Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Così come è stupido dire che il re delle gare cu la te è Button.

Citazione di: Nikko il 21 Febbraio 2013, 13:35:46
Citazione di: Roccol il 21 Febbraio 2013, 13:09:54
Forse Valencia è stata la vittoria meno cu la ta di Alonso....il cu lo di Alonso è venuto fuori nelle rimanenti gare....Spa e Suzuka a parte....gare nelle quali al massimo poteva aspirare ad un 4° o 5° posto e grazie ai ritiri altrui si è trovato magicamente a podio.
La più cu la ta di Alonso a mio modo di vedere?.....Germania...pioggia fantozziana durante il quarto d'ora cruciale,con le Mclaren "gambizzate"....se no col fischio che vinceva.

Si, con Button e Vettel che non sono riusciti ad andarlo a prendere stando per oltre metà gara a meno di un secondo da lui.

Cmq è un modo di vedere le gare stupido perchè per ogni gara ha la sua "culata".

Non hai colto quello che ho detto io....con le Mclaren davanti Alonso avrebbe fatto la stessa identica corsa fatta da Vettel e Button.

Citazione di: Nikko il 21 Febbraio 2013, 11:38:20
Citazione di: Mika84 il 21 Febbraio 2013, 06:54:18
Citazione di: Nikko il 20 Febbraio 2013, 21:25:48
Citazione di: Mika84 il 20 Febbraio 2013, 21:20:19
Adesso arriva Mika85 e vi fucila tutti direttamente nelle segrete del Paragon.

Comunque se parlate di gare culate allora bisogna invocare il nome di Rubens Barrichello. GP Germania 2000 invasore di pista, vince partendo ultimo. GP Gran Bretagna 2003 invasore di pista, vince mentre era dietro.

Nelle segrete di Paragon si gioca a chi ride per primo tra il condannato e Ron Dennis. Chi perde viene preso a bastonate.

Cmq Barrichello vinse entrambe le gare rimontando facendo molti sorpassi. Vero è che quando ci sono state le invasioni, lui ha sempre vinto.

Cmq non scherziamo, Barrichello quelle gare senza quelle due invasioni di pista non le avrebbe mai e poi mai vinte. I sorpassi li fanno tutti, anche Button li fa, solo che Button è uno che usa la testa e non si fa prendere dal panico alla prima goccia d'acqua che scende in pista per correre ai box a cambiare le gomme.

Quindi il discorso delle gare culate mi sembra abbastanza futile.

Giorgio, gare "culate" è un mio modo di dire quando vinci aiutato da un evento non riconducibile a te. Non si vince una gara per c*lo, in tutti i sensi. Se vinci è perchè sei stato bravo ed il team ha lavorato bene.
La Safety Car, specialmente come viene oggi, ha falsato molte gare e tante volte si sono visti gli stessi piloti a vincere. Ne potrei elencare a decine e Alonso è solo uno dei tanti.

C'è un topic sulle vittorie di Button e guarda caso la vittoria (ritenuta) più bella è dove lui a 40 giri dalla fine aveva un giro di ritardo. Non avrebbe mai vinto quella gara senza le 4 safety car.
Ma è stato bravo a capire ogni momento della gara quale fosse la scelta migliore da fare, idem i vari Barrichello ed Alonso. Un po' di obiettività non guasta. Non guardiamo le cose sempre o grige o rosse.

Non credo proprio. Tu appiattisci e fai di tutta l'erba un fascio. Una Safety car a 40 giri dalla fine non è esattamente come uno che ti scende in pista a metà gara, così come non lo è stato Hakkinen quando si è rotto il motore a Barcellona nel 2001 a un giro dalla fine.

Sono tre situazioni ben distinte, non puoi generalizzare.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

a me la williams sembra una ferrari ridipinta

Citazione di: Berilio il 23 Febbraio 2013, 23:17:31
a me la williams sembra una ferrari ridipinta
Come mai? A me sembrano molto diverse invece! :-)

Citazione di: GoLewisGo il 23 Febbraio 2013, 23:35:19
Citazione di: Berilio il 23 Febbraio 2013, 23:17:31
a me la williams sembra una ferrari ridipinta
Come mai? A me sembrano molto diverse invece! :-)

forse per via di quelle 2 protuberanze ai lati dei piloni del musetto, per  il cofano motore corto con quella pinna

Forza Mclaren