 ricordo anche tutti i sorpassi che subì da Ivan Capelli :-ahah
Però sbaglio o Ivan una volta sorpassò Prost?

Sorpassò più e più volte i piloti McLaren, il problema è che poi c'era sempre qualcosa che non andava sulla sua March. Ivan Capelli viene tanto snobbato ma secondo me aveva molto talento. Si è bruciato anche lui facendo scelte sbagliate (col senno di poi siamo bravi tutti).
Ah ecco, non avevo letto il "da" del tuo post. Pardon. Io mi "ricordo" (perché l'ho visto su internet) quello in Giappone. Quella gara fu davvero pazzesca. E infatti anche lì mi sembra che Ivan si ritirò.

Rotto il motore quando stava attaccato a Prost con Senna dietro in rimonta, non era nemmeno metà gara (l'ho rivista due giorni fa ahah)

Appunto! Grazie per la precisazione! :-)

Sabato pomeriggio (se non lavoro) sarò al MEF per ammirare ANCHE la Mp4\4.
Dimmi te se devo andare in casa Ferrari per ammirare un mostro McLaren...


Citazione di: Nikko il 06 Maggio 2013, 23:00:41
Sabato pomeriggio (se non lavoro) sarò al MEF per ammirare ANCHE la Mp4\4.
Dimmi te se devo andare in casa Ferrari per ammirare un mostro McLaren...


Farai delle foto spero! Ammesso che le facciano fare!

Citazione di: Nikko il 06 Maggio 2013, 23:00:41
Sabato pomeriggio (se non lavoro) sarò al MEF per ammirare ANCHE la Mp4\4.
Dimmi te se devo andare in casa Ferrari per ammirare un mostro McLaren...

Goditela anche per me Nikko. Io stavo per piangere quando ho visto e toccato quel mezzo cesso della 7, davanti alla MP4/4 potrei avere una serie di orgasmi... e piangere, ovviamente.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.


mamma che macchina. mamma che tempi. mamma che fortuna averla vissuta!
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 24 Dicembre 2013, 08:38:21
mamma che macchina. mamma che tempi. mamma che fortuna averla vissuta!

La Mp4-4 è un monumento della storia motoristica, un gioiello di perfezione, la macchina dei record. Ci sarà un giorno un'altra Mp4-4 ? io ci ho sempre sperato ma invece non è più successo chissà che la Mp4-30 del 2015 con il ritorno della Honda non possa essere l'inizio di un ri-dominio McLaren mah speriamo  :-prg :-prg
Bye Bye Honda

#22
Citazione di: britannia il 29 Dicembre 2013, 11:46:28
Citazione di: Aquila Rossa il 24 Dicembre 2013, 08:38:21
mamma che macchina. mamma che tempi. mamma che fortuna averla vissuta!

La Mp4-4 è un monumento della storia motoristica, un gioiello di perfezione, la macchina dei record. Ci sarà un giorno un'altra Mp4-4 ? io ci ho sempre sperato ma invece non è più successo chissà che la Mp4-30 del 2015 con il ritorno della Honda non possa essere l'inizio di un ri-dominio McLaren mah speriamo  :-prg :-prg
Se la MCL dovesse mettere in pista una vettura come la 28, il motore HONDA conta ben poco, comunque SPEREM :-prg :-prg :-prg

:-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp :-supp
paolo zanoni

In una macchina come quella il motore deve "solo" reggere fino a fine gara, per il resto... :-supp

#24
Cit: Zak Brown "C'è gente sul divano con la birra in mano che vuole spiegarci come gestire il team"
Fonte:formulapassion.it



"We make history – you only write about it" - Ron Dennis