Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.832
Totale discussioni
4.866
Primo giorno a Barcellona 2012: Vettel 1:23:265

Miglior tempo 2012: Kimi Raikkonen 1:22:030 (ultimo giorno)

GPUpdate 'Caterham and Williams exhausts illegal'
  :-rst

Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Nikko il 19 Febbraio 2013, 16:12:10
Primo giorno a Barcellona 2012: Vettel 1:23:265

Miglior tempo 2012: Kimi Raikkonen 1:22:030 (ultimo giorno)
Grazie, anche a Paolo! :-)
Quindi quest'anno si parte forte:

1.   de Nico Rosberg   Mercedes Grand Prix   01:22.616   54
2.   fi Kimi Räikkönen   Lotus Renault   01:22.623   44
3.   es Fernando Alonso   Ferrari   01:22.952   110
4.   de Sebastian Vettel   Red Bull   01:22.965   66
5.   ve Pastor Maldonado   Williams   01:23.733   86
6.   au Daniel Ricciardo   Scuderia Toro Rosso   01:23.884   73
7.   mx Sergio Perez   McLaren   01:24.124   77
8.   uk Paul di Resta   Force India F1   01:24.144   82
9.   mx Esteban Gutiérrez   Sauber   01:25.124   68
10.   uk Max Chilton   Marussia   01:26.747   65
11.   fr Charles Pic   Caterham   01:27.534   49

Citazione di: Arkhans il 19 Febbraio 2013, 16:54:42

GPUpdate 'Caterham and Williams exhausts illegal'
  :-rst

Il mondiale di Formula 1 NON può cominciare senza neanche uno scandalo... Non esiste... Ci stanno prendendo in giro. :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

La tattica è sempre quella: dire che la macchina fa schifo così si becca l'immagine di miracolante

"The new car is ok. It feels approximately the same as at the season final in Brazil. This means that we have more work to do. In Brazil we were in a league with FI and Sauber and were a long way from RB and McL. That cannot be our aspiration. We need a big step."

da AMUS
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Non per dire... ma il "buco"  Ferrari é dichiarato regolare? È palesemente non studiato per rinfrescare il pilota...

Però effettivamente li potrebbe rinfrescare solo una cosa... e non ha caso é la cosa che più ha determinato i punti mondiali della rossa... quindi da preservare integro...

...il C*LO di Alonso!!  :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: Frenkoz il 19 Febbraio 2013, 19:31:06
La tattica è sempre quella: dire che la macchina fa schifo così si becca l'immagine di miracolante

"The new car is ok. It feels approximately the same as at the season final in Brazil. This means that we have more work to do. In Brazil we were in a league with FI and Sauber and were a long way from RB and McL. That cannot be our aspiration. We need a big step."

da AMUS
Sempre il solito... non cambia mai. Già me lo immagino mentre piange il venerdì in Australia...

Citazione di: Frenkoz il 19 Febbraio 2013, 19:31:06

da AMUS

I don't understand. Chi è che il soggetto? Amus è l'acronimo di...? Mi viene in mente qualcosa di non bello :-ahah

W la McLaren!!!
W il Re!

Gutierrez e Alonso: "le gomme si degradano dopo 2 giri"
Raikkonen: "è tutto normale con le gomme".

Raikkonen vincerà questo mondiale.

ma io ho letto articoli in cui alonso dichiarava: "sono della stessa opinione di felipe, la macchina è di un altro pianeta rispetto a quella dell'anno scorso."

è lui che con i giornalisti italiani fa lo sborone oppure come al solito i giornalisti italiani scrivono caz**te?
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 19 Febbraio 2013, 20:35:38
ma io ho letto articoli in cui alonso dichiarava: "sono della stessa opinione di felipe, la macchina è di un altro pianeta rispetto a quella dell'anno scorso."

è lui che con i giornalisti italiani fa lo sborone oppure come al solito i giornalisti italiani scrivono caz**te?

Confermo... su f1gradprix dice che la macchina é ottima (rispetto ad un anno fa)  e che possono progredire molto.

Citazione di: B1uRay il 19 Febbraio 2013, 19:36:36
Non per dire... ma il "buco"  Ferrari é dichiarato regolare? È palesemente non studiato per rinfrescare il pilota...

Però effettivamente li potrebbe rinfrescare solo una cosa... e non ha caso é la cosa che più ha determinato i punti mondiali della rossa... quindi da preservare integro...

...il C*LO di Alonso!!  :-ahah :-ahah :-ahah

il buco ferrari oltre che essere regolare non mi sembra poi sta gran novità,lo scorso anno red bull e sauber avevano prese anche maggiori di queste,certo che se guardiamo cosa ha fatto Fernandel lo scorso anno con un catorcio 1 secondo più òento della nostra macchina fa paura pensare a cosa potrebbe fare nel 2013 con un fondoschiena "refrigerato" :-)