Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
A questo punto Jenson lo vedremo in pista al pomeriggio...

"We make history – you only write about it" - Ron Dennis

Citazione di: GoLewisGo il 05 Febbraio 2013, 11:18:49
Mah, ne ha fatte di qualifiche penose l'anno scorso. Il nonno passava appena appena la Q2 quando gli andava bene. Certo, ha fatto anche una pole, ma se è per questo ha vinto anche una gara il compagno di squadra. Penso che la stagione passata sia stata un disastro ovunque.

nella prima parte di stagione, soprattutto in qualifica, era una macchina che aveva il suo perché. Schumacher era 4° in australia, 3° in Malesia ha fatto la pole a Monaco, Rosberg ha vinto in Baharain... insomma, dopo è stata una tragedia ma all'inizio non era tutto questo schifo.
One Team, One Dream; McLaren Forever
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Citazione di: McLaren94 il 05 Febbraio 2013, 11:22:37
Citazione di: GoLewisGo il 05 Febbraio 2013, 11:18:49
Mah, ne ha fatte di qualifiche penose l'anno scorso. Il nonno passava appena appena la Q2 quando gli andava bene. Certo, ha fatto anche una pole, ma se è per questo ha vinto anche una gara il compagno di squadra. Penso che la stagione passata sia stata un disastro ovunque.

nella prima parte di stagione, soprattutto in qualifica, era una macchina che aveva il suo perché. Schumacher era 4° in australia, 3° in Malesia ha fatto la pole a Monaco, Rosberg ha vinto in Baharain... insomma, dopo è stata una tragedia ma all'inizio non era tutto questo schifo.
Sì sono d'accordo, quello che voglio dire è che non è stata costantemente davanti in qualifica, anche lì poi è diventata una ciofega autentica.

http://www.omnicorse.it/magazine/24672/f1-la-mclaren-usa-una-maschera-della-p4-28-in-pit-lane

Sono più stupidi i nostri o chi ha scritto l'articolo? mmmmhh, punto per la seconda ipotesi...
Se trovi qualcosa che ti piace non permettere mai a nessuno di dirti che è sbagliato.

Confermato il problema alla pompa di benzina... Per ora JB rimane dentro.

retrotreno mercedes

muso ferrari (gomme intermedie?)

Panzoni messicani ai box  :-ahah

La Marussia mi piace, ma è totalmente priva di sponsor ed è un segno iper negativo. La Catheram invece non ha più la Air Asia ma Airbus.

Chi manca? La Williams il 19 Febbraio, ma ha già schierato la sua livrea 2013.

Citazione di: Nikko il 05 Febbraio 2013, 11:38:39
La Marussia mi piace, ma è totalmente priva di sponsor ed è un segno iper negativo. La Catheram invece non ha più la Air Asia ma Airbus.

Chi manca? La Williams il 19 Febbraio, ma ha già schierato la sua livrea 2013.
La Catheram ha parecchi sponsor, come cavolo ha fatto?

Eeeevvvaaai!! Ho ritrovato quel bellissimo ma soprattutto leggerissimo sito che ci aveva postato Frenk l'anno scorso con il link aggiornato:

http://f1tests.info/2013.php?rev=on

:-evvi :-evvi :-evvi
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Forza Mclaren

Citazione di: Arkhans il 05 Febbraio 2013, 11:46:51
Eeeevvvaaai!! Ho ritrovato quel bellissimo ma soprattutto leggerissimo sito che ci aveva postato Frenk l'anno scorso con il link aggiornato:

Bastava chiedere....

Citazione di: Arkhans il 05 Febbraio 2013, 11:46:51

e io ringrazio te che l'hai ripubblicato per tutti.
Forza Mclaren

Citazione di: Aquila Rossa il 05 Febbraio 2013, 11:55:09

ma quello lì scuro è un prete??

Già, lo hanno chiamato per iniziare la serie di esorcismi 2013 visto come siamo partiti anche quest'anno  :-)
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.