Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
825
Messaggi totali
187.973
Totale discussioni
4.850

orribile!
l'airscope sembra l'attacco del tubo dell'aspirapolvere

Forza Mclaren

Vai in "profilo" (in alto nella barra degli strumenti del forum), poi a sinistra vai in "Informazioni sul Profilo nel Forum".

Lì dove cambi l'avatar, in basso c'è lo spazio della firma. Carichi un immagine o scegli il link di un immagine mettendo a capo e coda la dicitura (img) e (/img) dove al posto delle parentesi tonde, devi mettere quelle quadre "[]".

EDIT: mi sono accorto che mettendo il codice, il forum lo interpreta come immagine (inesistente) per cui il codice non lo visualizza, per cui ho usato le parentesi tonde invece delle quadre.

In pratica il risultato da mettere nello spazio della firma è tipo così: (img)linkimmagine(/img) ---> ricordatevi di mettere le parentesi quadre al posto delle tonde!

Citazione di: Nikko il 05 Febbraio 2013, 12:29:09
Vai in "profilo" (in alto nella barra degli strumenti del forum), poi a sinistra vai in "Informazioni sul Profilo nel Forum".

Lì dove cambi l'avatar, in basso c'è lo spazio della firma. Carichi un immagine o scegli il link di un immagine mettendo a capo e coda la dicitura tipo così:

Scusa,parli di dicitura tipo così.....non capisco....anche a me piacerebbe caricare una foto nella firma.
Potresti essere più chiaro?.

Citazione di: Roccol il 05 Febbraio 2013, 12:59:43
Citazione di: Nikko il 05 Febbraio 2013, 12:29:09

Lì dove cambi l'avatar, in basso c'è lo spazio della firma. Carichi un immagine o scegli il link di un immagine mettendo a capo e coda la dicitura tipo così:

Scusa,parli di dicitura tipo così.....non capisco....anche a me piacerebbe caricare una foto nella firma.
Potresti essere più chiaro?.

Ho corretto, non mi ero accorto che non veniva visualizzato quello che avevo scritto

Sarà....ma non riesco a scrivere nulla nella firma....sembra tutto bloccato.

Devi calcolare che l'immagine-firma non può superare i 90 pixel di altezza, e la foto che compare seguendo il link sulla tua firma è grandissima...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 05 Febbraio 2013, 14:40:36
Devi calcolare che l'immagine-firma non può superare i 90 pixel di altezza, e la foto che compare seguendo il link sulla tua firma è grandissima...

Si....ma sai qual'è il problema?.....non riesco a cancellarla.
Comunque grazie.

Citazione di: Roccol il 05 Febbraio 2013, 14:49:19

Comunque grazie.

credo di aver scovato il problema! i caratteri sono bianchi, proprio come lo sfondo di conseguenza non vedi un tubo quando scrivi. prova a trascinare il mouse come quando selezioni qualcosa, dovresti vedere cosa c'è scritto.

O almeno, da me i caratteri sono bianchi... te non so...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Vero, i caratteri sono bianchi come lo sfondo!

Fortuna che esistono questi "problemi" per dar un barlume di vita alla discussione sulla Catheram altrimenti vi sarebbe un'atmosfera stile ventodeifilmwestern  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 05 Febbraio 2013, 15:12:07
Fortuna che esistono questi "problemi" per dar un barlume di vita alla discussione sulla Catheram altrimenti vi sarebbe un'atmosfera stile ventodeifilmwestern  :-ahah
:-ahah Anche qui un bell'Oscar ci starebbe!  :-ahah :-ahah :-ahah
Basta vedere il topic della Marussia per capire... :-ahah

Citazione di: McLaren94 il 05 Febbraio 2013, 14:55:25

Comunque grazie.

credo di aver scovato il problema! i caratteri sono bianchi, proprio come lo sfondo di conseguenza non vedi un tubo quando scrivi. prova a trascinare il mouse come quando selezioni qualcosa, dovresti vedere cosa c'è scritto.

Cacchio grazie....almeno l'ho cancellato....ora il problema è.....come faccio a scrivere,come mi ha detto Nikko,se le lettere sono bianche su di uno sfondo bianco?....prometto che se la risolvo non vi rompo più le b...e.

Scrivi sul blocco note e poi fai copia e incolla. :-)

Citazione di: Roccol il 05 Febbraio 2013, 18:45:05
Citazione di: McLaren94 il 05 Febbraio 2013, 14:55:25

Comunque grazie.

Cacchio grazie....almeno l'ho cancellato....ora il problema è.....come faccio a scrivere,come mi ha detto Nikko,se le lettere sono bianche su di uno sfondo bianco?....prometto che se la risolvo non vi rompo più le b...e.

Fai un copia-incolla da uno sfondo nero tipo la risposta ad un topic come questo.