Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850
Topic di riferimento per la monoposto Williams FW35

Data evento: 19 febbraio 2013

Sarà la livrea....ma a me questa Williams piace parecchio...e prevedo un gran campionato per Maldonado.

Brutto il muso, per il resto molto bella. :-)

Citazione di: Roccol il 19 Febbraio 2013, 13:19:14
Sarà la livrea....ma a me questa Williams piace parecchio...e prevedo un gran campionato per Maldonado.

Spero di no, gli ho preferito Gutierrez nella FantaF1  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 19 Febbraio 2013, 16:46:49
Citazione di: Roccol il 19 Febbraio 2013, 13:19:14

Spero di no, gli ho preferito Gutierrez nella FantaF1  :-)
Sarebbe stato comunque un salto nel vuoto! ;)

Williams sure exhaust outlet in new FW35 is legal
ore 12.23

http://www.autosport.com/news/report.php/id/105616

Williams and Caterham exhausts considered illegal by FIA
ore 16.48

http://www.autosport.com/news/report.php/id/105623
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Ma siam sicuri che abbiano il frigo bar, la vaschetta per il pediluvio, il relax-o-matic del film "Tu la conosci Claudia" e come si chiama quell'altra cosa obbligatoria prevista dal regolamento? Ah si, il serbatoio?
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Vero, se non ci fosse la pinna posteriore sarebbe una delle peggiori auto mai viste. Sembra una F1 del 1974.

I cugini alla williams fanno sempre macchine aerodinamicamente ineccepibili. Peccato che poi si perdano con gli sviluppi...
"The Company was unfit and I said to them that if they match my commitment we will win. If they don't match that they won't be with the company."
RON E' IL MIO PRESIDENTE. IL RESTO SONO AFFARISTI.

Citazione di: Mika85 il 19 Febbraio 2013, 19:59:50
I cugini alla williams fanno sempre macchine aerodinamicamente ineccepibili. Peccato che poi si perdano con gli sviluppi...

"Cugini"... Il cugino venezuelano vi ha fatto fuori (letteralmente) 2 o 3 volte quest'anno...
E Bruno Senna ha rischiato di far vincere il titolo ad Alonso all'ultima gara.

Cmq concordo, ogni anno aspettiamo con ansia la presentazione di Williams e Mercedes ed ogni anno si perdono per strada. Poi arriva la Lotus che non la caga nessuno e BAM!

Citazione di: Nikko il 19 Febbraio 2013, 19:54:19
Vero, se non ci fosse la pinna posteriore sarebbe una delle peggiori auto mai viste. Sembra una F1 del 1974.

Monoposto del 1974,per questo è brutta?....adesso capisco perchè è attraente rispetto alle altre...le monoposto degli anni 70 defecavano in testa alle monoposto attuali,per bellezza ed originalità.....tiè

Citazione di: Roccol il 19 Febbraio 2013, 20:29:54

Monoposto del 1974,per questo è brutta?....adesso capisco perchè è attraente rispetto alle altre...le monoposto degli anni 70 defecavano in testa alle monoposto attuali,per bellezza ed originalità.....tiè

Che ci vuoi fare, giocavo con le F1 degli anni '80 e te a quanto pare con quelle anni '70 (sparo ad indovinare). Questione di generazioni. :-)
Giocare con le F1 di oggi ci si taglia e basta...

Sicuramente le auto degli anni '70 erano tutte diverse l'una dalle altre. Però molti, a parer mio, erano degli obrobri come le March, la Amon, la BRM...

P.S. Il muso è simile a quello Renault 2009 e non vorrei che diventasse la tendenza dei prossimi anni.

Citazione di: Nikko il 19 Febbraio 2013, 20:46:03
Citazione di: Roccol il 19 Febbraio 2013, 20:29:54

Che ci vuoi fare, giocavo con le F1 degli anni '80 e te a quanto pare con quelle anni '70 (sparo ad indovinare). Questione di generazioni. :-)
Giocare con le F1 di oggi ci si taglia e basta...

Sicuramente le auto degli anni '70 erano tutte diverse l'una dalle altre. Però molti, a parer mio, erano degli obrobri come le March, la Amon, la BRM...

P.S. Il muso è simile a quello Renault 2009 e non vorrei che diventasse la tendenza dei prossimi anni.

Muso orribile a parer mio ovviamente; i musi più belli sono stati quelli della mp4-22 e mp4-23
Bye Bye Honda

Citazione di: Nikko il 19 Febbraio 2013, 20:04:56
Citazione di: Mika85 il 19 Febbraio 2013, 19:59:50

"Cugini"... Il cugino venezuelano vi ha fatto fuori (letteralmente) 2 o 3 volte quest'anno...
E Bruno Senna ha rischiato di far vincere il titolo ad Alonso all'ultima gara.

Cmq concordo, ogni anno aspettiamo con ansia la presentazione di Williams e Mercedes ed ogni anno si perdono per strada. Poi arriva la Lotus che non la caga nessuno e BAM!
Infatti, cugini un paio di... ;)