Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Citazione di: GoLewisGo il 27 Giugno 2013, 11:36:34
Altro indizio.
io non capirei se Jenson si ritirasse...capisco la situazione di me*** in cui ci troviamo ma il suo contratto scade a fine 2014.

Un'indizio è un'indizio, 2 indizi sono una prova. Probabilmente la firma di Raikkonen arriverà ad agosto come disse quel sito...o forze prima chissà.
Fare prima di dire.

Citazione di: Paul il 27 Giugno 2013, 11:41:02
Altro indizio.
io non capirei se Jenson si ritirasse...capisco la situazione di me*** in cui ci troviamo ma il suo contratto scade a fine 2014.
Con Kimi in RB e con JB eventualmente ritirato... Chi guiderà la McLaren? Un giovane o un pilota di seconda-terza fascia come il Koba?

Citazione di: GoLewisGo il 27 Giugno 2013, 12:18:41
Citazione di: Paul il 27 Giugno 2013, 11:41:02
Altro indizio.
Con Kimi in RB e con JB eventualmente ritirato... Chi guiderà la McLaren? Un giovane o un pilota di seconda-terza fascia come il Koba?
il koba no perché ormai fa parte della ferrari...e poi la Mclaren non e la sauber del 2012. se si ritira Jenson penso a Rosberg il quale lascerebbe il posto in Merdcedes e approderebbe in Mclaren. al posto di rosberg, di resta il quale e sempre stato vicino alla mercedes.

E ricominciamo con sta storia del Rosberg in McLaren! Aldilà del fatto che non lo voglio perché vale quello che vale ( :-ahah partito anti-Rosberg), ha già declinato la possibilità di venir da noi in passato e, comunque, dubito fortemente cambi casacca proprio quando il team in cui milita da anni inizia ad andar meglio. Da noi verrà un giovane magari.. tanto per quello che vale un posto nel nostro team oggi come oggi..
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 27 Giugno 2013, 13:20:20
E ricominciamo con sta storia del Rosberg in McLaren! Aldilà del fatto che non lo voglio perché vale quello che vale ( :-ahah partito anti-Rosberg), ha già declinato la possibilità di venir da noi in passato e, comunque, dubito fortemente cambi casacca proprio quando il team in cui milita da anni inizia ad andar meglio. Da noi verrà un giovane magari.. tanto per quello che vale un posto nel nostro team oggi come oggi..
Gran quotone!  :-appl

A me piace Rosberg come pilota  :-ahah ed è anche forte  :-)

Meglio puntare su uno dei nostri talenti.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Giugno 2013, 15:19:48
eh si...e troppo presto ragazzi :/

Citazione di: Paul il 27 Giugno 2013, 15:54:54
Siamo in un periodo di transizione ormai, quindi facciamo crescere anche i piloti e basta. Una paio d'anni di Kimi con McLaren sempre più diverse l'una dall'altra non ci aiuterebbero.

Citazione di: GoLewisGo il 27 Giugno 2013, 16:00:26
Citazione di: Paul il 27 Giugno 2013, 15:54:54
Siamo in un periodo di transizione ormai, quindi facciamo crescere anche i piloti e basta. Una paio d'anni di Kimi con McLaren sempre più diverse l'una dall'altra non ci aiuterebbero.
Kimi in Mclaren non lo voglio più. ha lasciato la Mclaren per la ferrari e da quel momento mi sta antipatico. :-ahah
potremmo provare a debuttare vandoorne il quale sta andando fortissimo ma sono senza esperienza in gp2.
la gp2 serve per fare pratica per poi entrare in f1. io la ritengo fondamentale ma non sempre lo è...basta guardare Bottas.

Già, non c'è quasi nulla da perdere.

Webber è un pilota troppo altalenante e troppo instabile per un team come la Red Bull.
Io punto sul fatto che fino a Settembre non sapremo nulla e punto anche su Ricciardo come sostituto di Webber.

Mi dispiace per Webber, mi sarebbe piaciuto vederlo altri 1-2 anni magari in un'altra squadra. Escluso Schumacher e Barrichello è il primo top driver che si ritira...dai tempi di Coulthard. Nonostante alla guida non sia certo pari ai magnifici tre quando in squadra c'è stato qualcosa che non andava lo ha fatto sempre pubblicamente notare: dal "not bad for a n.2", alle conferenze stampa infuocate fino al recente "multi-21". Insomma l'unico che rifiuta la figura che sempre molti più piloti a causa di sponsor e spettatori fanno: quella del paraculo. Non a caso è molto amico di piloti molto diversi tra loro per ambiente come Button e Alonso.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Raikkonen, quanto è difficile decidere il futuro

Kimi Räikkönen ha ammesso che sarà dura scegliere dove andare in futuro, dovendo fronteggiare le offerte della Red Bull, ma allo stesso tempo potrebbe essere tentato dal rimanere alla Lotus, che gli ha dato fiducia dopo la sua decisione di tornare in F1.

Il finlandese, il cui contratto con il suo attuale team scade al termine dell'attuale stagione, è stato questa settimana descritto dal team boss della Red Bull, Christian Horner, come un'opzione per la squadra il prossimo anno, visto il ritiro dalla F1 ormai annunciato di Mark Webber.

Discutendo di questa situazione a Silverstone, Räikkönen ha detto: "Qualunque sia la decisione, non sarà facile, non è la prima volta che ci sono diverse opzioni sul tavolo, alla fine si prende quello che si pensa sia il meglio in quel momento. E' difficile dire se è la decisione giusta o sbagliata. Ma bisogna convivere con essa e solo tu puoi decidere".

Il finlandese ha poi aggiunto: "Non ho ancora una risposta per quello che accadrà l'anno prossimo, ci sono tante voci ma queste non cambieranno che farò o le mie decisioni. Al momento la mia situazione è un luogo aperto".

Räikkönen ha continuato a spiegare che l'ambiente sarà un aspetto cruciale da considerare, e in Lotus l'ex ferrarista si è trovato finora sicuramente bene, potendo avere quell'approccio rilassato in squadra che lo aiuta molto.

"E' uno dei punti chiave," ha detto l'ex campione del mondo. "Ovviamente si vuole avere una buona macchina e certe cose devono essere giuste, ma ci sono molte altre piccole cose che devono essere giuste per te stesso. Sono in questo ambiente abbastanza a lungo per sapere quello che voglio. Se queste cose non sono buone per me allora la decisione potrebbe essere diversa".

Fonte: gpupdate.net