Benvenuto su MondoMcLaren. Accedi o registrati.
Utenti in totale
835
Messaggi totali
188.823
Totale discussioni
4.866
Ci terrei a precisare che la pompa della benzina è una componente fatta dalla mercedes...
As I've always said, McLaren exists to win, and win we will.
RON DENNIS

Si, e la Mercedes ha avuto un problema elettrico, magari alla centralina che la produce uhm ...  :-ahah
Ho iniziato tifando un pilota, ora tifo una squadra.

Citazione di: Arkhans il 05 Febbraio 2013, 12:09:20
Si, e la Mercedes ha avuto un problema elettrico, magari alla centralina che la produce uhm ...  :-ahah
:-ahah Cominciamo bene con gli scherzetti a vicenda...  :-ahah

Comunque Ricciardo primo!

Forza Toro! Quello di Faenza eh...

Ricciardo sta abbassando leggermente il tempo, siamo a circa otto decimi dal tempo di Raikkonen nel primo giorno di test del 2012, ottenuto però all'epoca con gomme più morbide.
Da dire che come l'anno scorso la RBR se ne sta buona buona con Webber a fare i suoi km.

Pompa di benzina? Stesso problema di Monza e Singapore  :-devil :-devil :-devil
W la McLaren!!!
W il Re!
W Ron Dennis!                                                            QUELLO CHE NON TI AMMAZZA, TI RENDE PIU' FORTE

Citazione di: Arkhans il 05 Febbraio 2013, 12:09:20
:-ahah

Con l'abbondanza di tipi di gomme come minimo a fine test dovrebbero arrivare a 1.17.
Forzaaaaa... mancano tre secondi  :-)

Citazione di: Frenkoz il 05 Febbraio 2013, 13:07:32
Pompa di benzina? Stesso problema di Monza e Singapore  :-devil :-devil :-devil
Anno nuovo... vecchi problemi.
E abbiamo già 40 giri di ritardo... mah, speriamo bene. Grosjean primo, abbatte il muro dell'1 e 20.

Il tempo del francese è poco più di un decimo più lento del miglior tempo di Raikkonen del primo giorno di test dell'anno scorso; il finlandese però aveva usato le medium, Grosjean ha usato le hard.
Si potrebbe pensare che la Lotus sia in linea con le sue prestazioni del 2012.

Noi l'anno scorso il primo giorno avevamo fatto 22 giri e un miglior tempo sull'1'22", quindi per ora non mi preoccuperei troppo.

Non ci credo... siamo in pista!  :-evvi

Intanto la Mercedes comunica che per oggi le prove sono finite.
Devono modificare qualcosa relativo al problema avuto.

wiring loom fault x mercedes

problema di cablaggio del telaio?

Citazione di: peter_ray il 05 Febbraio 2013, 13:46:45
Il tempo del francese è poco più di un decimo più lento del miglior tempo di Raikkonen del primo giorno di test dell'anno scorso; il finlandese però aveva usato le medium, Grosjean ha usato le hard.
Si potrebbe pensare che la Lotus sia in linea con le sue prestazioni del 2012.

Noi l'anno scorso il primo giorno avevamo fatto 22 giri e un miglior tempo sull'1'22", quindi per ora non mi preoccuperei troppo.

voi mi fate paura. davvero
Forza Mclaren

Paura di cosa? Dei tempi dei test?  :-ahah :-ahah :-ahah :-ahah

Ma dai....