Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.975
Totale discussioni
4.850
Però, a dirla tutta, Zio pepe ha anche riportato alcune dichiarazione di un vostro A.D.

Quoto il saggio e "spilorcio" Arkhans.
Se si vince spendendo poco, si fa fare molto di più la figura degli idioti agli altri e di gode di più e meglio.

Anche io ho sposato questa filosofia: ho risparmiato pure sul Fantacampionato!  :-ahah

L'unica cosa detta da Neale è che non si danno stipendi assurdi, e mi sembra anche giusto. Ci lamentiamo sempre dei calciatori che guadagnano a sfascio, ma io dico che la colpa non è affatto la loro, bensì delle società, degli sceicchi che si costruiscono circuiti e squadre per divertimento, ecc...

Citazione di: Sam71 il 01 Marzo 2013, 11:57:45
Però, a dirla tutta, Zio pepe ha anche riportato alcune dichiarazione di un vostro A.D.

Uno ne hanno è a chiarito che "piccioli" per fare pazzie non ce ne sono, più chiaro di così si muore. Ho proprio l'impressione che qualcuno abbia un filtro tra retina e cervello e legga solo quello che gli pare. La Mecca sta investendo alla grandissima e i soldi non piovono dal cielo, da qualche parte bisogna pure stringere per far tornare i conti, che c'è di strano in questo me lo devono ancora spiegare. Anche la Ferrari ha provato a fare le nozze coi fichi secchi negli ultimi anni e non è che sia andata benissimo in pista.

E invece sei proprio tu che continui a battere su ciò che ha detto quel poveraccio, ovvero che la McLaren investe in altri campi e non ha i soldi per pagare i tecnici ed i piloti. Sei tu che continui a sbagliare e riportare false notizie di gente che presume di conoscere molte cose. Ciò che ha detto Neale è ben diverso. Poi oh, liberissimo di credere che il 100% dei tifosi qui dentro sia cieco o di parte.

Citazione di: Zio Pepe il 07 Marzo 2013, 16:47:13

Uno ne hanno è a chiarito che "piccioli" per fare pazzie non ce ne sono, più chiaro di così si muore. Ho proprio l'impressione che qualcuno abbia un filtro tra retina e cervello e legga solo quello che gli pare. La Mecca sta investendo alla grandissima e i soldi non piovono dal cielo, da qualche parte bisogna pure stringere per far tornare i conti, che c'è di strano in questo me lo devono ancora spiegare. Anche la Ferrari ha provato a fare le nozze coi fichi secchi negli ultimi anni e non è che sia andata benissimo in pista.

C'è chi ha il filtro tra la retina e il cervello e chi,vista la faziosità,crede al "guru" Nugnes.
Io so già chi tra i 2 è mal messo.....e come ha detto Joe,chi crede alle caxxate di Nugnes,dovrebbe anche credere che Pacciani,Vanni il postino e Lotti siano santi.....però dovrebbe dirlo Nugnes per far si che la cosa sia credibile.

Citazione di: Roccol il 07 Marzo 2013, 18:11:29
Citazione di: Zio Pepe il 07 Marzo 2013, 16:47:13

C'è chi ha il filtro tra la retina e il cervello e chi,vista la faziosità,crede al "guru" Nugnes.
Io so già chi tra i 2 è mal messo.....e come ha detto Joe,chi crede alle caxxate di Nugnes,dovrebbe anche credere che Pacciani,Vanni il postino e Lotti siano santi.....però dovrebbe dirlo Nugnes per far si che la cosa sia credibile.

Alla luce del meraviglioso prodotto sfornato dal team di tecnici sopravvissuti in McLaren mi astengo da ogni ulteriore commento. L'ha fatto anche la Ferrari di "distrarre" fondi dai GP cercando di sfangarla con quello che restava in casa (simpaticamente spacciata per italianizzazione del reparto corse) e l'ha pagata subito.

O che sia scadente l'attuale staff no eh? Allora quando cannava le vetture al 100% nel passato era colpa dell'Automotive? Semplicemente la McLaren sta sbagliando tutto lo sbagliabile, e la gente che ci sa fare la abbandona. Sta a Ron ora invertire questa tendenza.

Già dal 3 giugno Lowe lavorera al progetto turbo Mercedes
paolo zanoni

Citazione di: zanoni.paolo il 21 Maggio 2013, 13:19:06

Avranno fretta di mettere in pista anche loro un "capolavoro" come la 28... :-ahah :-ahah :-ahah

Battute a parte, avete fatto caso a quanti nostri tecnici siano usciti dal team negli ultimi anni, e a quanto poco abbiano ottenuto nelle scuderie in cui sono andati?
Se Martino è così in gamba da fare repulisti e al contempo far spendere soldi agli avversari, è una mente più diabolica di quanto osassi immaginare...

Bè, la Ferrari è migliorata parecchio con Fry e la Mercedes... Bè, almeno parte bene in partenza! :-ahah

Per il resto è una considerazione che lascia il tempo che trova viste le condizioni in cui corrono tutti.

Ormai è lecito aspettarsi che Lowe faccia un capolavoro.

Citazione di: peter_ray il 22 Maggio 2013, 14:02:06
Citazione di: zanoni.paolo il 21 Maggio 2013, 13:19:06

Avranno fretta di mettere in pista anche loro un "capolavoro" come la 28... :-ahah :-ahah :-ahah
:-ahah :-ahah
paolo zanoni

http://www.f1passion.it/2013/07/f1-brawn-ora-sono-il-capo-di-lowe-ma-le-cose-cambieranno/

Insomma tutto come previsto: non ce l'ho con Lowe, in McLaren non credo avrebbe potuto nel breve periodo puntare al posto di Whitmarsh e così ha sfruttato l'occasione, essere team principal ma da un'altra parte.
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Peggio di MW non può fare. Piuttosto non so se riuscirà a fare meglio di Brawn.

sì, non è che Brawn abbia capitalizzato molto eh.. a parte il mondiale 2009 grazie alla furbata dei diffusori, ha portato a casa 3 vittorie e qualche podio qua e là in 3 anni e mezzo.. a Stoccarda non credo siano troppo contenti