Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
I nostri due ragazzi, Vandoorne e Magnussen Jr. stanno facendo sfracelli in F. Renault 3.5, che come categoria non è poi tanto diversa dalla GP2. Poi c'è gente come Nasr o Calado che pur non essendo sotto contratto con noi verrebbero per un tozzo di pane.
Com'è come non è, io dopo Montreal sono seriamente preoccupato del valore dei nostri piloti.
Peccato che abbiamo i due sedili coperti per l'anno prossimo, si potrebbe farne debuttare almeno uno...
Di libero per il 2015 di top driver attuali non ne vedo, quindi se non vogliamo aspettare Vettel nel 2016 tocca "inventarci" un top driver da soli come abbiamo fatto nel 2007.

Citazione di: Frenkoz il 27 Giugno 2013, 21:02:32
Mi dispiace per Webber, mi sarebbe piaciuto vederlo altri 1-2 anni magari in un'altra squadra. Escluso Schumacher e Barrichello è il primo top driver che si ritira...dai tempi di Coulthard. Nonostante alla guida non sia certo pari ai magnifici tre quando in squadra c'è stato qualcosa che non andava lo ha fatto sempre pubblicamente notare: dal "not bad for a n.2", alle conferenze stampa infuocate fino al recente "multi-21". Insomma l'unico che rifiuta la figura che sempre molti più piloti a causa di sponsor e spettatori fanno: quella del paraculo. Non a caso è molto amico di piloti molto diversi tra loro per ambiente come Button e Alonso.

https://twitter.com/redbullracing/status/351264250255273984/photo/1/large

ecco cosa intendo per paraculo (Vettel)
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ma quella cosa colorata al centro che cos'è?