Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Kimi si ritira a fine anno

L'annuncio che non ti aspetti. O forse sì, se arriva il primo d'aprile.
Kimi Raikkonen getta nello sconforto tutti i suoi tifosi attraverso un messaggio su Twitter che nessuno avrebbe mai immaginato.
"A fine anno mi ritiro, spero con il secondo titolo Mondiale in tasca". Notizia shock, anche se in molti hanno subito pensato a un Pesce d'aprile. Raikkonen, non ha comunque ancora smentito, e dunque qualche dubbio resta.
Il campione finlandese, vincitore al volante della Lotus nel primo appuntamento della nuova stagione, avrebbe infatti firmato un rinnovo di contratto per altri tre anni a circa 50 milioni.

Fonte: it.eurosport.yahoo.com

Ma siamo sicuri che ha un account ufficiale Twitter?

Io aspetto... Oggi ne sto leggendo di tutti i colori e CMQ se si ritira a fine anno m'incazzo come una iena.

Kimi annuncia il ritiro, ma è un pesce d'aprile!
Il finlandese ha beffato tutto il Circus sfruttando il suo account ufficiale di Twitter

"Smetto a fine stagione. Spero di farlo dopo aver vinto il secondo Mondiale della mia carriera". Con queste poche parole comparse su Twitter nella giornata di oggi, Kimi Raikkonen era riuscito a creare il panico nel mondo della Formula 1. Solitamente molto introverso e riservato, il pilota della Lotus oggi ha regalato uno dei pesci d'aprile più belli visti nel mondo della Formula 1.

In realtà sono stati molti a sentire puzza di bruciato fin da subito e poi è stato lo stesso "Iceman" a confermare che si è trattato solo di una burla bella e buona: "Era solo uno scherzo" ha aggiunto poco dopo proprio su Twitter.

Una cosa a questo punto però è certa: la prossima volta che l'ex campione del mondo annuncerà il ritiro sarà difficile credergli, anche se probabilmente sarà quello vero.

http://www.omnicorse.it/magazine/26090/formula-1-kimi-raikkonen-annuncia-il-ritiro-ma-e-un-pesce-d-aprile

A Kimi!!?? Ma vaffanciullo va!

:-ahah :-ahah :-ahah Non finisce mai di stupire!
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Fortissimo!! :-ahah

Nikko, avrai tirato un sospiro di sollievo dopo aver saputo che era un pesce d'aprile! :-)

Già è tanto che è sopravvissuto!  :-ahah

Nel 2007 fece la setssa identica cosa. Aveva appena vinto il Gp d'Australia e annunciò il ritiro subito dalla seconda gara... Stavo morendo dentro.

:-grr :-grr