Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Citazione di: Paul il 20 Febbraio 2013, 19:35:35
Citazione di: Nikko il 20 Febbraio 2013, 19:20:28
E poi Button è maestro delle gare culate. Dai...
e alonso e il maestro dei mondiali culati  :-ahah :-ahah
Esatto! :D

La memoria ti inganna, perchè Piquet andò a sbattere e Patrese andò in testacoda. Ma che vuol dì? E poi Button è maestro delle gare culate. Dai...

E no....la memoria non mi ha ingannato....di Piquet l'avevo detto...di Jones l'avevo detto....non mi ricordavo di Patrese e qualcun altro.
Ma tu che sei così giovane,rispetto a me,come fai a ricordarti tutte queste cose,tutti questi avvenimenti,se neanche eri nato nel 1981?.
Guarda che wikipedia di ostiate ne scrive tante.
Button maestro delle gare culate?.....il re è solo uno Alonso....poche ba*le.

Citazione di: Roccol il 20 Febbraio 2013, 19:45:27
La memoria ti inganna, perchè Piquet andò a sbattere e Patrese andò in testacoda. Ma che vuol dì? E poi Button è maestro delle gare culate. Dai...

E no....la memoria non mi ha ingannato....di Piquet l'avevo detto...di Jones l'avevo detto....non mi ricordavo di Patrese e qualcun altro.
Ma tu che sei così giovane,rispetto a me,come fai a ricordarti tutte queste cose,tutti questi avvenimenti,se neanche eri nato nel 1981?.
Guarda che wikipedia di ostiate ne scrive tante.
Button maestro delle gare culate?.....il re è solo uno Alonso....poche ba*le.

Macchè Wikipedia... wikipedia va bene per i numeri e le statistiche... Che poi anche tanti blog e siti scrivono vaccate dettate dal tifo o dalla voglia di rendere romantici gli anni passati o esaltare i propri beniamini.

Wikipedia, almeno, si basa sui numeri freddi e sui fatti avvenuti. Difficilmente c'ho letto cose diverse che avevo letto da altre parti. Cmq, i piloti erano 3, non 4 o 5. E cmq stai facendo le pulci su un fatto ritenuto da molti come una prova di abilità.

Un giorno farò le statistiche sulle gare più culate e Button ed Alonso saranno sicuramente i 2 contendenti.  :-ahah

Ah, siamo così tanto OT che tra un po' Mika85 ci banna a vita senza processo. :-ahah :-ahah

Siamo in OT?....beh dai almeno ci siamo divertiti.
Comunque sui più cu la ti,dopo la stagione passata,reputo che per gli altri non c'è speranza....non c'è speranza di battere Alonso e Vettel.

Adesso arriva Mika85 e vi fucila tutti direttamente nelle segrete del Paragon.

Comunque se parlate di gare culate allora bisogna invocare il nome di Rubens Barrichello. GP Germania 2000 invasore di pista, vince partendo ultimo. GP Gran Bretagna 2003 invasore di pista, vince mentre era dietro.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Citazione di: Mika84 il 20 Febbraio 2013, 21:20:19

Comunque se parlate di gare culate allora bisogna invocare il nome di Rubens Barrichello. GP Germania 2000 invasore di pista, vince partendo ultimo. GP Gran Bretagna 2003 invasore di pista, vince mentre era dietro.

Nelle segrete di Paragon si gioca a chi ride per primo tra il condannato e Ron Dennis. Chi perde viene preso a bastonate.

Cmq Barrichello vinse entrambe le gare rimontando facendo molti sorpassi. Vero è che quando ci sono state le invasioni, lui ha sempre vinto.

Citazione di: Nikko il 20 Febbraio 2013, 21:25:48

Nelle segrete di Paragon si gioca a chi ride per primo tra il condannato e Ron Dennis. Chi perde viene preso a bastonate.

Cmq Barrichello vinse entrambe le gare rimontando facendo molti sorpassi. Vero è che quando ci sono state le invasioni, lui ha sempre vinto.

Cmq non scherziamo, Barrichello quelle gare senza quelle due invasioni di pista non le avrebbe mai e poi mai vinte. I sorpassi li fanno tutti, anche Button li fa, solo che Button è uno che usa la testa e non si fa prendere dal panico alla prima goccia d'acqua che scende in pista per correre ai box a cambiare le gomme.

Quindi il discorso delle gare culate mi sembra abbastanza futile.
"I went completely on the inside and overtook the backmarker and at same time overtook the Michael. It was a great overtaking manoeuvre, and I loved it. I'm not sure if the Michael did." M.H.

Io per gara fortunata intendo quella di alonso a Valencia.

Citazione di: Mika84 il 21 Febbraio 2013, 06:54:18
Citazione di: Nikko il 20 Febbraio 2013, 21:25:48

Cmq non scherziamo, Barrichello quelle gare senza quelle due invasioni di pista non le avrebbe mai e poi mai vinte. I sorpassi li fanno tutti, anche Button li fa, solo che Button è uno che usa la testa e non si fa prendere dal panico alla prima goccia d'acqua che scende in pista per correre ai box a cambiare le gomme.

Quindi il discorso delle gare culate mi sembra abbastanza futile.

Giorgio, gare "culate" è un mio modo di dire quando vinci aiutato da un evento non riconducibile a te. Non si vince una gara per c*lo, in tutti i sensi. Se vinci è perchè sei stato bravo ed il team ha lavorato bene.
La Safety Car, specialmente come viene oggi, ha falsato molte gare e tante volte si sono visti gli stessi piloti a vincere. Ne potrei elencare a decine e Alonso è solo uno dei tanti.

C'è un topic sulle vittorie di Button e guarda caso la vittoria (ritenuta) più bella è dove lui a 40 giri dalla fine aveva un giro di ritardo. Non avrebbe mai vinto quella gara senza le 4 safety car.
Ma è stato bravo a capire ogni momento della gara quale fosse la scelta migliore da fare, idem i vari Barrichello ed Alonso. Un po' di obiettività non guasta. Non guardiamo le cose sempre o grige o rosse.

Citazione di: B1uRay il 21 Febbraio 2013, 11:44:15
Citazione di: GoLewisGo il 21 Febbraio 2013, 08:33:19
Amen.

Bè, anche Raikkonen ha vinto ad Abu Dhabi grazie e solo grazie al ritiro di Hamilton...
Tutte le gare vinte da altri grazie ai vari ritiri di Hamilton... e sono tante.

Citazione di: Nikko il 21 Febbraio 2013, 11:52:31
Citazione di: B1uRay il 21 Febbraio 2013, 11:44:15
Citazione di: GoLewisGo il 21 Febbraio 2013, 08:33:19
Amen.

Bè, anche Raikkonen ha vinto ad Abu Dhabi grazie e solo grazie al ritiro di Hamilton...
Tutte le gare vinte da altri grazie ai vari ritiri di Hamilton... e sono tante.
Beh certo, però un conto è vincere "grazie" ad un ritiro, un conto è farlo dopo ventordici ritiri. Le probabilità di farlo diminuiscono drasticamente.

Forse Valencia è stata la vittoria meno cu la ta di Alonso....il cu lo di Alonso è venuto fuori nelle rimanenti gare....Spa e Suzuka a parte....gare nelle quali al massimo poteva aspirare ad un 4° o 5° posto e grazie ai ritiri altrui si è trovato magicamente a podio.
La più cu la ta di Alonso a mio modo di vedere?.....Germania...pioggia fantozziana durante il quarto d'ora cruciale,con le Mclaren "gambizzate"....se no col fischio che vinceva.

A Suzuka non è affatto sfiga, bensì errore. Lui si è "tuffato" sull'ala di Kimi, che poteva fare il finlandese?

Citazione di: Roccol il 21 Febbraio 2013, 13:09:54
Forse Valencia è stata la vittoria meno cu la ta di Alonso....il cu lo di Alonso è venuto fuori nelle rimanenti gare....Spa e Suzuka a parte....gare nelle quali al massimo poteva aspirare ad un 4° o 5° posto e grazie ai ritiri altrui si è trovato magicamente a podio.
La più cu la ta di Alonso a mio modo di vedere?.....Germania...pioggia fantozziana durante il quarto d'ora cruciale,con le Mclaren "gambizzate"....se no col fischio che vinceva.

Si, con Button e Vettel che non sono riusciti ad andarlo a prendere stando per oltre metà gara a meno di un secondo da lui.

Cmq è un modo di vedere le gare stupido perchè per ogni gara ha la sua "culata".