Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Se Maldonado va alla Lotus vuol dire che lì hanno deciso di scavarsi la fossa con le proprie mani!  :-hlp :-hlp
Il responsabile del sito dei Los Minidrivers avrebbe un bel po' di materiale tra le mani, tra la "ruota di Maldonado" e "le ricette di cucina di Grosjean"... :-ahah

In Lotus hanno bisogno di sponsor, quali sono i migliori sponsor? Gli sfasciamacchine!

Che sia chiaro: Maldonado e Grosjean non hanno nulla a che vedere con Gilles Villeneuve.
Villeneuve riusciva a fare anche grandi gare e rimonte e le sue partenze a razzo sono storia, loro 2 manco sanno fare partenze decenti.

Citazione di: GoLewisGo il 10 Giugno 2013, 13:08:26
Non sanno proprio guidare.

Questo post me lo segno...chissà mai che possa venirmi utile tra qualche mesetto.

Citazione di: Nikko il 10 Giugno 2013, 12:38:34
In Lotus hanno bisogno di sponsor, quali sono i migliori sponsor? Gli sfasciamacchine!

Che sia chiaro: Maldonado e Grosjean non hanno nulla a che vedere con Gilles Villeneuve.
Villeneuve riusciva a fare anche grandi gare e rimonte e le sue partenze a razzo sono storia, loro 2 manco sanno fare partenze decenti.

Lo sai benissimo che in quelle stagioni più della metà dei piloti dello schiaramento,con le regole attuali,avrebbero beccato lo jump start.

Citazione di: Roccol il 10 Giugno 2013, 14:35:51

Questo post me lo segno...chissà mai che possa venirmi utile tra qualche mesetto.
Dimostrami che oggi, in questo momento, maldonando è un ottimo pilota ed io ti credo.

Bè, la partenza anticipata la facevano tutti, ma Villeneuve riusciva sempre a partire decisamente meglio rispetto tutti gli altri. Cmq il discorso non è questo.

Non concordo con Go sul fatto che non sappiano guidare, ma nella loro carriera hanno collezionato più incidenti loro che tutti gli altri piloti messi insieme. Sono veloci, io non nego il loro talento, ma per bacco, sono veramente scemi. Ci sarà un motivo del perchè Maldonado e Grosjean hanno il maggior numero di penalità, hanno superato di gran lunga Hamilton!!

Citazione di: GoLewisGo il 10 Giugno 2013, 15:33:46
Citazione di: Roccol il 10 Giugno 2013, 14:35:51

Dimostrami che oggi, in questo momento, maldonando è un ottimo pilota ed io ti credo.

Lo scorso anno su un'ottima Williams ha vinto.
Si può dire che la Williams della scorsa stagione era leggermente peggio della Mercedes attuale?.
Alla luce di questo Maldonado ha vinto....Hamilton ancora no.
....e prima che venga ridicolizzato da voi altri non sto dicendo che Maldonado è meglio di Hamilton,sto solo dicendo che non è che è un imbelle come tu vuoi far passare.

Allora Rosberg cos'è? Un Dio? Due vittorie con la Mercedes! Io capisco che tu stimi a priori qualsiasi pilota perché sono tali, però vanno fatte delle valutazioni. Uno che le prende da Bottas non so come descriverlo.

Citazione di: GoLewisGo il 10 Giugno 2013, 17:23:23
Allora Rosberg cos'è? Un Dio? Due vittorie con la Mercedes! Io capisco che tu stimi a priori qualsiasi pilota perché sono tali, però vanno fatte delle valutazioni. Uno che le prende da Bottas non so come descriverlo.

Molto probabilmente Rosberg non è un sopravvalutato...,perchè i 20 punti che ha da Hamilton sono frutto di 2 ritiri e di un ordine di scuderia.
Bottas?...magari tra qualche hanno sarà il nuovo fenomeno.
Alonso nel 2007 le prendeva da un debuttante?....allora ci sta che Maldonado le possa prendere da Bottas....però Maldonado,a parte la scorsa stagione,non ha mai avuto in mano una discreta monoposto.

Quindi, visto che hanno buone monoposto, c'è un motivo in più per perder concentrazione e fare più incidenti?

Roccol, persino KOVA dico KOVA ha vinto una gara oppure Fisichella ecc.. Non si misura la concentrazione e la conduzione complessiva della gara dal risultato! Ricciardo, Buemi e altri non hanno mai avuto una macchina da prima fila ma non fanno incidenti una gara si e una no. Esistono piloti che hanno velocità ma peccano di "testa", cos'è che ti spinge a distaccarti dall'opinione comune e piuttosto condivisa su Maldonado? La Gp2? Spiegati perché mi è difficile comprendere cos'abbia di buono se non la velocità ogni tanto (ma sempre più di rado comunque...).
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 10 Giugno 2013, 18:56:04
Quindi, visto che hanno buone monoposto, c'è un motivo in più per perder concentrazione e fare più incidenti?

Roccol, persino KOVA dico KOVA ha vinto una gara oppure Fisichella ecc.. Non si misura la concentrazione e la conduzione complessiva della gara dal risultato! Ricciardo, Buemi e altri non hanno mai avuto una macchina da prima fila ma non fanno incidenti una gara si e una no. Esistono piloti che hanno velocità ma peccano di "testa", cos'è che ti spinge a distaccarti dall'opinione comune e piuttosto condivisa su Maldonado? La Gp2? Spiegati perché mi è difficile comprendere cos'abbia di buono se non la velocità ogni tanto (ma sempre più di rado comunque...).

Non mi baso sulla GP2,anche perchè non la seguivo allora e non la seguo adesso....a me come pilota piace.
A me sono sempre piaciute le teste di caxxo....l'unico che ho tifato(non testa di caxxo) ed è diventato quello che è diventato è stato SENNA....per il resto non ho mai tifato piloti vincenti.
Poi ognuno è libero di pensarla come vuole,però a me un pilota deve "emozionare" a prescindere dai risultati che fa.
...e poi non sarò mica l'unico sulla faccia della terra a tifare Maldonado!?!?.

ps:quest'anno non è in forma perchè è venuto a mancare il suo pigmalione Hugo Chávez :-ahah :-ahah.
    Meglio precisare...la mia risata non è per la morte di Hugo Chávez....sempre meglio precisare perchè qui prendono tutto alla lettera.

Red Bull, la firma con Raikkonen ad agosto?

Sembra ormai solo più una formalità il passaggio di Kimi Raikkonen alla Red Bull, al punto che si può già prevedere il periodo in cui avverrà l'ufficializzazione della firma sul contratto.

L'indiscrezione gira da giorni nel paese originario del pilota, con Oskari Saari, commentatore della tv finlandese MTV3, che ha commentato: "Helmut Marko in Canada ha confermato che la decisione sul futuro compagno di squadra di Vettel sarà presa in agosto. Sono convinto che le probabilità di Kimi di approdare alla Red Bull siano molto alte, sarebbe una mossa logica".

In corsa ci sarebbero anche i due attuali corridori della Toro Rosso, Vergne e Ricciardo che però sarebbero ancora giudicati poco esperti per cui per loro le porte del team senior potrebbero aprirsi più avanti.

Pastor Maldonado dovrebbe invece sostituire Raikkonen in Lotus, portando in dote il suo sponsor personale, che fa capo all'azienda petrolifera statale venezuelana, la PDVSA.

Fonte: gpupdate.net

Mark Webber lascerà la Red Bull Racing alla fine del campionato. L'australiano ha deciso di accettare la corte spietata che gli ha fatto la Porsche, visto che la Casa di Stoccarda nel 2014 farà il suo ritorno alla 24 Ore di Le Mans con un nuovo prototipo LMP1 e abbandonerà la Formula 1, dove finora ha conquistato 9 vittorie in 203 partecipazioni.

COMUNICATO UFFICIALE PORSCHE La Porsche ha emesso un comunicato ufficiale dopo che si sono moltiplicate le voci di una decisione imminente, mettendo nell'angolo Helmut Marko che avrebbe rilanciato a Mark ancora un contratto di un anno con la Red Bull Racing. A Silverstone, quindi, dove il Circus vivrà il Gran Premio di Gran Bretagna si incendierà il mercato piloti.

RAIKKONEN AL POSTO DI MARK? Kimi Raikkonen è il grande favorito per la successione a Webber alla Red Bull Racing: stando alle voci, il finlandese sarebbe gradito anche a Sebastian Vettel che non avrebbe posto alcuna pregiudiziale all'ex campione del mondo nell'averlo come compagno di squadra.

NIENTE GIOVANI RED BULLL'operazione sarebbe stata condotta da Christian Horner: Raikkonen è un pilota che piace molto a Dietrich Mateschitz, preprietario Red Bull, ma questo piano confligge con l'idea di Helmut Marko che voleva promuovere un giovane pilota allevato in casa al fianco del tre volte campione del mondo.

AMBITO IL POSTO LOTUS...Con il passaggio di Kimi alla Red Bull Racing si aprirebbe un posto da prima guida sulla Lotus: c'è la candidatura di Pastor Maldonado, ma il venezuelano può ambire al ruolo di Romain Grosjean e non certo a quello di leader della squadra. E se anche i rumors sul ritiro di Jenson Button dovessero trovare conferma, si preannuncia un'estate molto calda sul fronte dei piloti...
Fonte: http://www.omnicorse.it/magazine/28705/f1-webber-sceglie-porsche-e-raikkonen-va-in-red-bull-nel-2014