Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.830
Totale discussioni
4.866
Escursione fuori pista per Jenson, nulla di grave, rientro ai box per controllare la macchina

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: Nikko il 07 Febbraio 2013, 10:53:45
Sembra di leggere le qualifiche di un GP. Con addirittura delle considerazioni guardando i tempi.

Manco loro sanno dove si trovano e c'è già chi dice "Mercedes in difficoltà perchè non gira, Ferrari schifo, McLaren grandissima...".
Mi sa che hai un tantino travisato... Di certo c'è già qualcuno che fa il processo al Checo... ;)

beh, le due prime giornate di test sono stati disastrosi per mercedes su questo non ci piove.

magari poi hanno un missile, ma perdere ben due giornate cosi' sicuramene bene non fa

Citazione di: liongalahad il 07 Febbraio 2013, 11:07:17
beh, le due prime giornate di test sono stati disastrosi per mercedes su questo non ci piove.

magari poi hanno un missile, ma perdere ben due giornate cosi' sicuramene bene non fa
Quoto, soprattutto per capire subito qualcosa sulle pirelli, ed infatti oggi stanno girando molto di più. Stanno recuperando il tempo perso.

ma che hanno in mecca? zero giri!

Citazione di: liongalahad il 07 Febbraio 2013, 11:13:11
ma che hanno in mecca? zero giri!
Ti hanno sentito!  :-ahah JB 1:19:834 :-)

Citazione di: GoLewisGo il 07 Febbraio 2013, 10:56:22
Citazione di: Nikko il 07 Febbraio 2013, 10:53:45
Sembra di leggere le qualifiche di un GP. Con addirittura delle considerazioni guardando i tempi.

Manco loro sanno dove si trovano e c'è già chi dice "Mercedes in difficoltà perchè non gira, Ferrari schifo, McLaren grandissima...".
Mi sa che hai un tantino travisato... Di certo c'è già qualcuno che fa il processo al Checo... ;)

Affatto. E confermi quanto ho detto poi... Cioè se Perez è più lento di Hamilton allora non va bene? ca**o è al suo primo giorno sulla McLaren durante i test di Febbraio!

E poi quelle dicerie su Massa che va piano e la Ferrari in difficoltà perchè non fa tempi interessanti... Sono test di precampionato, non le qualifiche di un GP.
I tempi valgono zero così come le pseudointerpetazioni di fine giornata di chi manco sa con che assetto/gomme/carico di benzina e strategia di test ha avuto quel determinato pilota.

Ovvio che se la Mercedes rompe e sbatte ogni giorno, qualcosa non va in casa loro.

Mercedes e Ferrari sfiorano l'1:19 netto. Tutt'altra cosa rispetto a ieri.

Come ha fatto Vettel a fare l' 1:06 non lo sapremo mai...

Massa 1:17.8.

E' finita... Ferrari campione del mondo!  :-ahah :-ahah :-ahah

Citazione di: joe_strummer il 07 Febbraio 2013, 12:05:06
Massa 1:17.8.

E' finita... Ferrari campione del mondo!  :-ahah :-ahah :-ahah

E' questo il bello, c'è chi guarda il tempo dell'altro ieri, l'1:20 come tempo limite! :-ahah

Citazione di: Nikko il 07 Febbraio 2013, 11:45:37
Affatto. E confermi quanto ho detto poi... Cioè se Perez è più lento di Hamilton allora non va bene? ca**o è al suo primo giorno sulla McLaren durante i test di Febbraio!

E poi quelle dicerie su Massa che va piano e la Ferrari in difficoltà perchè non fa tempi interessanti... Sono test di precampionato, non le qualifiche di un GP.
I tempi valgono zero così come le pseudointerpetazioni di fine giornata di chi manco sa con che assetto/gomme/carico di benzina e strategia di test ha avuto quel determinato pilota.

Ovvio che se la Mercedes rompe e sbatte ogni giorno, qualcosa non va in casa loro.
Io ho detto solo che si tende a giudicare troppo presto Perez. Il resto, cioè sf in piena difficoltà, massa pilota orripilante, tempi scandalosi... io tutto questo non l'ho visto, e, se l'ho visto, non l'ho interpretato in questo modo. Io penso che nessuno qui stia dando giudizi, soltanto si cerca di farsi un'idea. Dato che è ricominciata la stagione di F1, se non si può ipotizzare nulla soltanto perché non sapremo mai i carichi di benzina, allora chiudiamo il topic e basta... E' bello confrontarsi così, cioè, a me piace. Per quanto riguarda la mgp si parla solo di fatti: due "ritiri" in due giorni, oggi recuperano il tempo perso, nulla di trascendentale.

Citazione di: GoLewisGo il 07 Febbraio 2013, 12:41:59
Citazione di: Nikko il 07 Febbraio 2013, 11:45:37

Io ho detto solo che si tende a giudicare troppo presto Perez. Il resto, cioè sf in piena difficoltà, massa pilota orripilante, tempi scandalosi... io tutto questo non l'ho visto, e, se l'ho visto, non l'ho interpretato in questo modo. Io penso che nessuno qui stia dando giudizi, soltanto si cerca di farsi un'idea. Dato che è ricominciata la stagione di F1, se non si può ipotizzare nulla soltanto perché non sapremo mai i carichi di benzina, allora chiudiamo il topic e basta... E' bello confrontarsi così, cioè, a me piace. Per quanto riguarda la mgp si parla solo di fatti: due "ritiri" in due giorni, oggi recuperano il tempo perso, nulla di trascendentale.

Go, da pagina 6 in poi c'è quello che rimarco.

De La Rosa guiderà domani la Ferrari.

Ma c'è una spiegazione plausibile al perché siamo la squadra che ha girato di meno? contando anche che abbiamo perso mezza giornata il 1° giorno. come testiamo l'affidabilità se facciamo 3 giri ogni mezz'ora? Queste cose mi fanno imbestialire...
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: Nikko il 07 Febbraio 2013, 13:06:11
Go, da pagina 6 in poi c'è quello che rimarco.

De La Rosa guiderà domani la Ferrari.
Vabè, capisco. Però la vedo in modo meno negativo.

Citazione di: McLaren94 il 07 Febbraio 2013, 13:55:24
Ma c'è una spiegazione plausibile al perché siamo la squadra che ha girato di meno? contando anche che abbiamo perso mezza giornata il 1° giorno. come testiamo l'affidabilità se facciamo 3 giri ogni mezz'ora? Queste cose mi fanno imbestialire...

Beh innanzi tutto non credo che il test di jerez sia importante come quello di Barcellona, poi le gomme sono contingentate anche nei test quindi, se non hai situazioni particolari dove sai di essere indietro e devi confrontare molte soluzioni, meglio usare le coperture a Barcellona.
Al mattino poi la pista è fredda, vedrai che la mecca girerà di più oggi pom.